Voli Australian Open


londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,838
1,868
Londra
Secondo me il costo e' uno dei tanti problemi di quelli che non riescono a rientrare. A parte il costo del biglietto due settimane di albergo non devono essere economiche.
 

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
14,901
3,084
Secondo me il costo e' uno dei tanti problemi di quelli che non riescono a rientrare. A parte il costo del biglietto due settimane di albergo non devono essere economiche.
Questi sono i costi in AUD (1€ = 1.57 AUD) per la quarantena nel NSW. Non mi sembrano proibitivi per chi deve rientrare una tantum. Il problema si porrebbe soprattutto in caso di viaggi ripetuti, che è proprio quello che il governo vuole evitare.

Fees for quarantine
The fee is a fixed amount that contributes towards the overall costs of quarantine incurred by NSW Government.

  • You will not be charged more if you are required to stay in quarantine longer than 14 days.
Travellers will be charged $3000 for one adult.

Fees for additional occupants are

  • additional adults: $1000 each
  • children under 18 years of age: $500 each
  • child under 3 years of age: no additional cost.
All charges are in Australian dollars.
 

airbus220

Utente Registrato
11 Dicembre 2020
117
89
Questi sono i costi in AUD (1€ = 1.57 AUD) per la quarantena nel NSW. Non mi sembrano proibitivi per chi deve rientrare una tantum. Il problema si porrebbe soprattutto in caso di viaggi ripetuti, che è proprio quello che il governo vuole evitare.

Fees for quarantine
The fee is a fixed amount that contributes towards the overall costs of quarantine incurred by NSW Government.

  • You will not be charged more if you are required to stay in quarantine longer than 14 days.
Travellers will be charged $3000 for one adultUOTE]
Questi sono i costi in AUD (1€ = 1.57 AUD) per la quarantena nel NSW. Non mi sembrano proibitivi per chi deve rientrare una tantum. Il problema si porrebbe soprattutto in caso di viaggi ripetuti, che è proprio quello che il governo vuole evitare.

Fees for quarantine
The fee is a fixed amount that contributes towards the overall costs of quarantine incurred by NSW Government.

  • You will not be charged more if you are required to stay in quarantine longer than 14 days.
Travellers will be charged $3000 for one adult.

Fees for additional occupants are

  • additional adults: $1000 each
  • children under 18 years of age: $500 each
  • child under 3 years of age: no additional cost.
All charges are in Australian dollars.
Per viaggiare outbound dall'Australia ti serve un permesso del governo, che ti obbliga a stare fuori dal paese almeno 3 mesi. Comunque trovo assurdo che in uno dei paesi piú sviluppati e civilizzati al mondo si obbligano le persone a fare la quarantena in un hotel e non a casa. Tanto civilizzati non saranno se hanno paura che non rispettino nemmeno la quarantena...
 

A345

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,328
449
Piacenza, Emilia Romagna.
Per viaggiare outbound dall'Australia ti serve un permesso del governo, che ti obbliga a stare fuori dal paese almeno 3 mesi. Comunque trovo assurdo che in uno dei paesi piú sviluppati e civilizzati al mondo si obbligano le persone a fare la quarantena in un hotel e non a casa. Tanto civilizzati non saranno se hanno paura che non rispettino nemmeno la quarantena...
Fanno bene, almeno son sicuri che la fanno.
E riguardo il civilizzati, mezza popolazione australiana ormai è formata da immigrati orientali, non li vedo così "ligi al dovere" a meno che non siano fortemente "incentivati" al rispetto (vedi Wuhan).
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,838
1,868
Londra
Fanno bene, almeno son sicuri che la fanno.
E riguardo il civilizzati, mezza popolazione australiana ormai è formata da immigrati orientali, non li vedo così "ligi al dovere" a meno che non siano fortemente "incentivati" al rispetto (vedi Wuhan).
Francamente potresti esprimere il concetto in termini piu; generici. A parte questo non e' che la discendenza europea garantisca un rispetto automatico delle regole.
 

airbus220

Utente Registrato
11 Dicembre 2020
117
89
]
Fanno bene, almeno son sicuri che la fanno.
E riguardo il civilizzati, mezza popolazione australiana ormai è formata da immigrati orientali, non li vedo così "ligi al dovere" a meno che non siano fortemente "incentivati" al rispetto (vedi Wuhan).
Eh si perché l'australiano medio alcolizzato che va in ferie a Bali è proprio ligio alle regole, ma per favore...
 

A345

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,328
449
Piacenza, Emilia Romagna.
Francamente potresti esprimere il concetto in termini piu; generici. A parte questo non e' che la discendenza europea garantisca un rispetto automatico delle regole.
Si vero mi scuso, non volevo offendere nessuno.
Semplicemente nei miei viaggi in Australia (Sydney/Melbourne) ho notato un grandissimo numero di immigrati cinesi e orientali in genere che saranno sicuramente ben integrati ma comunque, come nel resto del mondo, un pò isolati nei soliti quartieri a prevalenza asiatica.
Quello che volevo dire è che ritengo alquanto improbabile che in questi quartieri persone in quarantena rispetterebbero al 100% il distanziamento sociale per 14gg...
Non ho citato i nostri emigrati, notoriamente moooolto meno rispettosi delle regole, perchè mi sembrano in numero molto inferiore.
 

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,284
760
LJU
Si vero mi scuso, non volevo offendere nessuno.
Semplicemente nei miei viaggi in Australia (Sydney/Melbourne) ho notato un grandissimo numero di immigrati cinesi e orientali in genere che saranno sicuramente ben integrati ma comunque, come nel resto del mondo, un pò isolati nei soliti quartieri a prevalenza asiatica.
Quello che volevo dire è che ritengo alquanto improbabile che in questi quartieri persone in quarantena rispetterebbero al 100% il distanziamento sociale per 14gg...
Non ho citato i nostri emigrati, notoriamente moooolto meno rispettosi delle regole, perchè mi sembrano in numero molto inferiore.
Beh da noi proprio le comunità cinesi pare siano state le meno colpite. Poi non so quanto questo sia la realtà.
 

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
762
155
Al momento ci sono 72 giocatori chiusi in camera, ma le polemiche più dure sono dovute al fatto che c e’ un gruppetto di top players dirottati ad Adelaide che fa i comodi loro, più o meno, mentre gli altri sono segregati a Melbourne. Detto questo, se a me dicessero di volare a mel in business class, rimanere chiuso in un 5 stars per 14 gg e mal che vada, prendere 90k per perdere al primo turno, andrei domani.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,893
7,170
Al momento ci sono 72 giocatori chiusi in camera, ma le polemiche più dure sono dovute al fatto che c e’ un gruppetto di top players dirottati ad Adelaide che fa i comodi loro, più o meno, mentre gli altri sono segregati a Melbourne. Detto questo, se a me dicessero di volare a mel in business class, rimanere chiuso in un 5 stars per 14 gg e mal che vada, prendere 90k per perdere al primo turno, andrei domani.
Io lo faccio anche per 50k [/barbone]
 

airbus220

Utente Registrato
11 Dicembre 2020
117
89
Al momento ci sono 72 giocatori chiusi in camera, ma le polemiche più dure sono dovute al fatto che c e’ un gruppetto di top players dirottati ad Adelaide che fa i comodi loro, più o meno, mentre gli altri sono segregati a Melbourne. Detto questo, se a me dicessero di volare a mel in business class, rimanere chiuso in un 5 stars per 14 gg e mal che vada, prendere 90k per perdere al primo turno, andrei domani.

mentre all'estero ci son australiani aspettando da mesi per poter ritornare, io me la sentirei mettere in quel posto...
 
  • Wow
Reactions: Brendon

Casa

Utente Registrato
26 Novembre 2011
723
21
Io lo faccio anche per 50k [/barbone]
Sì sò sordi, quando porti in trasferta tutto un team (preaparatori, coach, sparring ecc.) solitamente di quasi 4 persone tutte pagate e spesate, sì te ne rimangono un po', ma non tanti.
Indicativamente: i top 10 vivono come re, dentro la top 100 ci mangiano e bene, top 100-200 ci stai dentro per poco, da 200 in giù fai la fame.
 
Ultima modifica:

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,838
1,868
Londra
Si vero mi scuso, non volevo offendere nessuno.
Semplicemente nei miei viaggi in Australia (Sydney/Melbourne) ho notato un grandissimo numero di immigrati cinesi e orientali in genere che saranno sicuramente ben integrati ma comunque, come nel resto del mondo, un pò isolati nei soliti quartieri a prevalenza asiatica.
Quello che volevo dire è che ritengo alquanto improbabile che in questi quartieri persone in quarantena rispetterebbero al 100% il distanziamento sociale per 14gg...
Non ho citato i nostri emigrati, notoriamente moooolto meno rispettosi delle regole, perchè mi sembrano in numero molto inferiore.
Io volevo essere gentile, ma non ti sembra una generalizzazione? Ripeto non e' che siano solo quelli di origine cinese. Il non seguire le regole e' una cosa comune a tutti... indipendentemente da razza, sesso o religione (cit.)
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,893
7,170
Sì sò sordi, quando porti in trasferta tutto un team (preaparatori, coach, sparring ecc.) solitamente di quasi 4 persone tutte pagate e spesate, sì te ne rimangono un po', ma non tanti.
Indicativamente: i top 10 vivono come re, dentro la top 100 ci mangiano e bene, top 100-200 ci stai dentro per poco, da 200 in giù fai la fame.
Ma io per 50k portavo solo me stesso... :D
 

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
232
74
Non avevo assolutamente pensato al torneo di tennis, dal titolo del topic pensavo avessero riaperto i collegamenti con l'Australia! Ho passato una manciata di secondi convinto di leggere una bella notizia! ahahah
 

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,991
304
Canada
Sì sò sordi, quando porti in trasferta tutto un team (preaparatori, coach, sparring ecc.) solitamente di quasi 4 persone tutte pagate e spesate, sì te ne rimangono un po', ma non tanti.
Indicativamente: i top 10 vivono come re, dentro la top 100 ci mangiano e bene, top 100-200 ci stai dentro per poco, da 200 in giù fai la fame.
I giocatori a Melbourne si sono poruti portare massimo 2 persone. Quelli ad Adelaide di piu...
 
  • Like
Reactions: Casa

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
14,901
3,084
Dopo 4 giorni senza contagi, in un'intervista il premier australiano apre alla possibilità di viaggiare verso destinazioni sicure del Pacifico, Nuova Zelanda in testa.
Il messaggio è che per essere accettati da altri paesi, prima bisogna fare bene i compiti in casa propria.

 

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,437
575
Back to Fischamend
Dopo 4 giorni senza contagi, in un'intervista il premier australiano apre alla possibilità di viaggiare verso destinazioni sicure del Pacifico, Nuova Zelanda in testa.
Il messaggio è che per essere accettati da altri paesi, prima bisogna fare bene i compiti in casa propria.

Infatti, la Nuova Zelanda è COVID-free e alcune isole minori del Pacifico non hanno avuto casi, per lo meno non da quando hanno sospeso ogni forma di collegamento con l'estero. Saranno anche atolli da sogno, ma lavorando con loro vi assicuro che non è una situazione ideale per molti motivi. E noi ci lamentiamo della mascherina...