Quoto ed aggiungo anche l'Est Europa.Secondo me dovrebbero rafforzare Spagna, Inghilterra e Germania, oltre a coprire il clamoroso buco sul Nord Europa
Quoto ed aggiungo anche l'Est Europa.Secondo me dovrebbero rafforzare Spagna, Inghilterra e Germania, oltre a coprire il clamoroso buco sul Nord Europa
Secondo me dovrebbero rafforzare Spagna, Inghilterra e Germania, oltre a coprire il clamoroso buco sul Nord Europa
Se snobbano il nostro continente, è un grave errore. Alitalia si è rilanciata bene come immagine e il numero di stranieri che la usa per il lungo raggio è in crescita costante (ogni volta da BCN e MAD vedo tantissimi spagnoli che lo fanno, per esempio). Oltre al mero p2p, ovviamente
Poi, davvero, sarebbe pure l'ora di aprire nuove rotte dai fortini italiani, tipo NAP e VCE, anche per l'estero. Gli aerei ci sono, l'utenza fidelizzata pure... Forza!
Se snobbano il nostro continente, è un grave errore. Alitalia si è rilanciata bene come immagine e il numero di stranieri che la usa per il lungo raggio è in crescita costante (ogni volta da BCN e MAD vedo tantissimi spagnoli che lo fanno, per esempio). Oltre al mero p2p, ovviamente
Poi, davvero, sarebbe pure l'ora di aprire nuove rotte dai fortini italiani, tipo NAP e VCE, anche per l'estero. Gli aerei ci sono, l'utenza fidelizzata pure... Forza!
Dipende pure dall'approccio. Di certo il potenziale c'è, va sfruttato, anche solo per portare inglesi in Italia (che non finiscono mai!). Però una Manchester, per dirne una, non può mancare nel network di una major europeaL'UK a parte Londra sono storicamente rotte molto difficili per le compagnie italiane.
Io sono arci-sicuro che funzionerebbero a meraviglia. In questi aeroporti dove il dominio AZ è ormai assodato da anni, non possono stare a guardare le altre compagnie strappare traffico che sarebbe loro al 100%AZ un po’ di tempo fa, a VCE aveva provato ad inserire delle rotte internazionali, ma poi non si è fatto più niente. speriamo che fanno qualche rotte da NAP e VCE. Penso possono funzionare anche bene.
Dipende pure dall'approccio. Di certo il potenziale c'è, va sfruttato, anche solo per portare inglesi in Italia (che non finiscono mai!). Però una Manchester, per dirne una, non può mancare nel network di una major europea
Io sono arci-sicuro che funzionerebbero a meraviglia. In questi aeroporti dove il dominio AZ è ormai assodato da anni, non possono stare a guardare le altre compagnie strappare traffico che sarebbe loro al 100%
Riporto dal video un virgolettato in merito alle nuove rotte nel 2012: "Qualche destinazione intercontinentale, e molte destinazioni internazionali"
"...e molte destinazioni internazionali"
Riporto dal video un virgolettato in merito alle nuove rotte nel 2012: "Qualche destinazione intercontinentale, e molte destinazioni internazionali"
Per ARL suppongo tu intenda Stoccolma Arlanda (ARN) e non in Arly in Burkina Faso.Riepilogo tra le possibili: ZHR, BEN, ARL, CPH, ESB.....
Per ARL suppongo tu intenda Stoccolma Arlanda (ARN) e non in Arly in Burkina Faso.
Intanto, la fama di Alitalia si sta "correggendo" anche all'estero: http://thepointsguy.com/2011/10/alitalia-magnifica-business-class-review-rome-to-miami/