Josh_LIEE
Bannato
Mi chiedo che crescita potrebbe avere LHI se tutte le destinazioni nazionali almeno il 70% sono stagionali per pochi mesi.
Scoperta dell' acqua calda, Milano non è Londra e per riempire i voli ci vogliono i transiti, o a Malpensa o dove atterra l' aereo. Dunque?
Hanno già assunto un bel numero di AV, credo almeno un centinaio ed hanno appena iniziato.sarà, ma di queste 200 assunzioni è come minmo 2 anni che vengono fatti annunci.
Questo sotto è stato fatto dalla stessa Birlenbach nel maggio 2009
...
speriamo almeno che stavolta oltre alle parole seguano i fatti.
Scoperta dell' acqua calda, Milano non è Londra e per riempire i voli ci vogliono i transiti, o a Malpensa o dove atterra l' aereo. Dunque?
L' importante è che:esattamente volevo sottolineare ciò che si va dicendo da tempo![]()
Se è per quello anche a Londra i voli BA (l'hub carrier) sono pieni di transiti.Scoperta dell' acqua calda, Milano non è Londra e per riempire i voli ci vogliono i transiti, o a Malpensa o dove atterra l' aereo. Dunque?
Hanno già assunto un bel numero di AV, credo almeno un centinaio ed hanno appena iniziato.
I primi LI HANNO GIA' ASSUNTI.capisco che il tuo mestiere sia quello di difendere lhi senza si e senza ma.
Ma almeno leggiti gli articoli prima di postare ( http://travelling.travelsearch.it/2...cia-l’assunzione-di-circa-200-dipendenti/7861 )
Queste 200 assunzioni tra piloti e a/v erano già state annunciate più di un anno e mezzo fa.
Che la smettessero di fare proclami e cominciassero ad assumere sul serio.
Ubi maior minor cessatSe è per quello anche a Londra i voli BA (l'hub carrier) sono pieni di transiti.
Non vanno bene tutti i voli hub to point.A Milano funzionano bene i voli hub to point, le asiatiche sono un esempio.
I primi LI HANNO GIA' ASSUNTI.
Stai facendo una polemica fuori tempo, scaduta ...
Infatti sono le stesse, legate all'AOC ed alla creazione di crew locali.Ti invito nuovamente a rileggerti l'articolo. 200 assunzioni in lhi erano già stati "felici di annunciarle" nel lontano maggio 2009.
Ad oggi, 18 Gennaio 2011, la Birlenbach ci dice che ne sono stati assunti la metà, ovvero 100. Che ne è stato degli altri 100?
Chi sta polemizzando inutilmente sei tu, caso strano sempre pronto a trolleggiare sparando a zero e facendo le pulci "alle compagnie che non ti garbano", ma poi pronto a fare "l'omertoso" quando si tratta degli amici degli amici. Che strano!
PS: il mio unico legame con LH è che sono un loro affezionato passeggero
Affezionato passeggero, bene informato.peggio per loro. Sul resto non commento. Sono solo supposizioni di un affezionato passeggero.
...
Non c' è bisogno che lo dica lei per capirlo, ci puoi arrivare da solo...la Birlenbach non mi sembra abbia parlato di ritardi delle assunzioni dovuti allo slittamento dell'Aoc.
Non c' è bisogno che lo dica lei per capirlo, ci puoi arrivare da solo...
LH è stata condizionata dai sindacati tedeschi, LHI è stata anche un modo di impiegare crew in esubero causa crisi. Ora che LH assumerà in Germania non ha problemi a farlo anche in Italia.
Ci sono altre compagnie italiane che stanno assumendo con tal ritmo?mentre qui ci stanno ripropinando le stesse 200 di qualche anno fa.
A parte CAI (o forse anche CAI) gli altri mi sembrano mercati dai numeri inferiori rispetto a CMN.