E' un articolo privo di novità rilevanti.
oltretutto l'articolo non cita direttamente l'istituto di credito che ha orchestrato tutta la manovra.
quando lo sanno anche i bambini
E' un articolo privo di novità rilevanti.
Aggiornata la sezione 737.
Sotto i 732 se vuoi puoi aggiungere I-JETC e I-JETD, rimasti in carico a AP fino al gennaio scorso quando sono partiti per VCV, sebbene al prato dal novembre del 2007.
I-DATF
- In vendita commissariamento Alitalia-LAI
- Venduto a Bulgarian Air Charter (LZ-LDB) (info by castion)
EI-DOS non è stato venduto o tornato al lessor al 31.8 ?
FG-KTA è a Pescara
A Pescara ci sono 4 737 AP - contando I-JETA siamo a 5. Purtroppo non riesco a vedere le marche.
Ieri sera nell'oscurità sono riuscito a vedere EI-COI, EI-COJ e EI-CWE. Però se non ho visto male, oltre l'amico di sempre I-JETA, ce ne sono più di 4.
MD Douglas MD-82 53224 2084 EK82224 Ararat International delivery 29oct10 SOF-EVN ex LZ-LDB
A Pescara ci sono 4 737 AP - contando I-JETA siamo a 5. Purtroppo non riesco a vedere le marche.
I-EXMA
- temp. Enhance Aero (F-WKXI): http://www.abpic.co.uk/photo/1253787/
L'ultimo 737 AP/AZ sul quale ho volato... la fine di un'era!Ieri sera nell'oscurità sono riuscito a vedere EI-COI, EI-COJ e EI-CWE.
Scusate il quasi off topic..
mi potete spiegare per quale motivo alcuni 320 o 321 vengono re immatricolati in Irlanda?? tipo I BIXF mi pare sia diventato EI IXF...
Stanno vendendo gli aerei per poi fare il lease back?? Se non ricordo mal l'aveva fatto anche Mengozzi ma per fare cassa perchè non c'erano più soldi...Spero non sia così
grazie