Intanto questi signori hanno ancora gente in "cassa integrazione".
Il virgolettato lo metto perchè della cassa integrazione gli impiegati non hanno ancora visto nulla
l'articolo e' la sagra del condizionale...mahse sono in CIG come mai non hanno percepito ancora nulla?
ottima domanda, magari chi ha fatto l'articolo sopra cosi' denso di news puo' anche rispondere a questa..
La CIG viene pagata dallo stato, che c'entra la compagnia?
ottima domanda, prova a parlarne coi dipendenti (?)
ma prima di pubblicare a pappagallo un comunicato stampa di un'azienda, non sarebbe il caso di verificare l'opportunità di tale pubblicazione? stiamo parlando della stessa gente che ha affossato per debiti una compagnia in meno di un anno. non dimentichiamolo
Purtroppo è possibile...l'ho detto e lo ripeto: qualcuno piangerà.Ci sono piloti in CIGS ex Prima ATI e hanno assunto piloti da altre compagnie (gia abilitati 737 + molti primi ufficiali low hour dietro pagamento del Type Rating a 30mila euro con 6 mesi di contratto).
Possibile fare lo startup di una compagnia aerea con quasi tutti primi ufficiali senza esperienza?
Altra domanda: possibile che questi ragazzi si fidino a dare 30 mila euro ad una compagnia fondata da persone che ne hanno gia affossata una e senza avere ancora il COA?
Sabato? ma l'aereo c'è?Sabato parte il 1° volo Wikifly da MXP con destinazione HER.
ma allora sono finiti questi corsi converTion?
Nella pubblicazione non ci vedo niente di male e comunque ho riportato la fonte e tutto mi sembra tranne che un comunicato stampa. E rilassati un pochino...ne hai bisogno.
Sabato? ma l'aereo c'è?
Secondo me spunterà un 737 mistral o trawelfly.
è già tanto che il conversion viene svolto nelle aule e con le attrezzature di AZ.
ma se AZ non ha i 737, questi che attrezzature usano?