[TR] Tra le nuvole...vulcaniche: Miami/Caraibi cruise/ ALITALIA new Magnifica product

Fremevo per quest'altro tuo TR che ci avevi anticipato! :D
Ma che ti si può dì... che TR PAZZESCHI! E i video di decolli e atterraggi... che favola. Quel suono, anzi, musica, dei motori del triplo al decollo è una favola!
Sono contento della scelta di Richard-Ginori da parte di Alitalia, entrambe aziende in ripresa, ma con ottimo potenziale. Davvero ben fatta la preparazione della tavola.

Ovviamente sarai soggetto a stalking pur di sapere cosa ti ha rivelato la signorina! :D:D:D
Complimenti come sempre e grazie mille per queste testimonianze!

p.s.
Dovresti scrivere su airlinereviews! sarebbe utile una buona testimonianza come questa o del trip in japan! :)

bellissimo TR!! non è che ci puoi svelare delle anticipazioni di quello che ti ha detto l' AV??:D

Per quanto riguarda le R I V E L A Z I O N I:
si è trattato di una chiaccherata con un dipendente AZ (capo cabina), dove ho appreso una notizia che, allo stato attuale, potrebbe essere vera o non vera.... aspetterei un pò prima di parlarne, per evitare eventuali flame (mi piace questo termine... :D) o discussioni interminabili..... magari sul thread Alitalia se ne potrebbe discutere.... Cmq non riguarda (purtroppo) riconfigurazioni 777:sconfortato::sconfortato::sconfortato:

Molto bello. Sono contento per Alitalia

Grazie maestro, pure io sono contento, la strada giusta è stata imboccata finalmente

Eh ma le rivelazioni? Non puoi mica lasciarci così
Ottimo TR fin'ora, aspetto il seguito :)

Grazie per il compli friend;)

Molto bello, scritto in modo scorrevole, grazie.

Mi stò sempre più convincendo che AZ è sulla buona strada, a veder le foto ha superato a piè pari la J di LH.
Dai dicci che le news riguardano il cambio dei sedili, diccelo ti prego!

Il nuovo servizio di AZ (parlo di catering e stoviglie) a mio avviso ha superato AF e KLM, per quella che è la mia esperienza naturalmente

il servizio magnifica di AZ ha superato di gran lunga quello di BA e LH, AF non lo so perche non ci ho mai volato sul lungo. E' veramente tutto perfetto a quanto pare, dalle stoviglie al kit al cibo alla gentilezza degli AA/VV

Anche quello di AF, sempre a mio modesto parere;)

Awesome TR! E ovviamente sempre tanta invidia per i tuoi magnifici viaggi :p

Brava AZ per l'ottimo servizio.

Grazie a te per l'attenzione

Inizio col buonumore la giornata dopo aver visto il TR.

Bello il TR e molto interessante la strada che sta percorrendo AZ, speriamo presto nei nuovi sedili!

Lo spero pure io, grazie

Fantastico TR, stai diventando uno dei miei autori preferiti!

Sono contento che il nuovo servizio di Magnifica ti sia piaciuto (l'hai anche descritto molto meglio di me, tra l'altro)!

Alla luce del tuo fantastico TR.... grazie

Bravo, come al solito: anche i tuoi tr si aspettano con curiosità, e si leggono con estrema soddisfazione. Ottimo anche il miglioramento costante del servizio AZ, che riesci a presentare così bene. Dai con il resto ! :)

Thanks

Trip Fenomenale, quoto Seaking sei di diritto nell'empireo dei migliori tripreportisti del forum (e vista la qualità che gira da queste parti non è riconoscimento da poco).
Molto molto interessante l'analisi così dettagliata del nuovo prodotto AZ, attendo il seguito con grande curiosità.
Grazie!!
Devo però rilevare un'unica, ma grave, pecca.
Manca Doraemon.

