Trapani: AirBee subentra ad AirOne

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
si torna al solito discorso...trito e ritrito (vedi parte centrale del mio post): se ognuno facesse ciò che è abilitato o in grado di fare...e se chi vigilasse controllasse bene la cosa, mettendo dei paletti chiari e fermi, allora si eviterebbero simili situazioni.
Altrimenti Air Bee potrebbe prendere in gestione il trasporto delle semi-ali del 380, la ex Ocean Air, occuparsi del Salerno-Albenga e le ferrovie dei servizi di navigazione sul Nilo... nessuna ha la struttura adatta..ma poi qualcosa si mette assieme e si aggiusta!
Io gli ho dato sei mesi di vita, già dopo il primo hanno compbinato gran casini....

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Questo è ciò che passa il convento...

Così è stato anche per ClubAir, che per non collassare ha dovuto rispedirli alla svelta in Bulgaria dopo neanche due mesi di wet, nonostante sia poi implosa ugualmente. :D
Fossi in loro li rivenderei e per questa estate userei altre macchine, cosa che stanno in parte facendo in wet lease.

Robbyy

Bannato
24 Novembre 2007
1,406
0
novi ligure, Piemonte.
io ho preso il volo del 13.07 da LIN LF 60%,prezzo della tratta only on weay 116 €...
1h25' di ritardo......MD80 ex AZ (abb sfasciato dentro),AV che poveretti esperienza -0

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
Dubito che con le attuali tariffe riesca a mantenere i voli.
A meno che di mettere da parte gli 80 e usare altri aerei.
Inizio a pensare pure io che questi possano gettare la spugna prima di Otobre. Vedremo....

io ho preso il volo del 13.07 da LIN LF 60%,prezzo della tratta only on weay 116 €...
1h25' di ritardo......MD80 ex AZ (abb sfasciato dentro),AV che poveretti esperienza -0
Quindi più o meno su questo volo c'erano 100 pax, se non ci fosse la concorrenza di FR sarebbe stato pieno; sempre il 13.07 alle 6.30 del mattino (orario non proprio dei migliori) Ryanair caricava 189 pax diretti da Orio a Trapani...e così sarà pure domani :).

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
Inizio a pensare pure io che questi possano gettare la spugna prima di Otobre. Vedremo....

Quindi più o meno su questo volo c'erano 100 pax, se non ci fosse la concorrenza di FR sarebbe stato pieno; sempre il 13.07 alle 6.30 del mattino (orario non proprio dei migliori) Ryanair caricava 189 pax diretti da Orio a Trapani...e così sarà pure domani :).
in quest'atmosfera da tregenda, tra tuoni, grandine, lampi, e avvoltoi, un timido raggio di sole si scorge:

sull'asse Trapani Milano Bergamo viaggiavano 289 passeggeri su due aerei.

non male per un aeroporto da demolire.

Cruz

Utente Registrato
30 Gennaio 2008
1,797
14
Trapani & Marsala
FCO:
BM 00828 to TRAPANI 07:55 07:55 AA PARTITO
BM 00829 from TRAPANI 07:15 07:21 A ATTERRATO

LIN:
BM 00840 from Trapani 10:55 11:10 ATTERRATO

gioacchino rossini

Utente Registrato
12 Giugno 2008
65
0
sulle alte colline di Verona..
Scusa ma ci puoi spiegare perchè gli AV sono dei poveretti con esperienza -0?
Sai dopo 4 tratte e 13 ore di servizio con passeggeri italocalabrosiculi (e ho detto tutto..) che si portano a bordo l'impossibile, spesso di un'ignoranza (nel senso che ignorano..) e di un' arroganza disarmante, con aerei pieni di infant che non fanno altro che urlare, vomitare e scagazzare, in aereomobili diciamo non proprio al top, con temperature tropicali, uno scalo composto da personaggi usciti da un film di Fellini che non parlano nemmeno inglese e non sono in grado di comunicare con personale di condotta straniero, un aeroporto con infrastrutture da Burkina Faso, cosa vorresti trovare a bordo? Se vuoi proponi ad Air bee di assumere av cinesi o cingalesi (con tutto il rispetto) che con sorriso finto e disponibilità ed esperienza acquisita a forza di legnate di salutino dicendo: Benvenuto boldo, glazie faccia pule quelo che vuole, io qui pel selvila:non vedo, non sento, non palo.

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
FCO:
BM 00828 to TRAPANI 07:55 07:55 AA PARTITO
BM 00829 from TRAPANI 07:15 07:21 A ATTERRATO

LIN:
BM 00840 from Trapani 10:55 11:10 ATTERRATO
erano movimenti critici? intendo chiedere: sono questi i movimenti che hanno finora creato disagi oppure questi di solito vanno bene, e il "bello" deve ancora arrivare?

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
Scusa ma ci puoi spiegare perchè gli AV sono dei poveretti con esperienza -0?
Sai dopo 4 tratte e 13 ore di servizio con passeggeri italocalabrosiculi (e ho detto tutto..) .
veramente non hai detto una benemerita.

il fatto che quegli aerei siano popolati da una tipologia di passeggero "ben definibile" e che per esempio io stesso ho provato scherzosamente a definire qualche pagina fa http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=582458&postcount=250, non ha niente a che vedere con la "geopolitica".

e la condizione "calabro sicula" per rilevare comportamenti di quel genere sugli aerei non e'una condizione ne necessaria, ne sufficente a spiegare il fenomeno.

precisato questo, sono d'accordo anch'io sul sostanziale alone di pretestuosita' rilevabile nelle critiche mosse.

che sarebbero state pretestuose anche qualora l' aeroporto di Trapani fosse quello stupendo esempio di efficenza norditalica di Villafranca di Verona.

l'arroganza infatti e'arroganza sia che ad esercitarla sia un siculo-calabro che parta da un aeroporto simil burkina faso che a farlo sia un manager in giacca e cravatta in business classe che parta da Schipol

Ultima modifica: