Altro problema sarebbe Air One che farebbe concorrenza alla stessa AZ
Beh ma nel caso AP cesserebbe di esistere nel momento stesso dello spostamento, mi sembra ovvio.
Altro problema sarebbe Air One che farebbe concorrenza alla stessa AZ
Notevole il numero di fancazzari sottobordo a fiumicino.
Notevole il numero di fancazzari sottobordo a fiumicino.
Sarà facile visto che ne ANA ne JAL hanno ordinato l'A380. Resta Skymark, che non riceverà il primo A380 prima del 2014. Poi un A380 sulla KIX-FCO...ma andiamo!
Il Giappone per Az si regge sul traffico leisure nipponico, nonostante la mancanza di concorrenza sui voli senza scalo infatti gli occidentali che scelgono Az per andare in Giappone sono pochi e sempre più sono quelli che si sobbarcano qualche ora extra per fare il giro dal golfo voui a causa dei prezzi, vuoi a causa del servizio. Con lo yen così forte però i turisti giappi non dovrebbero mancare, né fare mancare il loro apporto in revenue considerando il cambio
si parlava di 777 a Toronto qualche giorno fa no?
beccatevi il push back in Canada
http://www.youtube.com/watch?v=-goYb0kmyII
Confronto con gli spagnoli.
http://video.corriere.it/rientro-campioni/1be54c5e-c457-11e1-8a5a-a551a87e60ad
Riepilogo novita' per la stagione W12 di Alitalia (lungo raggio) da Airline Route.
http://airlineroute.net/2012/07/02/az-w12update2/
Rome – Cairo Winter service operates 10 weekly, increases from 9 in W11
Rome – Caracas Airbus A330-200 service continues to operate in NW12, 6 times a week (5 weekly from 21JAN13 to 03MAR13)
Rome – Newark Service cancelled from 28OCT12 to 30MAR13
Rome – New York JFK Winter season operates as follows
AZ608 FCO1010 – 1345JFK 772 5
AZ608 FCO1010 – 1400JFK 330 x5
AZ610 FCO1440 – 1815JFK 772 D
AZ609 JFK1735 – 0810+1FCO 330 x5
AZ609 JFK1755 – 0810+1FCO 772 5
AZ611 JFK2150 – 1205+1FCO 772 D
Rome – Toronto eff 20OCT12 Airbus A330-200 replaces Boeing 767. Previously A330 service planned to operate until late-Dec 2012 only
Rome – Tripoli Airbus A319 operates daily, replacing MD80 in S12
Previously reported changes:
Rome – Beijing Service operates 4 times a week with A330, reduced from 5 weekly
Rome – Boston Airbus A330 operating in Winter 2012, replacing 767 in W11. Service operates 5 times a week
Rome – Lagos – Accra – Rome 3 weekly Airbus A330-200 service (to be introduced from 15JUN12, replacing 767)
Rome – Miami Service operates 6 times a week with A330, replacing 767 in W11
Rome – Osaka 5th weekly service maintained in W12, compared to 4 weekly in W11. A330 operating
Rome – Rio de Janeiro 10DEC12 – 16FEB13 Service increases from 5 to 6 weekly
Rome – Riyadh Service reduces from 4 weekly to 3 weekly, A320 operating
Già. Potevano farli atterrare a Verona dove il personale di handling, essendo tutto del Ghana o dei paesi limitrofi, se ne sarebbe fregato e avrebbe continuato indefessamente a lavurer...tanto dopo quella memorabile impallinata c'era molto poco da festeggiare.Notevole il numero di fancazzari sottobordo a fiumicino.
I diritti sull'Italia sono assegnati a JAL e quando lo scorso anno hanno deciso di chiudere la rotta con un vociferato interesse di ANA a subentrare è stato chiaro che il governo giapponese non è intenzionato a rivedere il bilaterale sostituendo JAL.nè ANA nè JL non ricordo la giapponese che, l'anno scorso, ho letto avrebbe fatto la FCO oltre LHR CDG e AMS naturalmente dalla sola NRT
Hanno fatto uno sforzo sul Brasile...
NRT uguale KIX uguale PEK -1
potranno fare valutazioni al di fuori del nostro possibile
comunque GIG e GRU sono già fully bkd fino ad ottobre...