[TR] Upper Deck vs A318: LHR-JFK-LHR


Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,418
637
Torino
Tralasciando i complimenti (che oramai sono superflui), rifletto sul tuo commento che avete dato a Titan l'altro 318: quindi c'è una macchina sola per una rotta sola. Vero che avrà un sacco di ore di downtime sulle 24 giornaliere, ma fossi uno di Operations/Maintenance avrei la pelle d'oca a pensare che razza di reliability si richiede a quella macchina.
Qualsiasi mezzo starnuto e rischi di fare incazzare un sacco di clientela altospendente.

Inoltre, il povero 318 in mezzo a tutti quei 747 di compagnia: la stessa sensazione di quando si entra nella doccia comune in palestra. :roll:
Il bullismo è un tasto dolente in UK: spero BA fornisca ogni tipo di supporto psicologico ai piloti di questa rotazione. :D
 

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,695
715
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Yeah, piece of cake (cit.)

Molto ben documentato, anche se le foto risentono chiaramente dell'influsso nefasto di Dancrane. Non si torna indietro, sappilo. Ciò detto, non ho capito per quale motivo le foto in formato verticale, hostate su Flickr, vengano allungate e sgranate quando postate sul forum. Credo sia un problema di vBulletin più che di Flickr.

Tra UD del 747 e un 318 con uno stop tecnico/pre-clearance in mezzo alle scatole, non ho molti dubbi nello scegliere il 747.

DaV
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,817
6,897
Tralasciando i complimenti (che oramai sono superflui), rifletto sul tuo commento che avete dato a Titan l'altro 318: quindi c'è una macchina sola per una rotta sola. Vero che avrà un sacco di ore di downtime sulle 24 giornaliere, ma fossi uno di Operations/Maintenance avrei la pelle d'oca a pensare che razza di reliability si richiede a quella macchina.
Qualsiasi mezzo starnuto e rischi di fare incazzare un sacco di clientela altospendente.

Inoltre, il povero 318 in mezzo a tutti quei 747 di compagnia: la stessa sensazione di quando si entra nella doccia comune in palestra. :roll:
Il bullismo è un tasto dolente in UK: spero BA fornisca ogni tipo di supporto psicologico ai piloti di questa rotazione. :D
Onestamente non fa più ore di un altro aereo di quel genere in flotta!

Yeah, piece of cake (cit.)

Molto ben documentato, anche se le foto risentono chiaramente dell'influsso nefasto di Dancrane. Non si torna indietro, sappilo. Ciò detto, non ho capito per quale motivo le foto in formato verticale, hostate su Flickr, vengano allungate e sgranate quando postate sul forum. Credo sia un problema di vBulletin più che di Flickr.

Tra UD del 747 e un 318 con uno stop tecnico/pre-clearance in mezzo alle scatole, non ho molti dubbi nello scegliere il 747.

DaV
Grande, un altro adepto!

Onestamente credo che il problema delle foto sia una questione di set-up di vBulletin, e specificamente della versione in uso su AC, perché non mi succede altrove! Non so onestamente come mai.

Comunque, considera che al ritorno lo scalo non c'è (e non è male) e all'andata consente di evitare quell'oretta di coda che ho dovuto spipparmi io, o le due ore per le colleghe.