Bellissima Tommaso!
La cosa piu importante che hai cambiato i calzini e i pantaloni. Sono senza parole. Un salto enorme
lo sapevo che notavi subito quello
Bellissima prima parte.Ben scritta e molto dettagliata.Grazie per aver condiviso.
ps:se le world news sono quelle,forse bastava un novella2000![]()
grazie, ma è parte unica
Tomma' io avrei continuato con il taglio. C'e' cualcuno forse che ti ha chiesto di fare un TR?
![]()
a napoli diremmo...e' ccorn' ca' tien'
Eccezion fatta per la foto in bagno, un gran TR, grazie!!
Le torrette a NAP dovrebbero essere gli uffici operativi delle società di handling...
ma quella foto è la migliore
Bel TR, e la J sembra davvero invitante.
Una nota, smettila di giare il mondo e riposati un po'. Sembri devastato nella foto![]()
sono d'accordo con te...ma per fortuna domani a Malta, poi ci do un taglio per un mesetto con i voli (o almeno spero)
Grazie MalboroLi, molto interessante!
Buona Pasqua anche a te
grazie
Le tre torrette servono per gli imbarchi che si fanno al primo piano (gate C16, C17, C18 che vengono usati prevalentemente da Alitalia, con qualche eccezione rappresentata da Air Italy/Meridiana, Lufthansa e Air France): senza ascensore, solo scale, se ci sono assistenze e passeggeri con problemi di mobilità, questi vengono imbarcati attraverso uno dei gate 'normali' del piano terra (di solito l'A4). Geniale, no? Di un ridicolo e di una scomodità uniche
insomma inutili...
esageratoDevastato dal piacere. Grazie....
Mi piscerebbe provare la nuova configurazione dei 777 in J!
Ottimo TR. Grazie per averlo condiviso![]()
figurati
Che bel regalo di Pasqua questo TR, grazie mille.
Come hai detto te, questa J calza a pennello sul 777.
Ho notato una piccola cosa, i copri poggiatesta in eco+ hanno la scritta "MAGNIFICA".
Peccato per l'IFE, se avessero montato quello presente sul 332, sarebbe stato perfetto.
Comunque è doveroso un plauso ad AZ, ed anche a te, che ci hai postato per primo la tua esperienza sulla futura configurazione dei tripli.
grazie
Come sempre bravissimo, foto molto molto ben fatte e simpaticissimo nelle descrizioni...vorrei solo dire una cosina: non ti azzardare neanche a pensare di non fare piu' TR Buona Pasqua
eh vedi che è na fatica non da poco...
Bravo Tommaso, TR molto interessante ed inedito!
grazie!
Grazie Tommaso per questa anteprima.
Unica pecca evitabile era l'IFE per il resto è ottima già i corridoi più larghi sono molto più comodi, nel 330 non si riesce neanche a far passare un trolley da cabina.
Guardando questa Y+ mi sembra più comoda per il fatto che ci sono i poggiapiedi più reclinabili è più portaoggetti.
non s, mai provata, ma mi sa che a breve la introdurranno nella policy aziendale per i viaggi sotto le 8 ore
Ottimo lavoro!
EI-DBM mi ha portato da Tokyo a Roma ed era l'unico dei 3 777 Alitalia che ho volato con l'IFE funzionante, ma aveva ancora la vecchia configurazione. Sarei curioso di vedere come si sta nella nuova economy...
manc i can
pregoChe grande esclusiva, grazie![]()
Tomma' ma questa come stava seduta?![]()
ammazza che occhio! stava facendo la foto a Simone (suo figlio)! cos'è, la vista è inversamente proporzionale alla alopecia?
Noto forumista a chi???Buona permanenza a Buenos Aires...ma soprattutto buon rientro visto i giri che dovrai fare prima di ritornare a "casa"....![]()
aspetta un attimo, brutte sorprese? ve che vi faccio causa eh
Ci vediamo il 10 all'imbarco del Malta?