[TR] Upper Deck vs A318: LHR-JFK-LHR


13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,968
7,333
Bellissimo TR, come sempre narrato meravigliosamente. Le scelte musicali restano da art. 422 del CP, ma dovresti poter ottenere le attenuanti generiche.
I-DAVE ed io dovremmo mettere insieme una specie di colonna sonora da mettere nell'IFE di qualche compagnia connivente. Un mischione di CSI, Litfiba, Picotto, Rodriguez e aggiungiamoci anche qualcosa tipo Tinariwen. Etichettare il tutto "Aviazione Civile" e poi ci si siede ad aspettare che arrivino le badilate di 500 euri. Sicuramente approverai.

Complimentoni, i tuoi TR sono sempre una garanzia! E anche un trip "normale" come questo lo rendi sempre molto interessante.
PS: parecchie foto viste su monitor sono molto sgranate, le altre sono ok.
Ciao Safin, grazie del commento. E' il problema che ho anch'io da monitor; tutte le foto (che carico da Flickr) sono della medesima dimensione una volta pubblicate qui, malgrado abbia selezionato grandezze diverse per i link 'embedded' di Flickr. Se tra i mammasantissima del forum (Ken Adams? Aless? A Dancrane non chiedo nemmeno, in Uzbekistan parlava di fonogrammi quando io menzionavo blockchain) qualcuno può dirmi dove sbaglio sarei estremamente grato.

Bel TR! E lunga vita ai 747!
Amen flybò, amen!
 

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
629
Sarajevo
Leggiti, parlando di Yugoslavia, My war gone by, I miss it so di Tony Loyd, che ora credo scriva ancora per il Times, se già non l'hai letto
Grazie davvero - ero alla ricerca di nuovi titoli sul tema (letti tanti-troppi da fine '90) e quello da te citato non l'avevo mai sentito (P.S.: already on its way, ta!).

G
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,104
1,171
Roma
I-DAVE ed io dovremmo mettere insieme una specie di colonna sonora da mettere nell'IFE di qualche compagnia connivente. Un mischione di CSI, Litfiba, Picotto, Rodriguez e aggiungiamoci anche qualcosa tipo Tinariwen. Etichettare il tutto "Aviazione Civile" e poi ci si siede ad aspettare che arrivino le badilate di 500 euri. Sicuramente approverai.
Riformulerei così il finale: "e poi ci si siede ad aspettare che arrivino le badilate."
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,780
406
Bravo Fabri!
Per volare su BA001/BA002 ci vuole qualche particolare autorizzazione dei grandi capi?
 

Jambock

Utente Registrato
19 Giugno 2016
759
561
MXP
Bello, e molto ben scritto, come sempre!

Quante ore giocando a Duke Nuken :gun: :pc:

Scopro solo ora i Farinej d'la brügna, ma hanno già la mia stima :roll: :rollsmile:
 

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,323
398
CMN
Bello ma, come dici tu, la Club World ormai nell'era della Zodiac Cirrus, con il suo 2-4-2 e' completamente fuori mercato IMHO.
Ma 'sti rumours che la rotta LCY-JFK e' a rischio chiusura completa?
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,968
7,333
Bravo Fabri!
Per volare su BA001/BA002 ci vuole qualche particolare autorizzazione dei grandi capi?
No, niente di più di quanto non si debba fare normalmente

Condivido pienamente!!!
Bello, e molto ben scritto, come sempre!

Quante ore giocando a Duke Nuken :gun: :pc:

Scopro solo ora i Farinej d'la brügna, ma hanno già la mia stima :roll: :rollsmile:
Bene, bene, scopro nuovi colleghi di giochi d'antan, e spargo la fama dei Farinej. La mia missione è compiuta!

Bello ma, come dici tu, la Club World ormai nell'era della Zodiac Cirrus, con il suo 2-4-2 e' completamente fuori mercato IMHO.
Ma 'sti rumours che la rotta LCY-JFK e' a rischio chiusura completa?
Condivido pienamente a metà. Per Zodiac - come compagnia - ho un'antipatia patologica, per cui anche se facessero la mejo poltrona del mondo, non riuscirei a farmela piacere. Sarà che ci sono affezionato, ma la Ying-Yang posizione finestrino, specie se su upper deck, mi mancherà.

