giovytps
Utente Registrato
Chissà per quanto tempo ancora però!....e quello è l'unico collegamento diretto tra Sicilia e Puglia![]()
Chissà per quanto tempo ancora però!....e quello è l'unico collegamento diretto tra Sicilia e Puglia![]()
Ah poi il testimone passerà alla Foggia-Palermo di MyAirChissà per quanto tempo ancora però!![]()
Dalla padella alla brace...i cari e vecchi pullman prenderanno il sopravventoAh poi il testimone passerà alla Foggia-Palermo di MyAir![]()
infatti 3x è l'ideale a mio avviso e avrebbe buoni numeri anche d'inverno...ho preso spessissimo il trapani-bari con airone e gli aerei non viaggiavano per niente vuoti come spesso leggo in questo forumForse ora che la tratta è 3x è aumentato il riempimento degli aerei. C'è da considerare anche il fatto che siamo nell'ultima settimana di agosto e quello è l'unico collegamento diretto tra Sicilia e Puglia![]()
nessuno li ha mai abbandonatiDalla padella alla brace...i cari e vecchi pullman prenderanno il sopravvento![]()
Ho visto che spesso il volo aveva riempimenti "altalenanti". C'erano giorni in cui partiva quasi pieno e altri giorni in cui partiva con meno di 50 passeggeri.infatti 3x è l'ideale a mio avviso e avrebbe buoni numeri anche d'inverno...ho preso spessissimo il trapani-bari con airone e gli aerei non viaggiavano per niente vuoti come spesso leggo in questo forum
si lo so che sono sempre pieninessuno li ha mai abbandonatisono sempre strapieni... io ad esempio lunedì vado a lecce in pullman visto che dell'Airbee non ci si può proprio fidare...
E' in preparazione il nuovo bando delle tratte sociali, e Bari assieme a LIN e FCO dovrebbe rimanere "tratta sociale"Ma dopo ottobre cosa ne sarà della rotta ? Finirà anche questa continuità territoriale ?
l' ovo più coce, più diventa duro.E' in preparazione il nuovo bando delle tratte sociali, e Bari assieme a LIN e FCO dovrebbe rimanere "tratta sociale"
150 passeggeri bloccati nell’aeroporto di Birgi
tranquillo. su questo forum esistono fior di analisti che saprebbero come spiegare quest' arcano:Sorprende davvero che nonostante il pessimo servizio offerto riescano comunque a riempire gli aerei.
La verità è che i pax sono pagatip.s. nessuno sembra avere notato che la Lapa viaggia abbastanza piena anche sul TPS LIN nonostante il 90% di LF che fa FR su BGY TPS.
e nonostante la caterva di voli PMO LIN MXP
di sicuro. il buon Cruzze qualche mese fa affermava che a Luglio ed Agosto anche Cappellair avrebbe riempito quei voli. e lo si sapeva anche dall' esperienza degli anni scorsi, visti che i voli da FCO e LIN AP pur tutto giuglo luglio e agosto viaggiavano pieni ed in costante e reiterato overbooking (con tanto di riproiezioni su voli per PMO che allo stesso orario invece risultavano non pieni, nonostante le riproiezioni dei passeggeri in eccesso per TPS) (TPS FCO con AP faceva il 71% su base annuale, non stagionale, e con una tariffa fissa mediamente più cara di quelle che in media si potevano trovare sulla variegatissime spalmate sui molteplici FCO PMO e stesso discoro per l' unico TPS LIN )Agosto non può fare testo, chiunque e dico chiunque, figuriamoci AirLapa, riempirebbe a tappo un aereo tra Milano, Roma e la Sicilia...
se non fossero pieni l'ultimo we di agosto dovrebbero vergognarsi di esistere!Sorprende davvero che nonostante il pessimo servizio offerto riescano comunque a riempire gli aerei.