AlexNce
Utente Registrato
A breve in via ufficiale partira' su gomma Imperia-Nizza un servizio Gt ,operato dalla locale azienda di trasporto la Riviera Trasporti.
C'è gia quello della Volpi che da Genova va all'aeroporto di Nizza e che ovviamente ferma anche a Imperia...A breve in via ufficiale partira' su gomma Imperia-Nizza un servizio Gt ,operato dalla locale azienda di trasporto la Riviera Trasporti.
Si diciamo che Volpi non puo' caricare ad Imperia per ragione di concessione, anche se lo fa!C'è gia quello della Volpi che da Genova va all'aeroporto di Nizza e che ovviamente ferma anche a Imperia...
www.volpibus.com/orari.asp/l/50
CIAO
_goa
Si.. magari ricostruito ad ovest di Alessandria con un collegamente MAGLEV con Zena, in modo che per i Genovesi non cambi nulla perchè farebbero prima che col Volabus, io potrei andare a prendere l'intercontinentale per Vattelapesca in 10 minuti di macchinaNessuna offesa ci manca...GOA dovrebbe essere raso al suolo e ricostruito...poi allora si dovrebbero cercare soldi e compagnie interessate!
Che scemenza è mai questa?Nessuna offesa ci manca...GOA dovrebbe essere raso al suolo e ricostruito...poi allora si dovrebbero cercare soldi e compagnie interessate!
Ah ecco.. quindi la gente se non lo usa è per quel motivo? che baggianata... se il servizio c'è e lo prendono in quattro gatti evidentemente è perchè non serve più di tanto...Si diciamo che Volpi non puo' caricare ad Imperia per ragione di concessione, anche se lo fa!
I bar (che sono aumentati) sono stati ampliamente migliorati:un bar che sembra la piu' misera mensa a prezzi da ''Zeffirino''...
Quello che voglio dire è che per il passaggero tra il servizio attuale e quello futuro non cambierà quasi nulla.GOAFAN scusami ma io ho mica detto che la gente non lo prende o altro ? Io ti ho spiegato come e cosa succedera' tutto qui
Ti quoto, ma ci vuole altro che un milione dato che all'autostrada (e soprattutto alla famosa "gronda") prima o poi bisognerà mettere mano, provate un po' a entrare in Genova la mattina di un qualsiasi giorno feriale tra le 8 e le 10, la coda quando va di lusso inizia a Pegli e quando va male al bivio con la A26; sulla ferrovia no comment, noi del ponente abbiamo rimosso la percezione della sua esistenza.Evidentemente il milioncino inizia a fare gola.
Spero tanto che questa storia sia solo un tramite per il governatore uscente e ricandidato per acquisire voti in un bacino elettorale tradizionalmente ostile al proprio schieramento e passate le lezioni tutto sfumi in un niente di fatto.
Spero di non inimicarmi i forumisti dell'altra riviera, ma sinceramente credo che se ci sono dei fondi disponibili, nell'interesse di tutta la Liguria, questi debbano confluire su GOA e sulla rete infrastrutturale di accesso a GOA.
Beh non è che il "fattore bar" incida sulla scelta dell'aeroporto.I bar (che sono aumentati) sono stati ampliamente migliorati:
1.Chef Express che è tra i primi gruppi in Italia gestisce ora:
-Bar Pizzeria con marchio Chef Express
-Bar Sala Partenza con marchio Mokà
-Self Service con marchio Gusto Ristorante
2.Marco Polo food che gestisce:
-Wine Bar sala partenze
-Bar Sala arrivi
Gli standard sono quelli di tutti gli altri punti ristoro del gruppo e degli altri aeroporti in Italia.
CIAO
_goa
Francamente la situazione non mi sembra cosi, prenotando sottodata oggi per domani c'è disponibilità su tutti i voli e le tariffe non hanno nulla di esorbitante.. partire alle 7.25 con Alitalia costa €108.67, alle 8.25 con Blu Express €83...Poi GOA come aeroporto è comunque troppo limitato, non è un problema di voler dormire al mattino, se devi andare a Roma per lavoro l'unico è quello delle 7 (forse ancora 7.45) dove l'offerta di posti (e la conseguente tariffazione) è spesso inferiore alla domanda, se devi fare un intercontinentale hai solo AF, e las cegli solo perchè per il gioco delle tariffe spesso da GOA costa molto meno (soprattutto in J) che non da NCE,
Idem per Pisa... ma in questa discussione c'è chi sostiene il contrario...Fosse così da NCE non volerebbe nessuno, cose immangiabili e imbevibili a prezzi da paura..
; )