[TR] New Zealand & New Caledonia con stopover a Singapore, monocolore QF

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,964
559
Sei riuscito a postare un TR unico. Non riesco ad esprimere nessun commento perché sono senza parole.
Grazie mille che ci rendi partecipe di questi fantastici posti!!

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,377
480
CMN
Fantastico, penso lo rileggerò un altro paio di volte dall'inizio alla fine per gustarlo ancora di più.
Grazie per averlo condiviso con noi.
Grazie a te per averlo letto!

Grazie ancora...
Con piccola curiosità.. Perché la prossima volta via Dubai?
Curiosità di provare Emirates? Se è' così fallo in fretta, perché secondo me hanno un servizio freddo ed impersonale; sono curioso di leggere altre impressioni..
Grazie! Dal 1 Aprile QF sostituisce il SYD/MEL-SIN-LHR con SYD/MEL-DXB-LHR in alleanza con EK. Stiamo a vedere cosa viene fuori.

Credo si riferisca al futuro di Qantas ..
Indeed.

Davvero bello! Grazie
Grazie!

davvero un gran bel lavoro! ancora complimenti!
Grazie, mi sento un po' sollevato da quando lo ho finito :)

Thanks! Confido sul tuo ramadan per non trovarmi in schiacciante minoranza...

Ribadisco quello già detto da tutti.... un ottimo TR.
Ma prima del tuo lavoro attuale, facevi il panettiere?
Grazie! Ho il sospetto che ne sono una reincarnazione, vivrei di solo pane (che non mangio mai peraltro!) :)

Beh, che dire, non c'è niente da dire.

Il trolley io gliel'avrei tirato in testa, altroche imbarcarlo...chi se ne frega del Tattinger o delle cuffie in regalo.
Avrei fatto a meno di tutto, e mi sarei goduto di piu' il viaggio. Cmq la storia non e' finita, e gli addetti del baggage service di LHR devono essere imparentati con il CSM in questione...

Spinto dalla curiosità ho dovuto cercarlo anche io. In pratica il Sourdough è l'italiano "pane acido" :)
Mi ero interessato anche io e avevo trovato come equivalente in italiano "pane a lievitazione naturale". Che pero' poi ho provato in Italia e non ci somiglia molto.

Sei riuscito a postare un TR unico. Non riesco ad esprimere nessun commento perché sono senza parole.
Grazie mille che ci rendi partecipe di questi fantastici posti!!
Grazie a te!

gio_tan

Utente Registrato
13 Maggio 2012
55
0
Ci è voluta un'oretta ma alla fine l'ho letto tutto... bellissimo!

Una curiosità... tutti i tuoi viaggi li fai da solo?