Nuovo vettore charter italiano: Wikifly


Intanto questi signori hanno ancora gente in "cassa integrazione".
Il virgolettato lo metto perchè della cassa integrazione gli impiegati non hanno ancora visto nulla
 
ma prima di pubblicare a pappagallo un comunicato stampa di un'azienda, non sarebbe il caso di verificare l'opportunità di tale pubblicazione? stiamo parlando della stessa gente che ha affossato per debiti una compagnia in meno di un anno. non dimentichiamolo

Nella pubblicazione non ci vedo niente di male e comunque ho riportato la fonte e tutto mi sembra tranne che un comunicato stampa. E rilassati un pochino...ne hai bisogno.
 
sembra siano in cigs....è vero....x il resto vediamo se faranno o meno ciò che dicono di voler fare...basta critiche a prescindere...
 
Ci sono piloti in CIGS ex Prima ATI e hanno assunto piloti da altre compagnie (gia abilitati 737 + molti primi ufficiali low hour dietro pagamento del Type Rating a 30mila euro con 6 mesi di contratto).

Possibile fare lo startup di una compagnia aerea con quasi tutti primi ufficiali senza esperienza?

Altra domanda: possibile che questi ragazzi si fidino a dare 30 mila euro ad una compagnia fondata da persone che ne hanno gia affossata una e senza avere ancora il COA?
 
Ci sono piloti in CIGS ex Prima ATI e hanno assunto piloti da altre compagnie (gia abilitati 737 + molti primi ufficiali low hour dietro pagamento del Type Rating a 30mila euro con 6 mesi di contratto).

Possibile fare lo startup di una compagnia aerea con quasi tutti primi ufficiali senza esperienza?

Altra domanda: possibile che questi ragazzi si fidino a dare 30 mila euro ad una compagnia fondata da persone che ne hanno gia affossata una e senza avere ancora il COA?
Purtroppo è possibile...l'ho detto e lo ripeto: qualcuno piangerà.
 
Nella pubblicazione non ci vedo niente di male e comunque ho riportato la fonte e tutto mi sembra tranne che un comunicato stampa. E rilassati un pochino...ne hai bisogno.

Scusami davvero, non mi ero accorto che poteva essere interpretato come un mio attacco nei tuoi confronti! non era assolutamente mia intenzione!!!

Mi riferivo alla testata giornalistica che ha pubblicato quell' "articolo". Spesso troviamo comunicati stampa spacciati per articoli.
Scusa ancora!
 
ma se AZ non ha i 737, questi che attrezzature usano?

mi son fatto la stessa domanda quando l'ho saputo.
Vero è che un'evacuazione da una porta non cambia se ti butti da un airbus o da un 737...la procedura "arm"e "disarm" si...non so fino a che punto l'enac abbia potuto concedere le autorizzazioni ad un conversion senza gli strumenti minimi necessari.