ghibli1978
Utente Registrato
posto per i curiosi le foto scattate al 319 IV ancora sotto sequestro a PMO, foto del 10 maggio 2011

C'era un temporale decisamente violento, la visibilità era davvero scarsa, me lo ricordo bene.Sì, ma quella sera la visibilità era piuttosto scarsa.
non è sverniciato, ci hanno dipinto di sopra. Probabilmente per diminuire l'impatto della pubblicità negativa sperando che la gente dimentichi l'episodio.scusate, ma come mai è sverniciato?
Un mio amico rampista era di servizio quella sera, non si vedeva nulla.C'era un temporale decisamente violento, la visibilità era davvero scarsa, me lo ricordo bene.
secondo me si sbaglia sempre in due come in due si fanno le cose buone,è sempre l'equipaggio che che compie una buona azione o che sbaglia ma uno da solo,perchè appunto in cockpit non siamo soliNon mi sembra giusto il licenziamento dei piloti, siamo umani si può sbagliare,non vuoi sbagliare??....non fare...Poi "avrebbe" testimoniato un pilota windjet passeggero del volo e avrebbe detto che lui non aveva avvertito wind shear(letto su internet).Poi è da vedere se ha sbagliato il comandante oppure il primo ufficiale.
air france a340Aggiungo che una cosa simile successe ad un volo air canada o airfrance all'aeroporto di Toronto li le cose non andarono cosi bene purtroppo
In che senso "non andarono così bene"? Nell'incidente dell'A340 Air France a Toronto il 3 agosto del 2005, così come a Palermo con Windjet, non ci furono ne morti, ne feriti gravi.airfrance all'aeroporto di Toronto li le cose non andarono cosi bene purtroppo
Ma che ragionamenti sono?Non mi sembra giusto il licenziamento dei piloti, siamo umani si può sbagliare,non vuoi sbagliare??....non fare...