Non è questione di soldi, è questione di stupidità e sudditanza. I contributi si possono anche pagare, purché sia chiaro e definito quello che si ha in cambio. Non si può dare soldi e lasciare le decisioni operative in mano alla compagnia aerea, bisogna insistere sulle rotte che portano più turisti e non su quelle dove FR prende più contributi anche dall'altro capo. Che senso ha la Norvegia in inverno?
«Siamo estremamente contenti di questi nuovi collegamenti che, diversamente da qualche favola fatta circolare da interlocutori “anomali”, sono frutto del rinnovato rapporto di collaborazione e di stima con Ryanair - ha dichiarato Peralda, direttore Sogeaal - e sopratutto di un dialogo costante che va traducendosi in accordo di partnership che ci vedrà legati sino al 2014.
Certo che come senso dell'umorismo i cagliaritani sono imbattibili.2014....giusto il tempo di strutturare bene la base di Cagliari poi...bye bye Alghero...
Certo che come senso dell'umorismo i cagliaritani sono imbattibili.![]()
Oh, allora scusa.Mi dispiace ma hai capito male...la mia non è una speranza ma una supposizione...e lavoro ad AHO... ;-)
Certo che come senso dell'umorismo i cagliaritani sono imbattibili.
Aspettate quando sarà finito il primo anno di base e di raccatta-contributi e vedrete che taglieranno rotte anche a CAG come è già successo dappertutto.
Poi che nel lungio periodo CAG crescerà più di AHO, e grazie arcavolo, ha il doppio di bacino d'utenza, vorrei vedere...
Certo che come senso dell'umorismo i cagliaritani sono imbattibili.
Aspettate quando sarà finito il primo anno di base e di raccatta-contributi e vedrete che taglieranno rotte anche a CAG come è già successo dappertutto.
Poi che nel lungio periodo CAG crescerà più di AHO, e grazie arcavolo, ha il doppio di bacino d'utenza, vorrei vedere...
Ma come ho già detto sopra a me frega poco di avere più rotte. Quello che ho criticato nella gestione di AHO non è il fatto di avere pagato Ryan, ma di non aver saputo contrattare su quali rotte siano veramente importanti. Meglio meno rotte ma con frequenze decenti e sopratutto su quelle che A) portano turisti, oppure B) servono ai residenti. Magari avere FR su FCO o BLQ, rotte molto più utili (e più frequentate) di avere roba che serve a poco tipo Graz, Memmingen o Torp invernale (mentre GRO viene ridotta a 3x, TSF ha giorni ridicoli e sono sparite BVA e CRL). E meno male che è sparito IBZ!Guarda da quello che so' gia' quest'anno si avra' un ridimensionamento dovuto al fatto che ora si sta pensando di operare le rotte exCt che sono tutte necessariamente 4x o piu' . Di conseguenza non ci sara' piu' la possibilità di fare con 2 aerei molte rotazioni. Quindi voi avrete sicuramente piu' rottesempre che FR non decida (ma non credo proprio visti i LF invernali) di mettere un altro aereo.
come no darti ragione e poi io in realtà non vorrei mai rispondere ad Albeno...non mi ricordo cosa...inceve scrive tante di quelle cxxxxxe contro aho!!!
Non ha ancora capito che a parte il fatto di avere 3 volte tanto di piu di abitanti non hanno nulla, nulla, nulla!!!
Se metti 100 persone a scegliere tra sud e nord sardegna....99 scelgono il nord....PUNTO!!!
Ma come ho già detto sopra a me frega poco di avere più rotte. Quello che ho criticato nella gestione di AHO non è il fatto di avere pagato Ryan, ma di non aver saputo contrattare su quali rotte siano veramente importanti. Meglio meno rotte ma con frequenze decenti e sopratutto su quelle che A) portano turisti, oppure B) servono ai residenti. Magari avere FR su FCO o BLQ, rotte molto più utili (e più frequentate) di avere roba che serve a poco tipo Graz, Memmingen o Torp invernale (mentre GRO viene ridotta a 3x, TSF ha giorni ridicoli e sono sparite BVA e CRL). E meno male che è sparito IBZ!![]()