Ryanair, blocco anticipato dei voli su alcune destinazioni cancellate da Alghero

  • Autore Discussione Autore Discussione goafan
  • Data d'inizio Data d'inizio

Non è questione di soldi, è questione di stupidità e sudditanza. I contributi si possono anche pagare, purché sia chiaro e definito quello che si ha in cambio. Non si può dare soldi e lasciare le decisioni operative in mano alla compagnia aerea, bisogna insistere sulle rotte che portano più turisti e non su quelle dove FR prende più contributi anche dall'altro capo. Che senso ha la Norvegia in inverno?
 
Non è questione di soldi, è questione di stupidità e sudditanza. I contributi si possono anche pagare, purché sia chiaro e definito quello che si ha in cambio. Non si può dare soldi e lasciare le decisioni operative in mano alla compagnia aerea, bisogna insistere sulle rotte che portano più turisti e non su quelle dove FR prende più contributi anche dall'altro capo. Che senso ha la Norvegia in inverno?


Non è questione di soldi...certo!
 
«Siamo estremamente contenti di questi nuovi collegamenti che, diversamente da qualche favola fatta circolare da interlocutori “anomali”, sono frutto del rinnovato rapporto di collaborazione e di stima con Ryanair - ha dichiarato Peralda, direttore Sogeaal - e sopratutto di un dialogo costante che va traducendosi in accordo di partnership che ci vedrà legati sino al 2014.


2014....giusto il tempo di strutturare bene la base di Cagliari poi...bye bye Alghero...
 
2014....giusto il tempo di strutturare bene la base di Cagliari poi...bye bye Alghero...
Certo che come senso dell'umorismo i cagliaritani sono imbattibili. :D
Aspettate quando sarà finito il primo anno di base e di raccatta-contributi e vedrete che taglieranno rotte anche a CAG come è già successo dappertutto.
Poi che nel lungio periodo CAG crescerà più di AHO, e grazie arcavolo, ha il doppio di bacino d'utenza, vorrei vedere...
 
Mi dispiace ma hai capito male...la mia non è una speranza ma una supposizione...e lavoro ad AHO... ;-)
Oh, allora scusa. :D
Comunque non credo proprio che chiuderanno, certo è che non crescerà mai oltre certi limiti, che poi sono più o meno quelli di adesso.
 
Certo che come senso dell'umorismo i cagliaritani sono imbattibili. :D
Aspettate quando sarà finito il primo anno di base e di raccatta-contributi e vedrete che taglieranno rotte anche a CAG come è già successo dappertutto.
Poi che nel lungio periodo CAG crescerà più di AHO, e grazie arcavolo, ha il doppio di bacino d'utenza, vorrei vedere...

Guarda da quello che so' gia' quest'anno si avra' un ridimensionamento dovuto al fatto che ora si sta pensando di operare le rotte exCt che sono tutte necessariamente 4x o piu' . Di conseguenza non ci sara' piu' la possibilità di fare con 2 aerei molte rotazioni. Quindi voi avrete sicuramente piu' rotte ;) sempre che FR non decida (ma non credo proprio visti i LF invernali) di mettere un altro aereo.
 
Ultima modifica:
Certo che come senso dell'umorismo i cagliaritani sono imbattibili. :D
Aspettate quando sarà finito il primo anno di base e di raccatta-contributi e vedrete che taglieranno rotte anche a CAG come è già successo dappertutto.
Poi che nel lungio periodo CAG crescerà più di AHO, e grazie arcavolo, ha il doppio di bacino d'utenza, vorrei vedere...

come no darti ragione e poi io in realtà non vorrei mai rispondere ad Albeno...non mi ricordo cosa...inceve scrive tante di quelle cxxxxxe contro aho!!!
Non ha ancora capito che a parte il fatto di avere 3 volte tanto di piu di abitanti non hanno nulla, nulla, nulla!!!
Se metti 100 persone a scegliere tra sud e nord sardegna....99 scelgono il nord....PUNTO!!!
 
Guarda da quello che so' gia' quest'anno si avra' un ridimensionamento dovuto al fatto che ora si sta pensando di operare le rotte exCt che sono tutte necessariamente 4x o piu' . Di conseguenza non ci sara' piu' la possibilità di fare con 2 aerei molte rotazioni. Quindi voi avrete sicuramente piu' rotte ;) sempre che FR non decida (ma non credo proprio visti i LF invernali) di mettere un altro aereo.
Ma come ho già detto sopra a me frega poco di avere più rotte. Quello che ho criticato nella gestione di AHO non è il fatto di avere pagato Ryan, ma di non aver saputo contrattare su quali rotte siano veramente importanti. Meglio meno rotte ma con frequenze decenti e sopratutto su quelle che A) portano turisti, oppure B) servono ai residenti. Magari avere FR su FCO o BLQ, rotte molto più utili (e più frequentate) di avere roba che serve a poco tipo Graz, Memmingen o Torp invernale (mentre GRO viene ridotta a 3x, TSF ha giorni ridicoli e sono sparite BVA e CRL). E meno male che è sparito IBZ! :D
 
come no darti ragione e poi io in realtà non vorrei mai rispondere ad Albeno...non mi ricordo cosa...inceve scrive tante di quelle cxxxxxe contro aho!!!
Non ha ancora capito che a parte il fatto di avere 3 volte tanto di piu di abitanti non hanno nulla, nulla, nulla!!!
Se metti 100 persone a scegliere tra sud e nord sardegna....99 scelgono il nord....PUNTO!!!

FR ti prego non storpiare il mio nome, usa l'italiano corretto e abbi il coraggio di parlarmi tranquillamente, senza essere offensivo, visto che io a volte posso andare contro Alghero ma non contro le persone offendendole.
Grazie

EDIT : E nota soprattutto che io in quel post che hai quotato non risulto neanche minimamente, perche' non ho detto io quelle frasi.
 
Ma come ho già detto sopra a me frega poco di avere più rotte. Quello che ho criticato nella gestione di AHO non è il fatto di avere pagato Ryan, ma di non aver saputo contrattare su quali rotte siano veramente importanti. Meglio meno rotte ma con frequenze decenti e sopratutto su quelle che A) portano turisti, oppure B) servono ai residenti. Magari avere FR su FCO o BLQ, rotte molto più utili (e più frequentate) di avere roba che serve a poco tipo Graz, Memmingen o Torp invernale (mentre GRO viene ridotta a 3x, TSF ha giorni ridicoli e sono sparite BVA e CRL). E meno male che è sparito IBZ! :D

Infatti da quello che mi pare di aver capito, è proprio la strategia che vuole adottare su Cagliari. Non ti so dire su Alghero perche' onestamente me ne interesso poco, ho lasciato ad un Algherese il compito di occuparsene per il mio sito. Certamente d'estate sarebbe necessario sia per il nord che per il sud il ripristino delle rotte anche quelle diciamo "secondarie" ma d'inverno vanno benissimo le rotte sugli aeroporti principali e basta. E non puntare anche su aeroporti che sì generano qualche passeggero ma alla fine risultano deleteri per le finanze dell'aeroporto e dell'immagine dell'aeroporto/città se risultano "Epic Fail"