Cari forumers,
con un saldo di circa 130000 miglia qualificanti, l'Alitalia mi ha voluto "premiare" inviandomi la tessera Freccia Alata Plus.
Magari qualche curioso può essere interessato al kit che arriva a casa, sinceramente mi aspettavo molto di più essendo i lclub più esclusivo (si fa per dire) Alitalia:
Busta esterna spedita con posta target.
La lettera tolta dalla busta.
L'interno che è diviso in due parti, da un lato il coupon per offrire la freccia alata ad un amico e dall'altro lato si trova il vano contenente la tessera plus.
Il buono.
Ecco la tessera black.
Per chi non lo sapesse ecco alcuni dei vantaggi nell'appartenere a questo club
http://www.alitalia.com/IT_IT/millemiglia/exclusive_clubs/freccia_alata_plus_club/index.aspx
Anche se la tessera mi è arrivata da poco, ho già potuto sfruttare da circa due mese i vari benefits e vi posso dire che forse l'unico reale vantaggio è l'upgrade in business su tratte intercontinentali. Ovviamente c'è da pagare una tariffa economica costosa, ma il vantaggio c'è.
Per quanto riguarda gli altri benefits non c'è molta differenza con la freccia alata "normale". Se non qualche sconto in più con i partners e ovviamente l'accumulo miglia più rapido.
La cosa che maggiormente mi ha deluso e che mi aveva incuriosito era il "Servizio Clienti dedicato". Da questa frase mi sarei aspettato tipo qualcosa a livello di centurion card Amex o altro...
In aggiunta sul sito Alitalia questo numero telefonico è nascosto ed appare solo se ti logghi come CFP. Anche quando lo descrivono c'è tipo un'area mistica...
Però avrò chiamato circa 20 volte e credetemi non c'è nessuna differenza agli altri Call center Alitalia, addirittura quando ho chiamato alle volte mi hanno detto "Club Ulisse Buonasera..." insomma questo Servizio è Dedicato a cosa?
Comunque non vorrei essere troppo polemico, ma si capisce anche da queste cose che la cara e vecchia Alitalia è ancora purtroppo "piccola"...
Grazie per l'attenzione!
Ciao
con un saldo di circa 130000 miglia qualificanti, l'Alitalia mi ha voluto "premiare" inviandomi la tessera Freccia Alata Plus.
Magari qualche curioso può essere interessato al kit che arriva a casa, sinceramente mi aspettavo molto di più essendo i lclub più esclusivo (si fa per dire) Alitalia:

Busta esterna spedita con posta target.

La lettera tolta dalla busta.

L'interno che è diviso in due parti, da un lato il coupon per offrire la freccia alata ad un amico e dall'altro lato si trova il vano contenente la tessera plus.

Il buono.

Ecco la tessera black.
Per chi non lo sapesse ecco alcuni dei vantaggi nell'appartenere a questo club
http://www.alitalia.com/IT_IT/millemiglia/exclusive_clubs/freccia_alata_plus_club/index.aspx
Anche se la tessera mi è arrivata da poco, ho già potuto sfruttare da circa due mese i vari benefits e vi posso dire che forse l'unico reale vantaggio è l'upgrade in business su tratte intercontinentali. Ovviamente c'è da pagare una tariffa economica costosa, ma il vantaggio c'è.
Per quanto riguarda gli altri benefits non c'è molta differenza con la freccia alata "normale". Se non qualche sconto in più con i partners e ovviamente l'accumulo miglia più rapido.
La cosa che maggiormente mi ha deluso e che mi aveva incuriosito era il "Servizio Clienti dedicato". Da questa frase mi sarei aspettato tipo qualcosa a livello di centurion card Amex o altro...
In aggiunta sul sito Alitalia questo numero telefonico è nascosto ed appare solo se ti logghi come CFP. Anche quando lo descrivono c'è tipo un'area mistica...
Però avrò chiamato circa 20 volte e credetemi non c'è nessuna differenza agli altri Call center Alitalia, addirittura quando ho chiamato alle volte mi hanno detto "Club Ulisse Buonasera..." insomma questo Servizio è Dedicato a cosa?

Comunque non vorrei essere troppo polemico, ma si capisce anche da queste cose che la cara e vecchia Alitalia è ancora purtroppo "piccola"...
Grazie per l'attenzione!
Ciao
Ultima modifica: