Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,845
- 1,776
Re: V libertà Emirates a MXP: accolto ricorso ASSAEREO al TAR
Comunque se non avevano messo in conto la cosa sono veramente dei dilettanti, e non lo penso proprio, visto che sono entrati a gamba tesa sull'unica rotta coperta da ampia concorrenza.
Il complotto planetario contro MXP fa più tendenza...Certi commenti lasciano davvero di stucco.
Giusta o ingiusta che la sentenza sia, in fondo non interessa e soprattutto non cambia di una virgola il problema di fondo.
O forse sono io che pretendo troppo da gente che probabilmente non sa come funziona il mondo reale, al di là della meravigliosa teoria pura, che sanno a menadito e di cui si farciscono la bocca.
(Ed è proprio perché si chiama appunto "teoria", che nella realtà non viene mai e poi mai applicata, nda)
Ma voi pensate veramente che un'azienda (qualsiasi azienda) non usi tutti i mezzi che ha a disposizione per difendere i propri interessi?
Ma non fareste la stessa cosa?
Se hai un banchetto di frutta e ti si piazza uno di fianco a vendere arance, voi cosa fareste?
Mi voglio augurare che in EK lo sapessero, che lo avessero messo in conto nel business plan prima di aprire la rotta.
Nella peggiore delle ipotesi anche che qualcuno in Sea li avesse avvisati del potenziale rischio.
Me lo auguro.
Perché se così non è stato, vuol dire che ci troviamo di fronte a dei veri pivelli. Esattamente come è successo con LHI: caduti dal pero.
Comunque se non avevano messo in conto la cosa sono veramente dei dilettanti, e non lo penso proprio, visto che sono entrati a gamba tesa sull'unica rotta coperta da ampia concorrenza.