intendevo che se gli americani vogliono hanno tutto il potere di adeguare la struttura
ah si? a spese loro? che signori
intendevo che se gli americani vogliono hanno tutto il potere di adeguare la struttura
Norditalia per Delta significa solo VCE e MXP o possiamo aspettarci altro?
Beh la Ederle di Vicenza è la caserma USA più importante in Italia (tra le più imponenti in Europa). Hanno a disposizione un VCE-JFK daily oltre alle varie connections con AF, AZ, KL, LH, LX sia da VCE che da VRN.
In più spesso ci sono MD11 della Omni Air charterizzati per gli USAF che atterrano presso l'aeroporto militare di Caluri (vicino VRN)...
Non conosco la macchina ma credo che anche un 757 sia take off weight limited a Linate. O si trattava di ironia?Linate?
Linate?
E a Napoli cosa c'è? spero non si offenda nessuno.Gli ammericani abboccano alle belle trovate di marketing. C'hanno il volo per PSA perchè c'è la Torre, a VCE perchè c'è Piazza San Marco e i gondolieri come al Venetian di Las Vegas, a FCO perchè c'è il Colosseo dove hanno girato il Gladiatore, a Milano c'è la fashion più fashion che ci sia.
Basta dire che a BLQ fabbricano la Ferrari (ed è la verità) e vedi come diventa destinazione appetibile dal JFK...
E a Napoli cosa c'è? spero non si offenda nessuno.
Ah vero! ma non penso basti.La Pizza....e non solo ovviamente
Beh...Napoli ha un suo fascino, poi c'è Capri, Sorrento, buon cibo, bella musica, mare stupendo e così via...ma per un americano dire di aver mangiato la pizza a Napoli è come per un italiano dire di aver passeggiato per Times Square (anche se alcuni americani son convinti che la pizza sia nata in USA....)
Comunque per il resto sta alla bravura del management di NAP e delle istituzioni rendere questo volo appetibile ma l'Italia ha sempre un certo appeal
Positano.Beh...Napoli ha un suo fascino, poi c'è Capri, Sorrento, buon cibo, bella musica, mare stupendo e così via...ma per un americano dire di aver mangiato la pizza a Napoli è come per un italiano dire di aver passeggiato per Times Square (anche se alcuni americani son convinti che la pizza sia nata in USA....)
Comunque per il resto sta alla bravura del management di NAP e delle istituzioni rendere questo volo appetibile ma l'Italia ha sempre un certo appeal
Senza monnezza il tuo discorso non farebbe una piega. E lo dice uno che passa parte delle vacanze nelle isole del golfo da 10-15 anni.
Basta dire che a BLQ fabbricano la Ferrari (ed è la verità) e vedi come diventa destinazione appetibile dal JFK...
(anche se alcuni americani son convinti che la pizza sia nata in USA....)
Non sono d' accordo. Il bacino di utenza di BLQ è discreto ma non grandissimo.
Secondo me se ci fosse un volo LR, alcuni dei feed attualmente in essere potrebbero diventare di troppo. E questo è bene che non succeda, perchè per soddisfare un numero limitato di pax (quelli che fanno il ptp con il LR), si andrebbero a penalizzare tutti gli altri, vuoi attraverso la diminuzione delle possibili connessioni, vuoi attraverso una diminuzione della concorrenza verso le destinazioni attualmente servite da più compagnie.