Mi sto quasi commovendo, giuro, hai scritto una cosa molto bella, e ti ringrazio.... mo basta:cry::cry:.....
Doraemon manca un pò a tutti...

Bellissimo come... INIZIO! :D

Fichissimo il nuovo soft product, graficamente mi piacciono un sacco i menu'....

Ma le rivelazioni erano riguardo al hard product?

Comunque unica pecca... quei pezzi bianchi sostitutivi nella poltrona non se possono vede' e sanno molto di lasciato andare...

Infine per le mail ad AZ ho notato che se viaggi in magnifica ti rispondono, altrimenti no... :D. Che alla fine ha una sua logica ... ($$$)

Grazie, ti ha convinto quindi.... quando lo proverai tu?
AZ risponde sempre ultimamente, a me è arrivata mail che diceva che stavano processando il mio feedback è mi hanno dato anche il num di riferimento pratica
OTTIMO

Ottimo inizio, molto dettagliato come sempre!
Bellissimo il fiocco rosso che tiene tavagliolo e posate. Il ginori continua a non convicermi, anche se forse non e' poi cosi malvagio.......forse sto cambiando idea!

ma quanti kit culti hai gia accumulato?

Il prob dei Ginori sarà che si scheggeranno tutti a breve (alcuni lo sono gia)
Molto delicati, cmq di grande effetto
Fiocco rosso strepitoso
Kit culti? La Culti me li sta chiedendo indietro come fornitura:D:D:D:D

Coinvolgente as usual, bravissimo!!!!!!!

MA le anticipazioni che hai ricevuto erano davvero così succose?????? Neanche un minimo abbocco ci dai???????
:D

Grazie intanto

grazie per averlo condiviso con noi
ciao
andrea

Piacere per me do this;)

bellissimo davvero!!!

Thanks

wow...inizio spettacolare..questa moda dei TR a puntate mi piaceeeee!!!:p

Thanks ;)

inizio col botto!foto splendide,e AZ che si comporta a dovere!!bella donna alice :)

Grazie (riferirò ad Alice:cool:)

Fremevo per quest'altro tuo TR che ci avevi anticipato! :D
Ma che ti si può dì... che TR PAZZESCHI! E i video di decolli e atterraggi... che favola. Quel suono, anzi, musica, dei motori del triplo al decollo è una favola!
Sono contento della scelta di Richard-Ginori da parte di Alitalia, entrambe aziende in ripresa, ma con ottimo potenziale. Davvero ben fatta la preparazione della tavola.

Ovviamente sarai soggetto a stalking pur di sapere cosa ti ha rivelato la signorina! :D:D:D
Complimenti come sempre e grazie mille per queste testimonianze!

p.s.
Dovresti scrivere su airlinereviews! sarebbe utile una buona testimonianza come questa o del trip in japan! :)

Grazie mille
Anche io adoro il momento dell'accelerazione dei GE....
Grazie ancora

bellissimo TR!! non è che ci puoi svelare delle anticipazioni di quello che ti ha detto l' AV??:D

Vedremo

Grandissimo Replay22 orami sono un aficionado dei tuoi TR non me ne perdo una virgola e ora aspetto con ansia la parte OT sempre fantastica !!!!!!!

Grandee !!!!!

fabio da GOA ;) ;)

Così però, caro Replay, ci fai venire l'ansia per queste presunte RIVELAZIONI.
Daccele almeno in privato, vincolandoci al segreto alla James Bond :D

Quelli dell'AMEX sono ridicoli se tentano di vendere un prodotto che non possono vendere. A meno che non sia concesso fare gli upgrade e downgrade da un tipo di carta ad un altro (ma dubito). In tal caso la domanda per caso è diventata da "è socio millemiglia?" a "è cliente amex?"

Infatti questa non l'ho capita neanche io...Neanche stessi viaggiando su TAP (in Portogallo il Baccalà te lo servono in tutte le salse...E' diffuso come la nostra pasta per intenderci)

Complimentoni!!!!

