Salve a tutti, vediamo se qualcuno mi aiuta.
Ho prenotato 2 biglietti aerei con alitalia …faccio la simulazione….mi accerto del prezzo finale dopo aver visionato tutte le voci di spesa (compresi i 10€ del servizio di vendita)….e ricarico la mia prepagata.
Arrivo al momento del pagamento…messaggio di errore. Sembra che la carta non abbia autorizzato l'addebito…..mmmm molto strano, mai avuto alcun tipo di problema con questa prepagata (che viaggia su circuito mastercard) ma vabbè…pazienza, mio malgrado utilizzo la carta di credito tradizionale, per non perdere la promozione ( 10% di sconto) .
Questa volta il pagamento va a buon fine…mi arriva l'sms di conferma dell'addebito da parte della mia banca sul cellulare…e mi trovo un addebito di circa 10€ in più sul prezzo totale dei biglietti: 165,84 il prezzo totale (lo stesso che compare poi sulla ricevuta d'acquisto che ho stampato)…quello pagato 175,30! Cosa si fa in questi casi (oltre ovviamente a sentire il call center?)
Qualcuno si e' gia' imbattuto in una situazione analoga?
Ho prenotato 2 biglietti aerei con alitalia …faccio la simulazione….mi accerto del prezzo finale dopo aver visionato tutte le voci di spesa (compresi i 10€ del servizio di vendita)….e ricarico la mia prepagata.
Arrivo al momento del pagamento…messaggio di errore. Sembra che la carta non abbia autorizzato l'addebito…..mmmm molto strano, mai avuto alcun tipo di problema con questa prepagata (che viaggia su circuito mastercard) ma vabbè…pazienza, mio malgrado utilizzo la carta di credito tradizionale, per non perdere la promozione ( 10% di sconto) .
Questa volta il pagamento va a buon fine…mi arriva l'sms di conferma dell'addebito da parte della mia banca sul cellulare…e mi trovo un addebito di circa 10€ in più sul prezzo totale dei biglietti: 165,84 il prezzo totale (lo stesso che compare poi sulla ricevuta d'acquisto che ho stampato)…quello pagato 175,30! Cosa si fa in questi casi (oltre ovviamente a sentire il call center?)
Qualcuno si e' gia' imbattuto in una situazione analoga?