Già a volte non parlano inglese in Italia, figuriamoci a Cuba.
effettivamente...
Nei voli VFR si può parlare nella lingua madre del paese in cui si trova l'aereo , per quanto riguarda i commerciali la situazione sta migliorando.
Nei voli VFR si può parlare nella lingua madre del paese in cui si trova l'aereo
No mi pare che l'ICAO dice questo, comunque sia a Cuba posso parlare Spagnolo perché è una delle 6 lingue riconosciute ICAO, che sono: Inglese, Spagnolo, Francese, Arabo, Russo e Cinese.
In tutti gli altri paesi dovrebbe essere obbligatorio l'Inglese (in Italia esistono deroghe su deroghe).
La maggioranza dei giornalisti continua a fare delle figure !
Nei voli VFR si può parlare nella lingua madre del paese in cui si trova l'aereo , per quanto riguarda i commerciali la situazione sta migliorando.
Non ho però capito se per voli commerciali intenda quelli condotti da Piloti con il CPL o l'ATPL.
Non ho però capito se per voli commerciali intenda quelli condotti da Piloti con il CPL o l'ATPL.
il giornalista ha firmato l'articolo con nome e cognome.. gli si potrebbe linkare questa discussione
Diciamo che se non hai la radiotelefonia in lingua inglese non puoi volare al di fuori dei confini nazionali...
Non ho capito, come funziona in Francia?
Con tutto il rispetto per i francesi, loro possono parlare in francese ma non vogliono !