Il fiocco rocco e' chic ccosissismo:D

Molto molto carino;)

Grandissimo Replay22 orami sono un aficionado dei tuoi TR non me ne perdo una virgola e ora aspetto con ansia la parte OT sempre fantastica !!!!!!!

Grandee !!!!!

fabio da GOA ;) ;)

Grazie a te caro

grazie del bel TR mi raccomando continua....................ma scusa ti danno il baccalà sia per antipasto che per secondo o ho capito malei io?no perchè se così fosse la cosa sarebbe preoccupante.......

Infatti questa non l'ho capita neanche io...Neanche stessi viaggiando su TAP (in Portogallo il Baccalà te lo servono in tutte le salse...E' diffuso come la nostra pasta per intenderci)

Il baccalà era nell'antipasto (mantecato però) e poi lo si trovava come opzione alla carne nei secondi (baccalà alla vicentina)
Delizioso in entrambi i casi
Qualche veneto potrebbe illuminarci sull'importanza del baccalà nella loro cucina???

Così però, caro Replay, ci fai venire l'ansia per queste presunte RIVELAZIONI.
Daccele almeno in privato, vincolandoci al segreto alla James Bond :D

Quelli dell'AMEX sono ridicoli se tentano di vendere un prodotto che non possono vendere. A meno che non sia concesso fare gli upgrade e downgrade da un tipo di carta ad un altro (ma dubito). In tal caso la domanda per caso è diventata da "è socio millemiglia?" a "è cliente amex?"

Quelli lì sono ridicoli e basta:diavoletto:

Estremamente fico questo TR! ci sei piaciuto.. impazzisco anche io per quel nastro rosso AZ, sappilo! :D
Orgasmici i decolli dei 777! io ho comprato anche una ventosa per l'aiFon (lo so che non si scrive così tranquillo :D :D) così la prossima volta che mi capiterà di entrare in un aereo potrò filmarlo senza vibrazioni: ok.. con ciò volevo dirti che le tue riprese fanno pena!!! (don't take me seriously) :D
documentazione precisa nel dettaglio anche se le posate e la nuova grafica Magnifica non mi fanno impazzire!

hai risposto all'inizio con una domanda che mi sorgeva spontanea... MA TU.. NON HAI PROPRIO UN CAXXO DA FARE?!?!?

tante care cose... e muoviti con il resto!

Tu non hai mai proprio un cacchio da fare.
Sei sempre in giro, e non dirmi che è lavoro.

:D:D

Detto questo un paio di appunti:
- Gli avvoltoi Amex ci sono anche a Linate, fidati.

- Il LF 22/42 in Magnifica è preoccupante.

- Concordo con chi ha già detto che non si possa proporre il baccalà sia di antipasto che per secondo. Capisco che se devi proporre per forza il menù di una regione e in veneto la specialità di pesce è il baccalà non ci siano grosse alternative, ma in questo caso un minimo di elasticità per proporre un piatto di pesce non tipicamente veneto ne gioverebbe.

- I sedili risentono purtroppo dell'età e quindi al contrario di quanto pensi tu AZ è ancora dietro a AF, BA, LH ecc semplicemente perché i loro sedili sono migliori. Ovvero più piatti. E il businessman nel 99% dei casi sceglie non per quello che si mangia ma per come si dorme.

- Qualche tuo commento sulla carta dei vini?

D'ogni modo miglioramento anni luce rispetto al pomodoro pachino.

Non appena cambiano anche i sedili mi riprometto di riprovare AZ.

