Proprio interessante questo TR, ben fatto e di un prodotto nuovo che avevamo visto solo una volta ad opera di AF-KL.
Quoto, IMHO non è un brutto prodotto, devono migliorare la seduta per permettere di dormire meglio, questo lo stanno già facendo a partire dai prossimi A388 consegnati e altra cosa che cambierei è introdurre un catering differenziato dalla economy come fanno per l'Alizè dove danno l'impressione di una mini-businnes.Complimenti per il TR...si presenta preciso e ben fatto...
1) l'amenity kit della premium è lo stesso della business
2) il menù invece è lo stesso di economy, l'unico vantaggio è che dovrebbero partire con il servizio in premium per cui non ti puoi trovare con una sola scelta a disposizione
in generale vale quanto detto in un mio precedente report, ovvero che in linea di massima vale la pena volare in premium soltanto se la differenza di prezzo con l'economy è minima
Avete ragione, ma non posso fare altrimenti... Qui mi pagherebbero per lavorare. Se preferite sospendo tutto e se ne riparla fra una settimana....![]()
Ecco, bravo, prenditi una settimana di ferie e finisci 'sto bel TR, che qui stiamo soffrendo![]()
Proprio interessante questo TR, ben fatto e di un prodotto nuovo che avevamo visto solo una volta ad opera di AF-KL.
Complimenti per il TR...si presenta preciso e ben fatto...
1) l'amenity kit della premium è lo stesso della business
2) il menù invece è lo stesso di economy, l'unico vantaggio è che dovrebbero partire con il servizio in premium per cui non ti puoi trovare con una sola scelta a disposizione
in generale vale quanto detto in un mio precedente report, ovvero che in linea di massima vale la pena volare in premium soltanto se la differenza di prezzo con l'economy è minima
Quoto, IMHO non è un brutto prodotto, devono migliorare la seduta per permettere di dormire meglio, questo lo stanno già facendo a partire dai prossimi A388 consegnati e altra cosa che cambierei è introdurre un catering differenziato dalla economy come fanno per l'Alizè dove danno l'impressione di una mini-businnes.
Aggiungerei l'uso delle lounge a CDG anche per la premium voyageur, come è ora praticamente si ha l'uso delle lounge al ritorno e non all'andata nelle connessioni a CDG.
Così si giustificherebbe un po' la differenza di prezzo piazzandosi a metà fra economy e businnes come è spesso nel prezzo.
NO, va benissimo a puntate.Purchè una al giorno!
Quanto alla coca on the rocks....." Excusatio non petita, accusatio manifesta"![]()
@Flyng Blu Fanatic: Aho, l'avevo promesso a mia figlia che avrei guardato rapuntzel se lo avessero avuto disponibile! e alla fine mi è toccata. In fondo la "mia principessina" se lo era già guardata al cinema con la madre ed io ero riuscito a schivarmelo... (((((shhh, devo anche dire che mi è piciuto parecchio....)))))
Caro mio certe promesse vanno assolutamente mantenute!!! e poi dai Rapuntzel non è malaccio, se lo vedi una volta sola. La scorsa settimana puntualmente tutte le sere prima di cena:- papà guardiamo un po' Rapuntzel?:wall::martello:ma d'altronde quando te lo chiedono con gli occhioni dolci che ci puoi fare!?!?
bene, bello, dettagliato, sotto dai, avanti!!!!
Però dovreste spiegare alle giovani generazioni che Rapuntzel in Italia si chiamava Raperonzolo, anni fa. Basta con questa esterofilia a tutti i costi!
Ottimo proseguimento, sono curioso di vedere l'OT.
Complimenti per il TR. HO volato sulla premium AF ad Agosto sulla KIX-CDG e sono rimasto veramente soddisfatto, il tavolino e' veramente ottimo e se devi lavorare e' perfetto.
Riprendendo un TR precedente posso dire che in premium potevano fare di meglio facendo scorrere un po' di piu' il sedile, la prima fila secondo me ha il vantaggio del pitch infinito ma l'assenza del poggiapiedi rende scomoda la seduta.
Bel TR, aspettiamo Saudia!
L'Alizè alla fine è la Premium Voyageur per i voli verso i territori d'oltremare, su alcuni aerei i sedili sono diversi (più normali), su alcune tratte invece sono gli stessi sedili perchè operate con aerei non dedicati.Caspita inserire un menù ulteriore per soli 21 posti a sedere mi pare una spesa non indifferente! Come faresti poi a tenere bassi i costi in generale? Per ora ti offrono parti di servizio che già offrono alla biz, vedi accesso alle lounge e fast track, e quindi costi fissi che già avrebbero. Sinceramente credo che sia meglio che tengano questo menù per poter mantenere i prezzi il più bassi possibile.
Ho avuto l'istinto di sedermi sul sedile dietro per provare il tavolino diverso. Purtroppo la Premium di Af sta esattamente sull'ala e sedermi dietro significava perdere una ulteriore fetta di panorama fuori finestrino. Ho quindi preferito rimanere dove ero.
Io non l'ho trovata scomoda... E seconod me nemmeno il mio lontano vicino si è accorto dell'assenza del poggiapiedi!!!![]()
![]()
![]()