fontanarossa
Utente Registrato
rete4ottima mossa...poi vedremo quale foro sarà competente...)
rete4ottima mossa...poi vedremo quale foro sarà competente...)
Io gli ho dato sei mesi di vita, già dopo il primo hanno compbinato gran casini....si torna al solito discorso...trito e ritrito (vedi parte centrale del mio post): se ognuno facesse ciò che è abilitato o in grado di fare...e se chi vigilasse controllasse bene la cosa, mettendo dei paletti chiari e fermi, allora si eviterebbero simili situazioni.
Altrimenti Air Bee potrebbe prendere in gestione il trasporto delle semi-ali del 380, la ex Ocean Air, occuparsi del Salerno-Albenga e le ferrovie dei servizi di navigazione sul Nilo... nessuna ha la struttura adatta..ma poi qualcosa si mette assieme e si aggiusta!
per fortuna qui dovrebbe stare fino ad ottobreIo gli ho dato sei mesi di vita, già dopo il primo hanno compbinato gran casini....
Dubito che con le attuali tariffe riesca a mantenere i voli.per fortuna qui dovrebbe stare fino ad ottobre
Questo è ciò che passa il convento...A meno che di mettere da parte gli MD80 e usare altri aerei.
Fossi in loro li rivenderei e per questa estate userei altre macchine, cosa che stanno in parte facendo in wet lease.Questo è ciò che passa il convento...
Così è stato anche per ClubAir, che per non collassare ha dovuto rispedirli alla svelta in Bulgaria dopo neanche due mesi di wet, nonostante sia poi implosa ugualmente.![]()
Inizio a pensare pure io che questi possano gettare la spugna prima di Otobre. Vedremo....Dubito che con le attuali tariffe riesca a mantenere i voli.
A meno che di mettere da parte gli 80 e usare altri aerei.
Quindi più o meno su questo volo c'erano 100 pax, se non ci fosse la concorrenza di FR sarebbe stato pieno; sempre il 13.07 alle 6.30 del mattino (orario non proprio dei migliori) Ryanair caricava 189 pax diretti da Orio a Trapani...e così sarà pure domaniio ho preso il volo del 13.07 da LIN LF 60%,prezzo della tratta only on weay 116 €...
1h25' di ritardo......MD80 ex AZ (abb sfasciato dentro),AV che poveretti esperienza -0
in quest'atmosfera da tregenda, tra tuoni, grandine, lampi, e avvoltoi, un timido raggio di sole si scorge:Inizio a pensare pure io che questi possano gettare la spugna prima di Otobre. Vedremo....
Quindi più o meno su questo volo c'erano 100 pax, se non ci fosse la concorrenza di FR sarebbe stato pieno; sempre il 13.07 alle 6.30 del mattino (orario non proprio dei migliori) Ryanair caricava 189 pax diretti da Orio a Trapani...e così sarà pure domani.
ieri tutti i voli da e per Roma e Milano pressocchè in orarionuove tribolanti avventure da riportare o ieri e' filato tutto liscio?
Cruz..il nostro uomo all'avana!ieri tutti i voli da e per Roma e Milano pressocchè in orario
oggi alle 11 emano il primo bollettino
abbiamo messo su una rete di controllo su TPS che manco l aeroporto di JFK !Cruz..il nostro uomo all'avana!
ma serve? voglio dire..non stanno demolendolo??? OOOOOOOoooooooops!abbiamo messo su una rete di controllo su TPS che manco l aeroporto di JFK !![]()
si. ma sempre sotto il nostro monitoraggioma serve? voglio dire..non stanno demolendolo??? OOOOOOOoooooooops!
Scusa ma ci puoi spiegare perchè gli AV sono dei poveretti con esperienza -0?io ho preso il volo del 13.07 da LIN LF 60%,prezzo della tratta only on weay 116 €...
1h25' di ritardo......MD80 ex AZ (abb sfasciato dentro),AV che poveretti esperienza -0
erano movimenti critici? intendo chiedere: sono questi i movimenti che hanno finora creato disagi oppure questi di solito vanno bene, e il "bello" deve ancora arrivare?FCO:
BM 00828 to TRAPANI 07:55 07:55 AA PARTITO
BM 00829 from TRAPANI 07:15 07:21 A ATTERRATO
LIN:
BM 00840 from Trapani 10:55 11:10 ATTERRATO
veramente non hai detto una benemerita.Scusa ma ci puoi spiegare perchè gli AV sono dei poveretti con esperienza -0?
Sai dopo 4 tratte e 13 ore di servizio con passeggeri italocalabrosiculi (e ho detto tutto..) .
ovviamente quelli più critici sono a fine giornataerano movimenti critici? intendo chiedere: sono questi i movimenti che hanno finora creato disagi oppure questi di solito vanno bene, e il "bello" deve ancora arrivare?