Caricato l'orario invernale Airone, da Malpensa abbiamo
Nazionali
MXP-BDS ridotto da daily a 5x week
MXP-BRI ridotto da 2 daily a 12x week
MXP-CTA 2x daily
MXP-NAP ridotto da 3 a 2 daily eliminato il volo della prima mattina.
MXP-PMO ridotto da 2 a 1 daily. Rimane il volo serale eliminato quello del mattino.
MXP-SUF daily
Internazionali
MXP-ATH daily
MXP-CAI ridotto da daily a 6x week
MXP-PRG non in vendita
MXP-TIA aumenta da daily a 12x week con 2 daily dal lunedi al venerdi
MXP-TUN daily
MXP-ZAG 3x week
In sostanza tranne TIA sono tutte riduzioni, in particolare PMO con un solo daily e NAP con 2 daily senza piu' quello del mattino subiranno fortissimo la concorrenza di Easyjet.
Ancora da valutare PRG, secondo me rischia la chiusura visto la sovracapacità sulla rotta.
Nazionali
MXP-BDS ridotto da daily a 5x week
MXP-BRI ridotto da 2 daily a 12x week
MXP-CTA 2x daily
MXP-NAP ridotto da 3 a 2 daily eliminato il volo della prima mattina.
MXP-PMO ridotto da 2 a 1 daily. Rimane il volo serale eliminato quello del mattino.
MXP-SUF daily
Internazionali
MXP-ATH daily
MXP-CAI ridotto da daily a 6x week
MXP-PRG non in vendita
MXP-TIA aumenta da daily a 12x week con 2 daily dal lunedi al venerdi
MXP-TUN daily
MXP-ZAG 3x week
In sostanza tranne TIA sono tutte riduzioni, in particolare PMO con un solo daily e NAP con 2 daily senza piu' quello del mattino subiranno fortissimo la concorrenza di Easyjet.
Ancora da valutare PRG, secondo me rischia la chiusura visto la sovracapacità sulla rotta.
Ultima modifica: