Air EuropA ehehPer chi a Milano ha una bella tesserina CFA l' opzione Air Europe e' ancora più' interessante.
Mi sembra scontato che arriverà il cs con AZ su questi voli come già avviene a parti invertite a LIN.
Cioè Air Europa attacca laddove Lufthansa Italia ha appena gettato la spugna.
http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=107787Air Europa ha i ptv sui wb in economy?
Air EuropA eheh
CIAO
_goa
Air EuropA eheh
CIAO
_goa
Penso invece che questo sarà molto difficile. Per inciso, il c/s con AZ decade dall'1 di novembre... ognuno per la sua strada insomma.![]()
Penso invece che questo sarà molto difficile. Per inciso, il c/s con AZ decade dall'1 di novembre... ognuno per la sua strada insomma.
Per cui da LIN, AZ volerà per conto proprio per quanto mi è parso di capire.
A mio avviso la rotta operata solo da AZ no avra molti passeggeri.
Dopo la MAD-MXP, Air Europa ha annuciato anche MAD-AMS sempre 2x daily con orari adatti al federaggio.
Ma la presenza dei c/s reciproci sui voli verso gli hubs dei membri dell'alleanza Skyteam non era una prerogativa imprescindibile ?
A mio avviso la rotta operata solo da AZ no avra molti passeggeri.
La LIN-MAD di AZ si trova spesso in costante offerta a 99 euro ar o anche 89 euro e finora avevano i pax del cs con AirEuropa se togli anche quelli...
Per onestà intellettuale bisogna ricordare che AZA ha 3 voli al giorno su Madrid, di cui solo uno ha il BLK di AEA.
Quindi possono rimanere tranquillamente con due o, in alternativa, mettere un CRJ o un E170 al posto del 319 attualmente sulla 048.
Per quanto riguarda AEA, invece, non ricordo se sia stato detto ma opererà con E195 configurato a 120 posti.
Credo che come dici AZ dovrà cambiare qualcosa sulla LIN-MAD come riduzioni di frequenze e capacita.
Avresti qualche foto dei 195 che serviranno MXP, magari anche gli interni?
Il collegamento per Ginevra, che sarebbe dovuto iniziare il 15 settembre, è stato posticipato al prossimo 26 marzo.E anche GVA![]()
Su tutti gli A330-200 Air Europa in tutte le classi ha i ptv mentre sui 767-300er no, e di questi nè ha un paio in flotta.
Quindi servizio migliore di iberia e ho visto spesso anche prezzi più bassi
Il collegamento per Ginevra, che sarebbe dovuto iniziare il 15 settembre, è stato posticipato al prossimo 26 marzo.
CIAO
_goa
Però io metterei un bel warning, stando a http://www.seatmaestro.com/airplanes-seat-maps/air-europa-airbus-a330-200.html il pitch risulta essere di 30".
Se confermato si potrebbe definire una configurazione "carro bestiame" per usare un termine caro a CC.
Per carità.. UX non ha pretese di essere una compagnia di lusso.. ma la tanto blasonata EMIRATES sui suoi 330 ha 2" di pitch in più che non mi sembrano una enormità.
Sugli E190 UX si sta comodi?![]()
peccato per la chiusura del MAD-VCE però, era molto comoda per evitare Iberia.
chissà come mai?