feelgood
Utente Registrato
In effetti è la stessa cosa che mi sto domandando anche io in questi giorni. Per quale motivo reale una compagnia aerea privata come Az si sta facendo carico di riprotezioni di pax non suoi pur sapendo di andare in perdita? Credo che la spiegazione sia solo a livello politico, della serie visto il periodo critico in cui è successo il tutto e per questioni di ordine sociale , saranno arrivati ordini dall'alto di prendersi cura dei pax appiedati . Chiaramente per essere precettati in questa maniera apparentemente antieconomica, in Az, Ig e nelle altre compagnie aeree sapranno bene che ORA ci stanno effettivamente rimettendo del denaro ma POI presenteranno a qualche ufficio contabile del governo il conto con gli interessi. Altre motivazioni onestamente non ne riesco a vedereNo. In realta' non riusciamo a capire. Qui dentro continuate a ripetere che Alitalia non e' una onlus e quindi ci riesce difficile capire chi glielo faccia fare a rimetterci 80.000 euro al giorno per riproteggere i passeggeri di una compagnia fallita o quasi della quale dichiara di non avere nessuna responsabilita'.