ok, adesso mi sento megliono tranquilli
LIN:
BM 00840 from Trapani 10:55 11:29
ok, adesso mi sento megliono tranquilli
LIN:
BM 00840 from Trapani 10:55 11:29
finchè fosse solo mezzora un'ora davvero saremmo tranquilli...ok, adesso mi sento meglio![]()
Ci risiamo coi mega ritardi ?a FCO:
BM 00828 to TRAPANI 07:55 13:40 AA
A LIN:
BM 00840 from Trapani 10:55 16:50
ti stupisci sià così?, senza voler girare troppo:Ci risiamo coi mega ritardi ?
motivo in piu´per adottare una strategia piu´prudente (sia a Montichiari che a Trapani)ti stupisci sià così?, senza voler girare troppo:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=87011
oppure
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=87018
in questo periodo, la norma è così, si rompono le macchine, figurati gli aerei...
io credo che il nocciolo del problema lo abbiamo inquadrato benissimo.forse non riusciamo ad inquadrare il problema.. indipendentemente dal numero dalle macchine, il vero nocciolo della questione è il fatto che nel picco della stagione turistica, non ci siano vettori disponibili per fornire mezzi di backup..non è più tempo per la maggioranza delle compagnie, mantenere aerei o equipaggi propri di backup
il problema non è nè di trapani, nè tantomeno di airbee
e francamente, in questo quadro, non credo che interessi molto sapere se oggi trapani o brescia hanno voli regolari: abbiamo già assodato che questa è una situazione generale e che la stessa ryanair, nell'esempio postato stamane, su 25 voli da stansted, ne ha ben 5 in ritardo..
allora, serve qualcosa continuare su questa linea? l'abbiamo capito che airbee sta sfruttando al massimo le sue macchine, quindi..
basta andare su www.flightstats.com e ci sono tuttele statistiche, per rotta e per compagnia...
aggiungo che altri, molto meglio di me, hanno spiegato le dinamiche di queste situazioni
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=87018
No comment....nel frattempo questo e´il quadro odierno
Milano/crotone: partenza da orario: 11.40, effettiva: 18.40
Milano/trapani: partenza da orario: 18.25, prevista: 23.00
Trapani/milano: arrivo da orario: 10.55, effettivo: 18.03
Crotone/milano: arrivo da orario: 17.35, previsto: 22.00
A volte mi chiedo com'è che agosto sia arrivato così all'improvviso???io credo che il nocciolo del problema lo abbiamo inquadrato benissimo.
.... poi che tu tenti di edulcorare la realta´cercando di fare passare il discorso: ma e´agosto e i ritardi sono fisiologici... e´un opinione rispettabile, ma non estremente convincente per i ritardi Airbee.
luglio ormai e´andato, agosto abbiamo capito come andra´, aspettiamo il mese successivo e ci scambieremo le impressioni di settembre : )
forse forse così inutile non è questa trattaconsiderato che l’Md 80 da Bari era pieno.
Forse ora che la tratta è 3x è aumentato il riempimento degli aerei. C'è da considerare anche il fatto che siamo nell'ultima settimana di agosto e quello è l'unico collegamento diretto tra Sicilia e Pugliaforse forse così inutile non è questa tratta