fontanarossa
Utente Registrato
ovviamentema il è il cantiere per la demolizione dello scalo?
Bene, finalmente un senso alle cose.ovviamente![]()
purtroppo occorre eliminare l´anomalia di quegli LF di FR (incluso BGY TPS che oggi ha volato con 189 passeggeri sti ran cuinnuti !!! come si permettono.. cu tutti sti belli voli che ci sono per PMO!! "voce di lettura alla toni sperandeo" ) ... e poi impiliamo TPS e tutto il cucuzzaro dentro una bella stele di cimentoBene, finalmente un senso alle cose.
Esatto! per poco i Caterpillar non prendevano pure me!ma il è il cantiere per la demolizione dello scalo?
non ci sono soldi per demolirlo, ci sono solo soldi per nuove rotte FRma il è il cantiere per la demolizione dello scalo?
Stai parlando del volo di domani...aggiungo PSA-TPS sold out fino al 18/07. Fonti certe mi dicono che Airgest paghi i pax per volare con FRpurtroppo occorre eliminare l´anomalia di quegli LF di FR (incluso BGY TPS che oggi ha volato con 189 passeggeri.![]()
ovvio. non si potrebbe spiegare altrimenti.Stai parlando del volo di domani...aggiungo PSA-TPS sold out fino al 18/07. Fonti certe mi dicono che Airgest paghi i pax per volare con FR.
AP docet....FCO.-TPS di stasera operato con un aermobile con livrea Air Tran.
Almeno una telefonata l'hanno fatta.oggi l'airbee ha chiamato la mia girl comunicandole che il volo che aveva prenotato (bari-trapani del 17 luglio prenotato 2 settimane fa) è stato cancellato, senza dare una motivazione ovviamente...cominciamo alla grande!!!!
poteva scegliere se partire domani, il 16 o la settimana successiva....o altrimenti poteva chiedere il rimborso che comunque sarebbe avvenuto tra almeno un mese...
tra le altre cose la ragazza del call center era straniera e non parlava bene l'italiano! :astonished:
Sentivo dire che non è la prima volta che cancellano voli...:morto:
hanno anche mandato una mail 2 giorni fa...Almeno una telefonata l'hanno fatta.
Semplice, non hanno gli aerei per fare tutti i voli schedulati; myair style!hanno anche mandato una mail 2 giorni fa...
ma chissà quali sono i motivi di questa cancellazione!
a me e a tutti quelli che devono raggiungere la puglia e non solo...e non sono pochi, basta vedere che partono 2 pullman al giorno e quelli notturni sono quasi sempre strapieni! Non ho i dati di questa tratta ma tutte le volte che l'ho presa io non ho mai trovato l'aereo vuoto come si continua a leggere in questo forum...- TPS BRI a chi e a che serve?
amaramente concorde alla realta´piu´verosimile.Semplice, non hanno gli aerei per fare tutti i voli schedulati; myair style!
Sono sempre esterrafatto da come aziende, condotte da persone adulte, con aerei (in genere) fatti in metallo o conmpositi e non riposti in un armadio e gonfiabili a piacere, e neppure clonabili, riescano a sottoscrivere accordi, prenotare slots, inaugurare rotte e collegamenti (e venderli!), impossibilitate anche a modificare l'inesorabile scorrere del tempo al ritmo di 60 minuti all'ora, con la stesa facilità con cui si mangiano le ciliege e poi.... crac! cancellano, annullano, accavallano voli.amaramente concorde alla realta´piu´verosimile.
airbee e airgest non hanno capito a suo tmpo che occorreva limitarsi in questa situazione di "emergenza" a fare l´essenziale, senza obbligare a strafare chi non ha oggettivamente la capacita di farlo...
ormai essendo impossibile tornare indietro, se non apportano dei correttivi seri, e costosi (tipo quelli apportati da AP che comunque a suo tempo palesava gli stessi limiti, solo in scala piu´grande, e comunque li sapeva affrontare) , sara´un calvario fino ad ottobre.
ti regalo uno spettro di risposte plausibili qualora la domanda fosse fatta nelle stanze giuste.Sono sempre esterrafatto da come aziende, condotte da persone adulte, con aerei (in genere) fatti in metallo o conmpositi e non riposti in un armadio e gonfiabili a piacere, e neppure clonabili, riescano a sottoscrivere accordi, prenotare slots, inaugurare rotte e collegamenti (e venderli!), impossibilitate anche a modificare l'inesorabile scorrere del tempo al ritmo di 60 minuti all'ora, con la stesa facilità con cui si mangiano le ciliege e poi.... crac! cancellano, annullano, accavallano voli.
Ora capisco un problema tecnico e la mancanza della scorta (ed entrano in azione stile 118 i dry o wet lease d'emergenza, pagati a caro prezzo perchè magari in stand-by),ì e quindi un attimo di defaillance, capisco anche il maltempo o la nebbia (non ora!).
Ma debuttare ripetutamente con una catena di eventi negativi mi fa porre una domanda. Esiste un qualche controllo (serio) PREVENTIVO (non le multe a posteriori) che verifichi l'attendibilità di certi operativi?
non te ne vogliamo assolutamente.... ci mancherebbeNon me ne vogliano pugliesi e trapanesi... ma dovendo prenotare un volo Puglia-Sicilia occ. per questa estate ho optato per un NAP-PMO con I9, proprio non me la sono sentita di rischiare con l'ape!