Non serve a niente prenderlo nemmeno adesso. Se non hai bagagli l' autobus va più che bene per arrivare in centro, soprattutto quando c' è una lunga fila per i taxi. Il bus viaggia sempre in sede protetta.
Non serve a niente prenderlo nemmeno adesso. Se non hai bagagli l' autobus va più che bene per arrivare in centro, soprattutto quando c' è una lunga fila per i taxi. Il bus viaggia sempre in sede protetta.
Ottima novità per Milano, anche se mi chiedo quanto migliorare ulteriormente l'accessibilità a LIN faccia bene alla querelle con MXP.
Da LIN a S.Babila in sole 8 fermate (20 minuti scarsi)
Ovviamente a meno che non diano l'appalto ad una ditta cinese...Sono pronto a scommettere che la linea non sarà assolutamente completata in tempo per l'expo del 2015, se risciranno a mettere in funzione un tratto di 4-5 fermate a scopo dimostrativo è già tanto.
Sono pronto a scommettere che la linea non sarà assolutamente completata in tempo per l'expo del 2015, se risciranno a mettere in funzione un tratto di 4-5 fermate a scopo dimostrativo è già tanto.
Non vi lagnate... Che a Roma stiamo messi peggio con la lentezza cronica dei lavori di questo tipo.
ma figuriamoci....ci hanno messo 6 anni per fare 2 fermate in superficie sulla M2....per il 2017 se va bene sarà completa....per l'expo probabilmente ci saranno solo Linate-Dateo e Lorenteggio-Sant'Ambrogio se va bene
Il problema è che appena scavi a Roma trovi reperti archeologici non trascurabili, il che rende molto più difficile la realizzazione di un sistema su rotaia simile a quello milanese.
La linea M5 è molto avanti grazie ai finanziamenti privati che hanno reso più veloce la sua realizzazione, al contrario la M4.
Lì scavano con paletta e secchiello per non rovinare gli eventuali repertiNon vi lagnate... Che a Roma stiamo messi peggio con la lentezza cronica dei lavori di questo tipo.
La linea M5 è molto avanti grazie ai finanziamenti privati che hanno reso più veloce la sua realizzazione, al contrario la M4.
Per quando è prevista l'apertura?
primo tratto entro la fine del 1° trimestre del 2011, zara-garibaldi nel 2012 e il secondo tratto (garibaldi-axum) con l'expo
E i prolungamenti della linea 2 e 3 per quando è prevista l'apertura?
il 19 dicembre inaugurazione, ma effettivo inizio del servizio dopo la befana
Queste erano la previsioni. Contando che non è ancora arrivato un treno e ci sono stati dei problemi in fase di avviamento dei lavori, la realtà dice Bignami - Zara 2012, Garibaldi 2013 (e questo già prima dell'esondazione del Seveso).primo tratto entro la fine del 1° trimestre del 2011, zara-garibaldi nel 2012 e il secondo tratto (garibaldi-axum) con l'expo