[TR] Tra le nuvole...vulcaniche: Miami/Caraibi cruise/ ALITALIA new Magnifica product

Qualcuno a buon diritto penserà: "Ma questo lavora mai:dubbio::dubbio::dubbio:" La risposta è si, anche se potrebbe sembrare il contrario:D:D:D:D

Magico Replay! Si, vedendo le foto il servizio in Y è veramente favoloso, brava Alitalia. Bello anche il 777.... anzi meraviglioso!
Attendo con ansia le "RIVELAZIONi", me le puoi mandare anche in pvt, manterrò il segreto..... :p

La tua frase iniziale è giusto quello che ho pensato quando ho letto TR e sotto il tuo nick:D

Beato te, complimenti lavoro ottimo come sempre:cool:
Sono contento dei continui miglioramenti di AZ, speriamo:)

P.S. puoi almeno dirci su che argomento sono queste anticipazioni: nuove rotte, nuovi prodotti, nuovi aerei (magari un A380:D:D:D)

Nuovi aerei, non 380... contento???:cool:

Lavori nel mondo del turismo, quindi?

Più o meno... un campo in pratica che non è MAI in vacanza insomma;)

Che bello vedere i tanti piccoli grandi miglioramenti del prodotto AZ!

Aspettiamo impazientemente il resto eh! :D

Grazie grazie

stupendo TR complimenti!!

Magico Replay! Si, vedendo le foto il servizio in Y è veramente favoloso, brava Alitalia. Bello anche il 777.... anzi meraviglioso!
Attendo con ansia le "RIVELAZIONi", me le puoi mandare anche in pvt, manterrò il segreto..... :p

Ciao Simo
ti mando pvt, visto che sei tu;)

Tu non hai mai proprio un cacchio da fare.
Sei sempre in giro, e non dirmi che è lavoro.

:D:D

Detto questo un paio di appunti:
- Gli avvoltoi Amex ci sono anche a Linate, fidati.

- Il LF 22/42 in Magnifica è preoccupante.

- Concordo con chi ha già detto che non si possa proporre il baccalà sia di antipasto che per secondo. Capisco che se devi proporre per forza il menù di una regione e in veneto la specialità di pesce è il baccalà non ci siano grosse alternative, ma in questo caso un minimo di elasticità per proporre un piatto di pesce non tipicamente veneto ne gioverebbe.

- I sedili risentono purtroppo dell'età e quindi al contrario di quanto pensi tu AZ è ancora dietro a AF, BA, LH ecc semplicemente perché i loro sedili sono migliori. Ovvero più piatti. E il businessman nel 99% dei casi sceglie non per quello che si mangia ma per come si dorme.

- Qualche tuo commento sulla carta dei vini?

D'ogni modo miglioramento anni luce rispetto al pomodoro pachino.

Non appena cambiano anche i sedili mi riprometto di riprovare AZ.

non aspettavi altro eh ??? :D:D:D

- Il LF 22/42 in Magnifica è preoccupante.

Una considerazione da profano. Al check in, quando si rendono conto che hanno un LF in magnifica 22/42, perchè non propongono a chi viaggia in economy di fare un upgrade ad un prezzo "conveniente" (tale da invogliare l'upgrade e non indispettire che ha comprato cash la Magnifica) ?

Sarebbe tecnicamente possibile? Nessuno più comprerebbe la Magnifica provando il "colpaccio" dell'ultimo secondo?

Seconda parte

Grazie ancora a tutti per i commenti positivi, e grazie anche a chi osserva in silenzio;)

It's OT time friend, so.....

The 4 days in Miami Beach

Arrivati in albergo, tra Collins e 10Th street, lasciamo i bagagli e via per un giro in città (no foto, la batteria è molto stanca... lasciamola riposare), quindi cenetta su ocean drive e poi a letto (da bravi ragazzi, anzi, da stanchi ragazzi...).
La mattina inizia presto, il tempo è benevolo, quindi che si fa??? spiaggia ovviamente

DSC02064.jpg

Wow
DSC02065.jpg

DSC02066.jpg

Casa di Versace (ormai ex casa)
DSC02067.jpg

DSC02068.jpg

La spiaggia (non so voi, ma io AMO questa spiaggia)
DSC02069.jpg

DSC02070.jpg

DSC02071.jpg

DSC02083.jpg

Odio invece i gestori della spiaggia (48 usd 2 sdraio e 1 ombrellone... sti ca....:morto:)
Anyway... è così....

DSC02088.jpg

DSC02085.jpg

....Thinking about the sky....
DSC02090.jpg

Pubblicità
DSC02084.jpg

Sul tardo pome parte lei (carnival Cruise)
DSC02119.jpg

...ed è subito sera....
DSC02099.jpg

DSC02100.jpg

Siamo in cerca di un ristorantino carino, anche se non è facile districarsi in mezzo a tutti i pr che cercano di spingerti nei loro ristoranti (quasi peggio degli operatori amex di LIN:D)
Ci fermiamo qui (al Colony hotel praticamente)
DSC02102.jpg

Tilapia e Riso per Alice in wonderland
DSC02109.jpg

Pasta bolognese per me
DSC02110.jpg

Tilapia e mushed potatoes per Mickey
DSC02111.jpg

Direi molto buoni:p
Mi sparo anche 2 di questi.... risultato:dubbio:
Mi attenderà una barella fuori:D:D:D
DSC02112.jpg

Sempre O.D:
DSC02114.jpg

DSC02117.jpg

DSC02118.jpg

Qui invece vista di Bayside, a Downtown Miami
DSC02120.jpg

DSC02121.jpg

Una capatina è d'obbligo
DSC02126.jpg

Aspettando l'autobus (che non arriverà prima di 2 ore:wall::wall::wall:)
DSC02131.jpg

