fontanarossa
Utente Registrato
come tutto cosa? considerare "brutti segnali" (ma chi lo scritto quell'articolo?) per una compagnia le mancate rilevazioni di televideo e flightstats e operare dal termianal aatutto cosa ?
come tutto cosa? considerare "brutti segnali" (ma chi lo scritto quell'articolo?) per una compagnia le mancate rilevazioni di televideo e flightstats e operare dal termianal aatutto cosa ?
Lo so che ci vuoi fare...la fonte è quella che è!come tutto cosa? considerare "brutti segnali" (ma chi lo scritto quell'articolo?) per una compagnia le mancate rilevazioni di televideo e flightstats e operare dal termianal aa
Lo so, e la cosa che mi preoccupa è che siamo solo all'inizio..si ma 3 ore di ritardo sul volo inaugurale non fanno presagire nulla di buono.....
Vogliamo parlare del fatto che su www.seatguru.com non c'è lo schema dell'aereo?Airbee: primo giorno con grandi disagi.
Alle 8.30 di questa mattina, erano ancora in corso le operazioni di imbarco del volo inaugurale Trapani - Roma delle compagnia Airbee, la cui partenza fissata per le 6.15, ed è stata spostata di almeno 2 ore in quanto l'equipaggio giunto a Birgi ieri solo all'una del mattino ha preteso il rispetto del riposo fisiologico. Nessuno pretende la rinuncia da parte del personale viaggiante di un diritto previsto dal CCNL, ma certo se il buon giorno si vede dal mattino....
Altri tre brutti segnali che ci ricordano gli inizi della carriera di altre compagnie contraddistinte dai loro epici ritardi: il fatto che a Roma Fiumicino si parta e si arrivi dal terminal AA (quello dedicato ai charter), il fatto che sul Televideo alla pagina 618 dedicata agli arrivi e alle partenze da Roma Fiumicino il volo non era indicato e infine l'assenza dei voli Airbee dalle rilevazioni del sito www.flightstats.com , il sito americano che riceve informazioni da tutti gli aeroporti del mondo ed elabora le statistiche sulla puntualità dei voli.
Ricordiamo che da oggi i collegamenti da Trapani con le principali città italiane saranno assicurati da Airbee, il nuovo vettore che prende il posto di Air One. Da Trapani si può volare due volte al giorno da e per Roma Fiumicino, oltre che per Milano Linate, Bari e Brescia.
AirBee di fatto subentra ad AirOne e fino al 30 di ottobre assicurerà i collegamenti coperti da tratte sociali.
La compagnia aerea lancia comunque una campagna promozionale, con un prezzo iniziale di 49 euro per Roma (103 andata e ritorno), quando attualmente, con le tratte sociali, si vola per la Capitale a 169 euro.
Ogni giorno saono assicurati due voli per Roma Fiumicino, uno di mattina e l’altro di pomeriggio. AirBee collegal’aeroporto di Birgi anche con Milano Linate, Bari e, tre volte la settimana, con Brescia.
fonte:marsala.it
vabbe'... so ragazziVogliamo parlare del fatto che su www.seatguru.com non c'è lo schema dell'aereo?
lol...ma questi hanno idea delle cretinate che scrivono?
Al terminal AA solo i charter? ma sono mai stati a FCO?
yese´un fuori argomento ma va chiesto...
BM non era il codice usato da ATI?
il primo volo non si scorda mai:
Non ci siamo proprio!!! ciò vuol dire che il volo delle 6.15 è partito intorno alle 7.30. L'equipaggio di Airbee avrà mica il sonno pesante??aggiornamento alle 11.40
da TPS per FCO:
- BM 00829 07:15 8:35 A ARRIVATO