Si sceglie quando si può scegliere fra A e B. Se non c' è un B non puoi scegliere, stai dove sei.
Ed è quello che accade sempre. Forse tranne per i dirigenti che sono corresponsabili dei danni provocati dalla compagnia!
Si sceglie quando si può scegliere fra A e B. Se non c' è un B non puoi scegliere, stai dove sei.
C'è sempre una scelta B. Forse dovrai cambiare lavoro, forse ti dovrai trasferire, sicuramente dovrai affrontare problemi e sacrifici. Ma se vedi che la barca sta andando davvero a fondo, non so quanto sia produttivo rimanerci sopra.Si sceglie quando si può scegliere fra A e B. Se non c' è un B non puoi scegliere, stai dove sei.
Rimane il fatto che il passeggero medio non conosce lo stato di salute della compagnia, il lavoratore medio invece dovrebbe sapere come stanno le cose. E se decide di rimanere sulla barca che affonda è una sua scelta. Però non si può strappare le vesti quando la situazione precipita. Il cancro ce lo si leva di dosso quando si è ancora in tempo, non quando è troppo tardi. Che poi l'operazione sia dolorosa, è pacifico, ma l'attesa la rende ancora peggiore.
...hai scritto: "prima ancora dei dipendenti,chi se lo prende in saccoccia in questi casi sono sempre i passeggeri"...
Sai è "quel prima ancora dei dipendenti" che non trovo corretto!!!
prima ancora dei dipendenti è da intendersi come è scritto:non nel senso di un ordine di importanza,ma nel senso che i passeggeri vengono fottuti nell'IMMEDIATO e temporalmente PRIMA dei dipendenti.Spero ora sia più chiaro.
come la fai facile!!!! Voglio vedere se un semplice impiegato riesce a trovare un altro lavoro in breve tempo.....il tuo ragionamento potrebbe valere per i dirigenti...ma non mi parlare di barca che affonda, cancro, etc......
Permettimi la battuta, ma spesso il passeggero medio certe compagnie non le conosce proprio, altrimenti certi riempimenti (con numeri di pax che stanno sulle dita di una mano) non si spiegano.Rimane il fatto che il passeggero medio non conosce lo stato di salute della compagnia, il lavoratore medio invece dovrebbe sapere come stanno le cose. E se decide di rimanere sulla barca che affonda è una sua scelta. ...
Dal sito di REG:
FS1170 roma fiumicino 06:30 06:30 Cancellato
FS1174 milano linate 11:15 11:15 Cancellato
FS1172 roma fiumicino 17:15 17:15 Cancellato
Ultimo volo di Itali ieri ACL9000 (immagino ferry da LIN per?) con I-DAVJ
Per l'ennesima volta, LADN.
Sotto a chi tocca.
Sarebbe Meglio se stacca la spina a Ryan E Easyjet
Benvenuto nel forum, nonostante grammatica, lingua italiana e pensiero profondo.
Benvenuto nel forum, nonostante grammatica, lingua italiana e pensiero profondo.
Dal sito ItAli nessun volo risulta piu' acquistabile.
E sono 4!