DSC02132.jpg

DSC02134.jpg

DSC02135.jpg

Downtown Miami di giorno
DSC02155.jpg

DSC02154.jpg

American Airlines arena
DSC02177.jpg

DSC02174.jpg

Arriva il giorno di partenza per la crociera
Si va al porto di Miami
DSC02171.jpg

Le navi sono tutte schierate per le partenze domenicali
Ecco la ns
DSC02176.jpg

Ma il resto nella prox puntata....
........Stay with us.............
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Qualcuno a buon diritto penserà: "Ma questo lavora mai:dubbio::dubbio::dubbio:" La risposta è si, anche se potrebbe sembrare il contrario:D:D:D:D

più che a questa domanda, vorremmo tutti sapere che lavoro fai perchè penso lo faremmo tutti!:D:D
L'invidia è ai livelli massimi...inutile dirlo!:cool:

PS: forse ho capito che lavoro fai... qualcosa nell'entertainment... giusto?:D

Senti Sonny Crockett de noartri :D,
Bel TR...ma dove hai alloggiato? Dovrei andare anch'io a trovare delle amiche, spero prima possibile....

Mi dispiace contraddirti ma la J di AF è ancora superiore sia come hard che come soft. BA e LH un gradino sotto come soft, ma superiori per configurazione e comodità degli interni.
Le orientali sono anni luce avanti a tutte.

Senti Sonny Crockett de noartri :D,
Bel TR...ma dove hai alloggiato? Dovrei andare anch'io a trovare delle amiche, spero prima possibile....

Mi dispiace contraddirti ma la J di AF è ancora superiore sia come hard che come soft. BA e LH un gradino sotto come soft, ma superiori per configurazione e comodità degli interni.
Le orientali sono anni luce avanti a tutte.

Come hard product TUTTE le major sono superiori ad AZ, come soft (intendendo catering e presentazione dei piatti) ribadisco, A MIO PARERE, AZ se le mangia tutte, AF/KLM/BA etc etc
Le poltrone del 772 AZ min fanno schifo, pref BA su tutte, poi AF...
Io ti consiglio il Clinton Hotel sulla washington ave
Bye

Stupendo!!! Mamma mia come mi piace il nuovo prodotto Alitalia... Ci sono ancora molte migliorie da fare ma siamo sulla strada giusta.

Voglio il logo Alitalia tridimensionale che si vede in una foto della vetrinetta della sala CFA di LIN :D

E riguardo il gel disinfettante te lo ripeto: stronzo :D

Daje col seguito!

dai dai faccè vedè la naveeeeeeeeeeeeee

NAVE NAVE NAVE!!!! vogliamo vedere la nave!!!:D

Se riesco domani, o stasera (se non dovessi riuscire a prendere sonno... cosa molto probabile:mad:)

Bellissimo!!!!!
Ti odio per l' OT su SoBe :( nostalgia dura
Ottimo il servizio di AZ in Magnifica (peccato per le poltrone malmesse)

Grazie grazie, anche a me manca già tanto SoBe

Stupendo!!! Mamma mia come mi piace il nuovo prodotto Alitalia... Ci sono ancora molte migliorie da fare ma siamo sulla strada giusta.

Voglio il logo Alitalia tridimensionale che si vede in una foto della vetrinetta della sala CFA di LIN :D

E riguardo il gel disinfettante te lo ripeto: stronzo :D

Daje col seguito!

:D:D:D:D:D:D:D
Sei il mio preferito:cool:

Complimenti ancora, ormai sei diventato un master nei TR. Se posso trovare una pecca direi alcune foto notturne, un poco mosse; il resto bellissimo:)

Certo che ai tuoi amici dai sempre dei nomi di cartoni, non è che per caso lavori in quel settore:dubbio:

Aspetto ansioso la parte croceristica

Bel TR e finalmente fa piacere vedere che almeno per quanto riguarda il cibo ci ricordiamo di essere i migliori al mondo.

Sono sempre più a bocca aperta.
Grazie per i bellissimi report.

Un solo appunto a tutte le compagnie aeree: è possibile che tutti i pax di business apprezzino tutti quei cibi sofisticati e invariabilmente grassi e poco sani?
Non è possibile che non sia mai disponibile un risotto in bianco piuttosto che una pasta al pomodoro, frutta fresca e roba semplice?

Strano

Complimenti ancora, ormai sei diventato un master nei TR. Se posso trovare una pecca direi alcune foto notturne, un poco mosse; il resto bellissimo:)

Certo che ai tuoi amici dai sempre dei nomi di cartoni, non è che per caso lavori in quel settore:dubbio:

Aspetto ansioso la parte croceristica

No, non lavoro nel campo fumetti, però li leggo.
Le foto notturne sono mosse perché il soggetto che le scattava (io) era in preda ai fumi dell'alcool;)

Bel TR e finalmente fa piacere vedere che almeno per quanto riguarda il cibo ci ricordiamo di essere i migliori al mondo.

Grazie

Sono sempre più a bocca aperta.
Grazie per i bellissimi report.

Un solo appunto a tutte le compagnie aeree: è possibile che tutti i pax di business apprezzino tutti quei cibi sofisticati e invariabilmente grassi e poco sani?
Non è possibile che non sia mai disponibile un risotto in bianco piuttosto che una pasta al pomodoro, frutta fresca e roba semplice?

Strano

Grazie friend
La scelta è possibile, ci sono i menu speciali, vegetariani, lacto-ovo, indù, io avevo all'andata pax che avevano scelto il menu koscer