I politici lombardi, invece di risolvere i problemi che solo a loro tocca risolvere, invece di fare il proprio mestiere, limitare Linate e diminuire i tempi e i costi del raggiungere Malpensa, ci danno le solite scoregge propagandistiche, incuranti del vanificare gli investimenti fatti a carico dei contribuenti.
Certo che ha vinto il mercato: la signora Birlenbach ha detto chiaro e tondo che NON ci saranno voli di lungo raggio finché non sarà possibile avere feed a Malpensa, con buona pace del self hubbing onanistico di Salvatore Bonomi.
Sono d'accordo con te. Specie sul "cancro Linate". Ho sentito di persona la risposta della signora B. sul fatto che mancano feed. Ma è pur vero che oggi qualche volo c'è. Altri ne arriveranno. Ma poi solo nel momento in cui metti un volo LR, quello di corto diventano voli feed. Quindi non credi che dalla prossima estate, visto che l'AOC dovrebbe arrivare per fine anno, si potrebbero buttare con qualche LR di sicuro successo tipo MIA o JFK tanto per citare i soliti noti?