Rispetto a quando originariamente previsto Lufthansa Italia anticipa la chiusura delle rotte Malpensa-Catania e Malpensa-Bari.
Le rotte dovevano essere chiuse a fine ottobre invece MXP-CTA chiude il 12 settembre e MXP-BRI il 3 ottobre.
Non mi sembra un atteggiamento corretto quello di LHI, hanno annunciato il ritiro da fine ottobre e le rotte dovevano essere mantenute operative fino a tale data. Ok i pax saranno riprotetti ma a livello di immagine da quest' avventura milanese ne stanno uscendo davvero male, prima l'annuncio del ritiro e ora queste chiusure anticipate. Penso che con questo tipo di conportamento rischiano di perdere diversi frequent flyers M&M.
Per quanto riguarda le rotte chiuse in anticipo sulla MXP-CTA rimangono attivi Easyjet, Airone e Windjet. Mentre è singolare la situazione della MXP-BRI dove in meno di un mese si passerà da tre a solo una compagnia sulla rotta, infatti LHI chiude a inizio ottobre, Easyjet a fine ottobre e da novembre rimane solo Airone.
Le rotte dovevano essere chiuse a fine ottobre invece MXP-CTA chiude il 12 settembre e MXP-BRI il 3 ottobre.
Non mi sembra un atteggiamento corretto quello di LHI, hanno annunciato il ritiro da fine ottobre e le rotte dovevano essere mantenute operative fino a tale data. Ok i pax saranno riprotetti ma a livello di immagine da quest' avventura milanese ne stanno uscendo davvero male, prima l'annuncio del ritiro e ora queste chiusure anticipate. Penso che con questo tipo di conportamento rischiano di perdere diversi frequent flyers M&M.
Per quanto riguarda le rotte chiuse in anticipo sulla MXP-CTA rimangono attivi Easyjet, Airone e Windjet. Mentre è singolare la situazione della MXP-BRI dove in meno di un mese si passerà da tre a solo una compagnia sulla rotta, infatti LHI chiude a inizio ottobre, Easyjet a fine ottobre e da novembre rimane solo Airone.