non sono gli spoiler.....diventano spoiler solo se alzati tramite l'apposita leva di comando (sul 767 è a sinistra delle manette, alta, bianca)....Infatti gli spoiler sono a tutti gli effetti superfici alari, e anzi, sono proprio quelle superfici alari che ti permettono di virare!
Visto dal cockpit, questo decollo sarebbe stato effettuato con la cloche tutta a sinistra.....ed è una manovra abbastanza frequente in condizioni di forte vento al traverso durante la take-off run..
EDIT: provo a spiegarmi meglio.....le superfici che voi intendete come spoiler in realtà possono essere usate in vari modi.
Infatti, quando il pilota gira la cloche a sinistra (tanto per fare un esempio) quelle superfici sull'ala sinistra si alzano, levando così portanza all'ala sinistra e portandola ad abbassarsi.
La differenza sta nell'angolazione che prendono.
Infatti, usate come superfici di controllo d'assetto, a seconda dell'aereo, raggiungono un'angolazione attorno ai 20/25° (su questi numeri non do la certezza), mentre quando vengono usati come spoilers arrivano oltre i 30° di angolazione....