Windjet fuori pista a Palermo

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
eccovi un mio report sul relitto del velivolo posto sotto sequestro, che dire piu guardo queste immagini e più penso che sono tutti miracolati.

è tutto

airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
.
Be è chiaro che le antenne che ha preso sotto sono quelle del localizzatore della pista 20. Si vede benissimo l'antenna nella sua classica forma impiantata sotto il muso.

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
I piloti potranno ricominciare subito a volare o in questi casi c'è un periodo obbligatorio a terra ?
il Comandante ha una prognosi di 30 giorni....
il Copilota penso anche di più...

Quindi in ogni caso no..

PS : Il comandante che ha sbragato il 777 BA rientra a breve in servizio dopo anni...

Old Crow

Utente Registrato
7 Giugno 2006
1,800
0
il Comandante ha una prognosi di 30 giorni....
il Copilota penso anche di più...

Quindi in ogni caso no..

PS : Il comandante che ha sbragato il 777 BA rientra a breve in servizio dopo anni...

Rientra in servizio non alla BA , dopo aver penato non poco per trovare un' altra compagnia perché tutte richiedono " no history " nella sezione incidenti.

Old Crow

bluewaves

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
13 Luglio 2010
1,051
73
Rientra in servizio non alla BA , dopo aver penato non poco per trovare un' altra compagnia perché tutte richiedono " no history " nella sezione incidenti.

Old Crow
Sul serio?!? Ma perchè è stato buttato fuori dalla BA?!?:astonished:
Questa notizia mi sorprende davvero... Chissà se i due coinvolti nel birdstrike del 738 a Ciampino (anche lì mi sento di poter dire: salvando tutti i passeggeri) lavorano ancora per Ryan...

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi

Old Crow
quindi se il pilota del fiume hudson (potrebeb essere il titolo di un film) non fosse andato in pensione, avrebbe avuto difficolta´a trovare un´altra compagnia a cui fornire i propri servizi?

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
per assurdo.. si.
Dai ragazzi, non esageriamo ..... Sully é stato definito un eroe, ha avuto i massimi riconoscimenti, anche da parte del Presidente americano: se avesse potuto continuare (penso sia andato in pensione per sopraggiunti limiti di età) e avesse votuto lasciare U.S. Ais, le altre compagnie gli avrebbero fatto ponti d'ora, anche solo per il ritorno pubblicitario.