i copri sedili in pelle di montone per la TT dovrebbero andar bene.
pensavo più a una coperta termica per gli inverni del nord
i copri sedili in pelle di montone per la TT dovrebbero andar bene.
si ma in Jti riferisci agli upgrades da classi B M o Y in C ?
Di base se hai registrato il tuo cellulare automaticamente passa al call center "dedicato" e la voce automatica dice "Benvenuto al Club Freccia Alata Plus" poi come detto da qualceh altro dipende dagli orari, se appena chiami ti dicono "buon giorno Sig. Rossi, mi dica" di base è già un operatore avanzato e quindi le cose sai che andranno a buon fine, negli altri 90% dei casi ahimè meglio usare facebookBella l'idea di fare le foto alla fatidica tessera "plas"
Una curiosità sul call center:
composto il numero dedicato, immagino che venga richiesto il numero carta per verificare la reale appartenenza al club.
L'operatore non vi chiama per nome? Ad esempio: "Buon giorno Sig. Pinco Pallino"?
Dico questo perchè visto che lo fanno in Sky, sarebbe una buona idea anche per AZ.
Se poi già lo fanno, meglio così![]()
Mannaggia io mi sarei aspettato qualcosa del genere... Un porta passaporti sarebbe stato veramente coolsono 4 anni che il "kit" è sempre lo stesso...onestamente è molto deludente; mi ricordo che la prima freccia alata regalavano un bellissimo porta passaporto/biglietti che uso ancora, mentre agli ulisse un porta tessere;
Nero che del resto rispecchia il top del luxury superiore al platino vedasi Amex centurion, Visa Infinite, ecc...Ma la carta è nera o tendente al grigio?
perchè di sicuro qualche forumista avrà da ridire sulla scelta del colore...
Per inciso oggi mi è arrivata la carta Diamond della Cathay Pacific, la lettera era altresì triste, ma quantomeno c'erano anche le etichette bagaglio veramente carine!
Appena ho qualche minuto posto foto.
Per il quinto anno che mi riconfermo Gold di Emirates mi e arrivato un paccho loro dicendomi (in sintesi): grazie della fiducia, abbiamo notato che nel l'ultimo anno ha preferito Emirates di piu che i altri anni, blah blah blah....
Regalo: Modellino del A380 Emirates scala 1:200
questo si che mi piace![]()