E' passato un anno da queste parole e da allora EK ha continuato a crescere da ogni punto di vista, utili inclusi.
E per fortuna che la compagnia andava malissimo...
Se ne parla anche a Novembre.....
http://www.politicolnews.com/dubai-loans-default/
E' passato un anno da queste parole e da allora EK ha continuato a crescere da ogni punto di vista, utili inclusi.
E per fortuna che la compagnia andava malissimo...
Nell'articolo si parla dei debiti seguiti all'esplosione della bolla immobiliare, con i quali EK non c'entra nulla.
Qui trovi gli ultimi dati della supposta compagnia in crisi.![]()
Ciao Belumosi.
Le apparenze a volte(spesso) ingannano, EK e' di proprietà Dell' investment Corporation of Dubai, che ha sua volta e' di proprietà al 99,67% dello Sceicco Al Maktoum, Ruler di Dubai,ma allo stesso tempo la ICoD e' proprietaria anche di tanti debiti immobiliari.....
Fatti un giro in questo link...
P.s. Non mi aspetto di certo che lo scrivano nel loro sito...
http://www.icd.gov.ae/
Se una holding che genera utile,controlla molte altre società in perdita, non vuol dire che la società madre vada male, anzi, molte volte vengono acquisite per non pagare le tasse
Scusa Fox qui e' al contrario, l.'holding genera perdite ed una Società controllata genera utile, così rispondo anche a Belumosi, non ho mai detto che i conti di EK vanno male, infatti qualche post fa' ho scritto che EThiad potrebbe fare la differenza.
Per quanto riguarda il discorso della tasse, beh fidati a Dubai non hanno bisogno di ricorrere ad escamotage per non pagarle,non sono in Italia.
Non cambia nulla, pensi che se fallisce la ICoD, EK la segue nel baratro?
Obiettivamente non credo che ci sia questo rischio, piuttosto Ethiad se magna tutto.Non cambia nulla, pensi che se fallisce la ICoD, EK la segue nel baratro?
Obiettivamente non credo che ci sia questo rischio, piuttosto Ethiad se magna tutto.
Hai ragione scusa, sarà l'età.Etihad, si scrive Etihad!!!!![]()
ok allora discorso chiuso non se ne parla più, rimaniamo IT e buonanotte, tanto quando i discorsi prendono una piega antipatica questo è sempre l'atteggiamento... cmq hai ragione eravamo un po OT per me capitolo chiuso.Cmq il thread dice questo: 3 daily qua e la di EK. La compagnia si sta espandendo a go go e non mi sembra che stia affatto soffrendo la crisi tanto sperata di qualcuno
In Francia hanno 3 daily su CDG e 1 su NCE stop, e penso che le cose rimarranno così per un pò. In Italia figuriamoci.posso dirvi che l'intenzione dei vertici emirates è di fare pressioni per ottenere più frequenze sull'italia,e possibilmente per operare da altre città
impressionante: potenza di fuoco inarrestabile
In Francia hanno 3 daily su CDG e 1 su NCE stop, e penso che le cose rimarranno così per un pò. In Italia figuriamoci.
Ma figurati davvero!
La concorrenza in Italia è morta. E chissà cosa dirà l'antitrust...
Ovvio che poi ci sarà un problema di sovracapacità tra Italia ed UAE
In Francia hanno anche una compagnia di bandiera che porta i cittadini in gran parte del Mondo, noi no. Soprattutto verso Africa ed Asia, c'è ben poco da difendere...In Francia hanno 3 daily su CDG e 1 su NCE stop, e penso che le cose rimarranno così per un pò. In Italia figuriamoci.
In Francia hanno 3 daily su CDG e 1 su NCE stop, e penso che le cose rimarranno così per un pò. In Italia figuriamoci.
Quel poco che c'è difendiamolo, libero mercato ok, ma qui vedo gente che si fa mettere i piedi in faccia(o se li vuole far mettere). Speriamo che arrivi quest'accordo con Etihad per operare la AUH in modo da potere garantire diverse connessioni, con questa situazione per me è un miracolo che az sta in piedi.In Francia hanno anche una compagnia di bandiera che porta i cittadini in gran parte del Mondo, noi no. Soprattutto verso Africa ed Asia, c'è ben poco da difendere...