Thread Alitalia dal 1 dicembre


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse perchè non ce ne sono?

vado a dare un'occhiata agli avvicendamenti, e vediamo se riusciamo a svelare l'arcano.

EDIT:
allora, da quello che posso vedere, sembra che gli ultimi rientri siano da BOS il 14 gennaio con 767 e da EWR 15 gennaio col 330.
 
Ultima modifica:
forse perchè non ce ne sono?

vado a dare un'occhiata agli avvicendamenti, e vediamo se riusciamo a svelare l'arcano.

EDIT:
allora, da quello che posso vedere, sembra che gli ultimi rientri siano da BOS il 14 gennaio con 767 e da EWR 15 gennaio col 330.
Quindi l'altra ipotesi, che siano fully booked, è da escludere categoricamente.
 
mah, visto il tempo che viviamo, di ottimizzazione del network, e della sovracapacità dell'alleanza sul nord america, non mi meraviglierei se avessero rivisto un po' i compiti di ognuno dei membri sky team. niente di eclatante (dal lato pax).
quindi magari sono fully booked gli aerei, e comunque nell'ambito dell'alleanza ci si guadagna a vario titolo.
 
Le cancellazioni LR, che poi sono solo le 2 MXP-NRT sono più per le rotazioni di aeromobili che per scarso LF.

Sul nazionale c'è qualche cancellazione su tratte multi-frequenze, lo fanno anche gli altri fra l'altro.

Anche gli altri cancellano due intercontinentali per 45 giorni consecutivi?
 
non so se sia stato già postato

Alitalia: Passera, per me Roma-Milano e' un non problema

ROMA (MF-DJ)--"Il 50% e' coperto dai treni ad alta velocita', per me e'
un non problema, ma sia l'Antitrust a dire cosa deve essere fatto".

Lo afferma il ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, nel
corso di un'audizione in Commissione Ambiente alla Camera, parlando di
Alitalia e della concorrenza sulla tratta Roma-Milano su cui indaga
l'Antitrust per valutarne i profili di concorrenza.

Passera parla anche dell'aeroporto di Malpensa, definendola
"un'occasione perduta, dobbiamo cercare di imparare dagli errori commessi".

http://www.milanofinanza.it/news/de...assera, per me Roma-Milano e' un non problema
 
non mi pare un'idea malvagia quella dello store... magari ci mettono in vendita i sedili dei 777 che vanno in riconfigurazione....in quel caso...ADRIIIIIIIII!!!!!!

Io rinnoverei il catalogo Griffair eliminando tutte quelle minchiate di profumi, penne e portafogli vari che ci sono attualmente, sostituendoli con Nduja di Spilinga, Amaro Averna, Filu Ferru e similari.
 
non so se sia stato già postato

Alitalia: Passera, per me Roma-Milano e' un non problema

ROMA (MF-DJ)--"Il 50% e' coperto dai treni ad alta velocita', per me e'
un non problema, ma sia l'Antitrust a dire cosa deve essere fatto".

E questo doveva essere il ministro paladino delle liberalizzazioni? Stiamo freschi già su taxi e farmacie ha ceduto alle lobby e adesso dice che il monopolio sulla rotta piu' importante di italia semplicemente non esiste.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.