Anche qui in Liguria, anzi se passi da Genova due bei frisceau col baccalà te li consiglio proprio!:)

Grazie del consiglio

molto bello questo TR complimenti e grazie! :) aspetto la continuazione :)

Grazie grazie

Estremamente fico questo TR! ci sei piaciuto.. impazzisco anche io per quel nastro rosso AZ, sappilo! :D
Orgasmici i decolli dei 777! io ho comprato anche una ventosa per l'aiFon (lo so che non si scrive così tranquillo :D :D) così la prossima volta che mi capiterà di entrare in un aereo potrò filmarlo senza vibrazioni: ok.. con ciò volevo dirti che le tue riprese fanno pena!!! (don't take me seriously) :D
documentazione precisa nel dettaglio anche se le posate e la nuova grafica Magnifica non mi fanno impazzire!

hai risposto all'inizio con una domanda che mi sorgeva spontanea... MA TU.. NON HAI PROPRIO UN CAXXO DA FARE?!?!?

tante care cose... e muoviti con il resto!

Mi sei simpatico nonostante il fatto che ti odio quando mi fai fretta:cool::cool::cool:

ps per chi pensa che io sia un fancaxxista... Quando VOI tutti siete in vacanza, io e quelli come me.... LAVORANO:sconfortato::sconfortato::sconfortato:
cmq adesso basta viaggi (sino ad gosto nat:D)

Ottimo inzio replay!

Grazie.

La presentazione dei piatti lascia veramente a desiderare ....

A me piaceva la presentazione, so minimal.....

Tu non hai mai proprio un cacchio da fare.
Sei sempre in giro, e non dirmi che è lavoro.

:D:D

Detto questo un paio di appunti:
- Gli avvoltoi Amex ci sono anche a Linate, fidati.

- Il LF 22/42 in Magnifica è preoccupante.

- Concordo con chi ha già detto che non si possa proporre il baccalà sia di antipasto che per secondo. Capisco che se devi proporre per forza il menù di una regione e in veneto la specialità di pesce è il baccalà non ci siano grosse alternative, ma in questo caso un minimo di elasticità per proporre un piatto di pesce non tipicamente veneto ne gioverebbe.

- I sedili risentono purtroppo dell'età e quindi al contrario di quanto pensi tu AZ è ancora dietro a AF, BA, LH ecc semplicemente perché i loro sedili sono migliori. Ovvero più piatti. E il businessman nel 99% dei casi sceglie non per quello che si mangia ma per come si dorme.

- Qualche tuo commento sulla carta dei vini?

D'ogni modo miglioramento anni luce rispetto al pomodoro pachino.

Non appena cambiano anche i sedili mi riprometto di riprovare AZ.

:D:D:D:D
detto ciò (mex davvero profondo il mio)

1) gli avvoltoi amex sono ovunque, pure a palermo (io sono un habitue a LIN, quindi li becco spesso)

2) load factor non ottimale, ma buono quello di y (sono fiducioso io)

3) Il baccalà era una scelta opzionale, chi non lo voleva per secondo poteva scegliere la carne... non mi sembra grave

4) io non ho parlato di superiorità di AZ in termini di sedili (ma lo hai letto il TR???:D) ma di catering e stoviglie superiori ad AF e company
I sedili del 777 fanno pena a confronto di quelli BA (eccezionali) e di AF.... ne sono cosciente

5) I vini non saprei... ultimamente sto evitando, soprattutto in volo (troppo su di giri non va bene)

Anyway grazie, sei sempre il mio maestro di TR

La tua frase iniziale è giusto quello che ho pensato quando ho letto TR e sotto il tuo nick:D

Beato te, complimenti lavoro ottimo come sempre:cool:
Sono contento dei continui miglioramenti di AZ, speriamo:)

P.S. puoi almeno dirci su che argomento sono queste anticipazioni: nuove rotte, nuovi prodotti, nuovi aerei (magari un A380:D:D:D)

Per me non sarebbe un problema però c'è tanta gente che non mangia carne. Devi poter offrire un'altra alternativa.

Per questo hanno inventato i pasti speciali ;)
Certo, non so cosa rifilino ai passeggeri business in tema di "pasti speciali"...Però non è che ci sono tante soluzioni se uno è vegetariano/vegano piuttosto che debba seguire una dieta particolare...