Questa stava stamattina su Airliners
http://www.airliners.net/photo/Untitled/Boeing-737-8AS/1706590/M/
http://www.airliners.net/photo/Untitled/Boeing-737-8AS/1706590/M/
Perchè affrontare i costi di un trasferimento via mare/terra fino in Inghilterra se poi lo si vuole demolire ? Non sarebbe stato più economico smantellarlo a CIA ?Questa stava stamattina su Airliners
http://www.airliners.net/photo/Untitled/Boeing-737-8AS/1706590/M/
Perchè affrontare i costi di un trasferimento via mare/terra fino in Inghilterra se poi lo si vuole demolire ? Non sarebbe stato più economico smantellarlo a CIA ?
Sicuramente quella sul tir è la parte buona e recuperabile dell'aereo con tutta la strumentazione, avionica, impiantistica, sedili e altro. Considera che nuovo costa 50 mln di dollari, anche se recuperi "soli" 10 milioni,non è male. E poi quanto potrà mai costare questo trasporto fino in UK, tra gasolio, autisti, pedaggio e soprattutto oneri per eccesso della sagoma limite? 10.000 sterline? sai quanto glene possa importare...
Ma tutto il recuperabile è sicuro abbastanza da essere riutilizzato?
Questo lo devi chiedere a Michael O' Leary