Trapani: AirBee subentra ad AirOne

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
Bene, finalmente un senso alle cose.
purtroppo occorre eliminare l´anomalia di quegli LF di FR (incluso BGY TPS che oggi ha volato con 189 passeggeri sti ran cuinnuti !!! come si permettono.. cu tutti sti belli voli che ci sono per PMO!! "voce di lettura alla toni sperandeo" ) ... e poi impiliamo TPS e tutto il cucuzzaro dentro una bella stele di cimento

dopodiche mi apro una bella ditta di trasporti pubbbblici e faccio i miliardi con le navette Trapani Catania.

:)

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
Stai parlando del volo di domani...aggiungo PSA-TPS sold out fino al 18/07. Fonti certe mi dicono che Airgest paghi i pax per volare con FR :D.
ovvio. non si potrebbe spiegare altrimenti.

cosi´come pure gli alberghi, i B&B e le case vacanze attualmente strapiene. sono tutte offerte speciali, o gente che si riposa o cerca di farlo per ripartire alla volta di mete piu´rinomate.

perche´mi pare assurdo che chi arriva a TPS possa lontanamente pensare di pernottare a Trapani o a Marsala ... zone turisticamente ignobili

che sacrificio per FR! e che spreco di denaro pubbbblico!

Trapanese

Utente Registrato
26 Maggio 2008
146
0
oggi l'airbee ha chiamato la mia girl comunicandole che il volo che aveva prenotato (bari-trapani del 17 luglio prenotato 2 settimane fa) è stato cancellato, senza dare una motivazione ovviamente...cominciamo alla grande!!!!
poteva scegliere se partire domani, il 16 o la settimana successiva....o altrimenti poteva chiedere il rimborso che comunque sarebbe avvenuto tra almeno un mese...
tra le altre cose la ragazza del call center era straniera e non parlava bene l'italiano! :astonished:

Sentivo dire che non è la prima volta che cancellano voli...:morto:

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
oggi l'airbee ha chiamato la mia girl comunicandole che il volo che aveva prenotato (bari-trapani del 17 luglio prenotato 2 settimane fa) è stato cancellato, senza dare una motivazione ovviamente...cominciamo alla grande!!!!
poteva scegliere se partire domani, il 16 o la settimana successiva....o altrimenti poteva chiedere il rimborso che comunque sarebbe avvenuto tra almeno un mese...
tra le altre cose la ragazza del call center era straniera e non parlava bene l'italiano! :astonished:

Sentivo dire che non è la prima volta che cancellano voli...:morto:
Almeno una telefonata l'hanno fatta.

Trapanese

Utente Registrato
26 Maggio 2008
146
0
- TPS BRI a chi e a che serve?
a me e a tutti quelli che devono raggiungere la puglia e non solo...e non sono pochi, basta vedere che partono 2 pullman al giorno e quelli notturni sono quasi sempre strapieni! Non ho i dati di questa tratta ma tutte le volte che l'ho presa io non ho mai trovato l'aereo vuoto come si continua a leggere in questo forum...

anche se, con gli orari che ha messo l'airbee, non sarà facile mandarla avanti!
:morto:

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
Semplice, non hanno gli aerei per fare tutti i voli schedulati; myair style!
amaramente concorde alla realta´piu´verosimile.

airbee e airgest non hanno capito a suo tmpo che occorreva limitarsi in questa situazione di "emergenza" a fare l´essenziale, senza obbligare a strafare chi non ha oggettivamente la capacita di farlo...

ormai essendo impossibile tornare indietro, se non apportano dei correttivi seri, e costosi (tipo quelli apportati da AP che comunque a suo tempo palesava gli stessi limiti, solo in scala piu´grande, e comunque li sapeva affrontare) , sara´un calvario fino ad ottobre.

Ultima modifica:

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
amaramente concorde alla realta´piu´verosimile.

airbee e airgest non hanno capito a suo tmpo che occorreva limitarsi in questa situazione di "emergenza" a fare l´essenziale, senza obbligare a strafare chi non ha oggettivamente la capacita di farlo...

ormai essendo impossibile tornare indietro, se non apportano dei correttivi seri, e costosi (tipo quelli apportati da AP che comunque a suo tempo palesava gli stessi limiti, solo in scala piu´grande, e comunque li sapeva affrontare) , sara´un calvario fino ad ottobre.
Sono sempre esterrafatto da come aziende, condotte da persone adulte, con aerei (in genere) fatti in metallo o conmpositi e non riposti in un armadio e gonfiabili a piacere, e neppure clonabili, riescano a sottoscrivere accordi, prenotare slots, inaugurare rotte e collegamenti (e venderli!), impossibilitate anche a modificare l'inesorabile scorrere del tempo al ritmo di 60 minuti all'ora, con la stesa facilità con cui si mangiano le ciliege e poi.... crac! cancellano, annullano, accavallano voli.
Ora capisco un problema tecnico e la mancanza della scorta (ed entrano in azione stile 118 i dry o wet lease d'emergenza, pagati a caro prezzo perchè magari in stand-by),ì e quindi un attimo di defaillance, capisco anche il maltempo o la nebbia (non ora!).
Ma debuttare ripetutamente con una catena di eventi negativi mi fa porre una domanda. Esiste un qualche controllo (serio) PREVENTIVO (non le multe a posteriori) che verifichi l'attendibilità di certi operativi?

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
Sono sempre esterrafatto da come aziende, condotte da persone adulte, con aerei (in genere) fatti in metallo o conmpositi e non riposti in un armadio e gonfiabili a piacere, e neppure clonabili, riescano a sottoscrivere accordi, prenotare slots, inaugurare rotte e collegamenti (e venderli!), impossibilitate anche a modificare l'inesorabile scorrere del tempo al ritmo di 60 minuti all'ora, con la stesa facilità con cui si mangiano le ciliege e poi.... crac! cancellano, annullano, accavallano voli.
Ora capisco un problema tecnico e la mancanza della scorta (ed entrano in azione stile 118 i dry o wet lease d'emergenza, pagati a caro prezzo perchè magari in stand-by),ì e quindi un attimo di defaillance, capisco anche il maltempo o la nebbia (non ora!).
Ma debuttare ripetutamente con una catena di eventi negativi mi fa porre una domanda. Esiste un qualche controllo (serio) PREVENTIVO (non le multe a posteriori) che verifichi l'attendibilità di certi operativi?
ti regalo uno spettro di risposte plausibili qualora la domanda fosse fatta nelle stanze giuste.

a) come no!
b) ovvio che si, cosa ti fa pensare il contrario
c) solo controlli a campione (d´italia)
d) non ho capito la domanda
e) ma chi e´questo? chiamate la sicurezza.
f) beh... si e´fatta una certa. arrivederdi e sono.

Ultima modifica:

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Non me ne vogliano pugliesi e trapanesi... ma dovendo prenotare un volo Puglia-Sicilia occ. per questa estate ho optato per un NAP-PMO con I9, proprio non me la sono sentita di rischiare con l'ape!