Che bello vedere i tanti piccoli grandi miglioramenti del prodotto AZ!
Aspettiamo impazientemente il resto eh!
Aspettiamo impazientemente il resto eh!
Qualcuno a buon diritto penserà: "Ma questo lavora mai:dubbio::dubbio::dubbio:" La risposta è si, anche se potrebbe sembrare il contrario![]()
La tua frase iniziale è giusto quello che ho pensato quando ho letto TR e sotto il tuo nick
Beato te, complimenti lavoro ottimo come sempre
Sono contento dei continui miglioramenti di AZ, speriamo
P.S. puoi almeno dirci su che argomento sono queste anticipazioni: nuove rotte, nuovi prodotti, nuovi aerei (magari un A380)
Lavori nel mondo del turismo, quindi?
Che bello vedere i tanti piccoli grandi miglioramenti del prodotto AZ!
Aspettiamo impazientemente il resto eh!![]()
stupendo TR complimenti!!
Magico Replay! Si, vedendo le foto il servizio in Y è veramente favoloso, brava Alitalia. Bello anche il 777.... anzi meraviglioso!
Attendo con ansia le "RIVELAZIONi", me le puoi mandare anche in pvt, manterrò il segreto.....![]()
Nuovi aerei, non 380... contento???![]()
Tu non hai mai proprio un cacchio da fare.
Sei sempre in giro, e non dirmi che è lavoro.
Detto questo un paio di appunti:
- Gli avvoltoi Amex ci sono anche a Linate, fidati.
- Il LF 22/42 in Magnifica è preoccupante.
- Concordo con chi ha già detto che non si possa proporre il baccalà sia di antipasto che per secondo. Capisco che se devi proporre per forza il menù di una regione e in veneto la specialità di pesce è il baccalà non ci siano grosse alternative, ma in questo caso un minimo di elasticità per proporre un piatto di pesce non tipicamente veneto ne gioverebbe.
- I sedili risentono purtroppo dell'età e quindi al contrario di quanto pensi tu AZ è ancora dietro a AF, BA, LH ecc semplicemente perché i loro sedili sono migliori. Ovvero più piatti. E il businessman nel 99% dei casi sceglie non per quello che si mangia ma per come si dorme.
- Qualche tuo commento sulla carta dei vini?
D'ogni modo miglioramento anni luce rispetto al pomodoro pachino.
Non appena cambiano anche i sedili mi riprometto di riprovare AZ.
- Il LF 22/42 in Magnifica è preoccupante.
Qualcuno a buon diritto penserà: "Ma questo lavora mai:dubbio::dubbio::dubbio:" La risposta è si, anche se potrebbe sembrare il contrario![]()
Senti Sonny Crockett de noartri,
Bel TR...ma dove hai alloggiato? Dovrei andare anch'io a trovare delle amiche, spero prima possibile....
Mi dispiace contraddirti ma la J di AF è ancora superiore sia come hard che come soft. BA e LH un gradino sotto come soft, ma superiori per configurazione e comodità degli interni.
Le orientali sono anni luce avanti a tutte.
dai dai faccè vedè la naveeeeeeeeeeeeee
NAVE NAVE NAVE!!!! vogliamo vedere la nave!!!![]()
Bellissimo!!!!!
Ti odio per l' OT su SoBenostalgia dura
Ottimo il servizio di AZ in Magnifica (peccato per le poltrone malmesse)
Stupendo!!! Mamma mia come mi piace il nuovo prodotto Alitalia... Ci sono ancora molte migliorie da fare ma siamo sulla strada giusta.
Voglio il logo Alitalia tridimensionale che si vede in una foto della vetrinetta della sala CFA di LIN![]()
E riguardo il gel disinfettante te lo ripeto: stronzo
Daje col seguito!
Complimenti ancora, ormai sei diventato un master nei TR. Se posso trovare una pecca direi alcune foto notturne, un poco mosse; il resto bellissimo
Certo che ai tuoi amici dai sempre dei nomi di cartoni, non è che per caso lavori in quel settore:dubbio:
Aspetto ansioso la parte croceristica
Bel TR e finalmente fa piacere vedere che almeno per quanto riguarda il cibo ci ricordiamo di essere i migliori al mondo.
Sono sempre più a bocca aperta.
Grazie per i bellissimi report.
Un solo appunto a tutte le compagnie aeree: è possibile che tutti i pax di business apprezzino tutti quei cibi sofisticati e invariabilmente grassi e poco sani?
Non è possibile che non sia mai disponibile un risotto in bianco piuttosto che una pasta al pomodoro, frutta fresca e roba semplice?
Strano