Quanto a LCY-JFK, i rumours come sempre abbondano, e inventarne di nuovi su BA è un hobby - vedi l'ultimo di quel ragazzino che si finge analista. È un prodotto di nicchia, credo che sia a break even se non di più. Quando i 318 invecchierà e non sarà più in grado di fare il ritorno non-stop credo che non verrà sostituito, specie quando ci sarà Crossrail.
 

AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Quanto a LCY-JFK, i rumours come sempre abbondano, e inventarne di nuovi su BA è un hobby - vedi l'ultimo di quel ragazzino che si finge analista.
[OT] Ma sto Macheras da dove e' spuntato fuori? O meglio, perche' continua ad essere intervistato come fonte autorevole da innumerevoli testate giornalistiche anche di un certo livello?

EDIT - trovato una storiella divertente su di lui http://nordic.businessinsider.com/a...first-class-travel-testing-new-planes-2017-5/
 
Ultima modifica:

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,104
1,171
Roma
[OT] Ma sto Macheras da dove e' spuntato fuori? O meglio, perche' continua ad essere intervistato come fonte autorevole da innumerevoli testate giornalistiche anche di un certo livello?
Meglio uno come Macheras che limita i danni in uno solo settore che non come da noi, con Donadel che spazia dalla politica estera a quella di sicurezza, venendo seriamente preso in considerazione anche da alcuni politici.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,968
7,333
Bellissimo as usual
Denghiù

[OT] Ma sto Macheras da dove e' spuntato fuori? O meglio, perche' continua ad essere intervistato come fonte autorevole da innumerevoli testate giornalistiche anche di un certo livello?

EDIT - trovato una storiella divertente su di lui http://nordic.businessinsider.com/a...first-class-travel-testing-new-planes-2017-5/
Non lo so. Da una parte lo stimo, perché molto probabilmente fa più soldi lui (e l'altro sbarbato di London spotter) a vent'anni di quanti ne faccia io ora, il tutto senza doversi ancora fare la barba o saper fare il nodo della cravatta. Dall'altra la voglia di prenderlo a schiaffi è tanta.

Meglio uno come Macheras che limita i danni in uno solo settore che non come da noi, con Donadel che spazia dalla politica estera a quella di sicurezza, venendo seriamente preso in considerazione anche da alcuni politici.
Donadel l'allenatore?
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,746
2,805
su e giu' sull'atlantico...
Ottimo davvero 13900, grazie!

747 eterno, incredibile quanto poco sia evoluto il design in questi decenni creando il cicciobus come sua alternativa; macchina straordinaria, per carita', ma a mio personalissimo avviso inguardabile.
Il behind-the-scene e' sempre un valore aggiunto poi, cosi' come girare intorno a qualsiasi cosa che pesi tonnellate e pur si libra nell'aria; cerco di essere in rampa ogni volta che mi e' possibile!
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,968
7,333
Ottimo davvero 13900, grazie!

747 eterno, incredibile quanto poco sia evoluto il design in questi decenni creando il cicciobus come sua alternativa; macchina straordinaria, per carita', ma a mio personalissimo avviso inguardabile.
Il behind-the-scene e' sempre un valore aggiunto poi, cosi' come girare intorno a qualsiasi cosa che pesi tonnellate e pur si libra nell'aria; cerco di essere in rampa ogni volta che mi e' possibile!
E fai bene, è la prima cosa che ho chiesto di fare una volta iniziato a lavorare qui... grazie per leggere!

Non lo conoscevo. Leggo che è andato a parlare di immigrazione ad Atreju... immagino che dibattito tra premi Nobel.

Un giorno prova il catering della vostra partner AA in J sugli States e poi vedi se non rivaluti pure il mediocre prodotto BA in CW...
Da quando ho scoperto che le ricette gliele passa aamilan ho deciso che tengo al mio colon, per cui no grazie.