Sembra ottimo. Ci volo a Dicembre![]()
Cmq, ne approfitto per apportare un aggiornamento al post di Cesare sugli orari:
MXP-MAD
UX1066 1110 1320
UX1062 1750 2000
MAD-MXP
UX1065 0805 1020
UX1061 1445 1710
Molto bene.
Sull'aumento delle frequenze posso dirti con certezza che è da escludere, piuttosto è più probabile un cambio macchina in futuro e/o in periodi "peak".
Sull'aumento delle frequenze posso dirti con certezza che è da escludere, piuttosto è più probabile un cambio macchina in futuro e/o in periodi "peak".
E' vero, come ho sentito in quel di Madrid, che si parla di qualche nuova destinazione italiana?
Perchè è categoricamente da escludere? Io vedrei invece molto bene in futuro l'inserimento di un terzo daily serale (meglio ancora se con night stop, ma va bene anche senza) in modo da miglirare ulteriormente gli orari per i transiti ma soprattuto anche il p2p.
Per carità.. UX non ha pretese di essere una compagnia di lusso.. ma la tanto blasonata EMIRATES sui suoi 330 ha 2" di pitch in più che non mi sembrano una enormità.
Fra 30" e 32" ce ne passa... anche per chi non è particolarmente alto. Neanche AZ è una compagnia "di lusso" ma almeno ti dà 32" in Y sugli A330.
Perfetto... ma da qui a dire "carro bestiame" mi sembra un pò eccessivo dai!
http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=91605
Quella è un'espressione presa in prestito dal buon Cesare Caldi! Per il resto non era un voler denigrare la compagnia ma solo porre l'accento su un aspetto a mio avviso importante.
Domanda ma la business com'è?
Grazie
Scusa hai ragione chiedevo nei voli a lungo raggio per il Brasile ad esempio UX0083 fammi sapere.
Grazie
da questa foto mi sembra comunque un buon prodotto!![]()