Daccordo il prezzo stracciato ma passare da IST per andare negli USA...
200 euro a testa in meno non sono pochi...
Daccordo il prezzo stracciato ma passare da IST per andare negli USA...
200 euro a testa in meno non sono pochi...
che dire...se si ha il tempo, pochi soldi, e la voglia di tornare ad ist....lo si fa ehehe
Quanto potrà crescere Turkish? Non credo moltissimo.
Lunedì a IST eravamo decimi nella fila al decollo e alla fine abbiamo preso il volo con 50 minuti di ritardo. L' aeroporto non è espandibile, completamente circondato da una città che è arrivata ad avere 18 milioni di abitanti.
ok il tempo ma se i pernottamenti li devi pagare quasi tutti i 200 euro di risparmio sul volo se ne vanno per pagare gli hotel a ist
Servirebbe un nuovo grande aeroporto a nord di Istanbul, ma non mi pare sia neppure in progetto...
Bravo, mi hai confermato la news che avevo sentito anch'io.io a istambul ho sempre pagato ben poco a dormire...sopratutto in una quadrupla...comunque ecco cosa porta il sito turkish
4. Do you provide accommodation for passengers who have connecting flights at the stopover point?
If Turkish Airlines won’t be able to provide a connecting flight to the passengers according to the schedule at the same day or if the connection time is more than 10 hours (for business class passengers more than 7 hours), hotel service is given to the passengers with confirmed tickets unless fare note has a restriction. All segments of the ticket must be Turkish Airlines international flights and the reservations must be confirmed.The coherences of the terms and conditions of the ticket are checked in stopover point and also hotel voucher is prepared at stopover point.All the visa prosedure (obtaining visa and charging visa) must be done by the passenger.Unless Turkish Airlines is not responsible for acomodation.
ho appena chiamato l'ufficio di roma e mi hanno garantito che il pernottamento ad istanbul è a loro spese![]()
Vedrei molto meglio un super-aeroporto con 4 piste e capacità di almeno 100 M di pax, che soddisferebbe le esigenze della città e di TK per i decenni a venire, garantendo a quest' ultima lo spazio necessario alla sua grande espansione. Ovviamente gli altri 2 aeroporti andrebbero chiusi.
Come località, proporrei Rumeli Feneri Mh
come cavolo si fa a mettere i sedili azzurro acqua con le luci rosa, i bagni con plastiche color cacchina...andiamo,un po' di gusto non guasta)
Però devi fare due pernottamenti a IST sia in andata che in ritorno, a conti fanti non mi sembra un grande affare....
E' anche, da sempre, la zona da cui Bisanzio/Costantinopoli/Istanbul prende l' acqua. Con la popolazione giunta ai livelli attuali mi pare fonte irrinunciabile.a quell'area collinare identificata su Google map dalla dicitura da te citata, che personalmente avrei chiamato "Belgrade Orman" (la foresta di Belgrado). BTW, la zona in questione, che ricade nel comune di Sariyer, a parte il fatto di essere un parco naturale, soprattutto la parte vicino a Rumeli Feneri, è anche orograficamente parecchio inadatta ad un aeroporto![]()