LIN non lo difende nessuno su questo forum, penso che sia l'unica cosa su cui tutti sono d'accordo!
Mah. Non ne sarei molto sicuro...
LIN non lo difende nessuno su questo forum, penso che sia l'unica cosa su cui tutti sono d'accordo!
In anni sul forum confermo che l'unica cosa su cui tutti sono d'accordo è nei confronti di LIN, poi c'è chi schiuma rabbia e odio e all'ingresso di LIN hanno la sua foto per evitare che faccia il kamikaze e chi semplicemente afferma consapevolmente che andrebbe chiuso ma giustamente ne sfrutta la comodità come è normale che sia.
Primo post aggiornato con i dati di linate
Primo post aggiornato con i dati di linate
Grazie Greco!
Hai per caso visto anche i dati per JFK da FCO/MXP/LIN
grazie mille![]()
Grazie Greco, come si commentava tempo fa i dati più impressionanti sono sul lato americano (da nord a sud) dove si eguagliano o addirittura aumentano i pax in favore di LIN.
Grazie Greco anche da parte mia. Davvero un un bel lavoro.![]()
Nuovamente ottimo lavoro Greco!Primo post aggiornato con i dati di linate
Anche tu un citizen of the world?
Quello che conta è il concetto....
Alla luce dei dati di LIN mi sembra di poter dire che avevo visto bene.A naso direi che LIN avrà un peso più marcato (non dico maggiore) rispetto a MXP sulle Americhe dato che scalare altrove in Europa è più normale, comodo e abituale.
Meno quota di mercato credo per LIN in Asia dove le compagnie asiatiche ormai stanno diventando le scelte n°1 si parte per forza di cose da MXP.