[TR] NAP-FCO-EZE con 777 AZ riconfigurato

Bellissima Tommaso!

La cosa piu importante che hai cambiato i calzini e i pantaloni. Sono senza parole. Un salto enorme

lo sapevo che notavi subito quello :D e, per inciso, ho anche cambiato maglietta :D

Bellissima prima parte.Ben scritta e molto dettagliata.Grazie per aver condiviso.

ps:se le world news sono quelle,forse bastava un novella2000 :)

grazie, ma è parte unica :D

Tomma' io avrei continuato con il taglio. C'e' cualcuno forse che ti ha chiesto di fare un TR?

:D

a napoli diremmo...e' ccorn' ca' tien' :D

Eccezion fatta per la foto in bagno, un gran TR, grazie!! :D

Le torrette a NAP dovrebbero essere gli uffici operativi delle società di handling...

ma quella foto è la migliore :love:

Bel TR, e la J sembra davvero invitante.

Una nota, smettila di giare il mondo e riposati un po'. Sembri devastato nella foto ;)

sono d'accordo con te...ma per fortuna domani a Malta, poi ci do un taglio per un mesetto con i voli (o almeno spero)

Grazie MalboroLi, molto interessante!

Buona Pasqua anche a te

grazie :)

Le tre torrette servono per gli imbarchi che si fanno al primo piano (gate C16, C17, C18 che vengono usati prevalentemente da Alitalia, con qualche eccezione rappresentata da Air Italy/Meridiana, Lufthansa e Air France): senza ascensore, solo scale, se ci sono assistenze e passeggeri con problemi di mobilità, questi vengono imbarcati attraverso uno dei gate 'normali' del piano terra (di solito l'A4). Geniale, no? Di un ridicolo e di una scomodità uniche

insomma inutili...

Devastato dal piacere. Grazie....
esagerato :D

Mi piscerebbe provare la nuova configurazione dei 777 in J!
Ottimo TR. Grazie per averlo condiviso :)

figurati ;)

Che bel regalo di Pasqua questo TR, grazie mille.
Come hai detto te, questa J calza a pennello sul 777.
Ho notato una piccola cosa, i copri poggiatesta in eco+ hanno la scritta "MAGNIFICA".
Peccato per l'IFE, se avessero montato quello presente sul 332, sarebbe stato perfetto.
Comunque è doveroso un plauso ad AZ, ed anche a te, che ci hai postato per primo la tua esperienza sulla futura configurazione dei tripli.

grazie :) alla fine, gran bella macchina...poi adoro il triplo :love:

Come sempre bravissimo, foto molto molto ben fatte e simpaticissimo nelle descrizioni...vorrei solo dire una cosina: non ti azzardare neanche a pensare di non fare piu' TR Buona Pasqua

eh vedi che è na fatica non da poco...

Bravo Tommaso, TR molto interessante ed inedito!

grazie! :) poi mi spiegate perché non mi volevano far fare foto eh :D

Grazie Tommaso per questa anteprima.
Unica pecca evitabile era l'IFE per il resto è ottima già i corridoi più larghi sono molto più comodi, nel 330 non si riesce neanche a far passare un trolley da cabina.
Guardando questa Y+ mi sembra più comoda per il fatto che ci sono i poggiapiedi più reclinabili è più portaoggetti.

non s, mai provata, ma mi sa che a breve la introdurranno nella policy aziendale per i viaggi sotto le 8 ore :(

Ottimo lavoro!
EI-DBM mi ha portato da Tokyo a Roma ed era l'unico dei 3 777 Alitalia che ho volato con l'IFE funzionante, ma aveva ancora la vecchia configurazione. Sarei curioso di vedere come si sta nella nuova economy...

manc i can :D

Che grande esclusiva, grazie :)
prego :)

Tomma' ma questa come stava seduta? :D

ammazza che occhio! stava facendo la foto a Simone (suo figlio)! cos'è, la vista è inversamente proporzionale alla alopecia? :D

Noto forumista a chi???Buona permanenza a Buenos Aires...ma soprattutto buon rientro visto i giri che dovrai fare prima di ritornare a "casa"....:D

aspetta un attimo, brutte sorprese? ve che vi faccio causa eh :D
Ci vediamo il 10 all'imbarco del Malta?

lo sapevo che notavi subito quello :D e, per inciso, ho anche cambiato maglietta :D

grazie, ma è parte unica :D

a napoli diremmo...e' ccorn' ca' tien' :D

ma quella foto è la migliore :love:

sono d'accordo con te...ma per fortuna domani a Malta, poi ci do un taglio per un mesetto con i voli (o almeno spero)

grazie :)

insomma inutili...

esagerato :D

figurati ;)

grazie :) alla fine, gran bella macchina...poi adoro il triplo :love:

eh vedi che è na fatica non da poco...

grazie! :) poi mi spiegate perché non mi volevano far fare foto eh :D

non s, mai provata, ma mi sa che a breve la introdurranno nella policy aziendale per i viaggi sotto le 8 ore :(

manc i can :D

prego :)

ammazza che occhio! stava facendo la foto a Simone (suo figlio)! cos'è, la vista è inversamente proporzionale alla alopecia? :D

aspetta un attimo, brutte sorprese? ve che vi faccio causa eh :D
Ci vediamo il 10 all'imbarco del Malta?

Ehm...no!Il 10 lavoro di pomeriggio,come quasi sempre!nessuna sorpresa....mi riferivo ai giri da fare tra Malta,nave,Venezia,Germania,poi Roma etc.... = )

bel TR, ottimo prodotto la nuova J anche sul 777

MalboroLi ha detto:
L’aeroporto di Napoli di suo lo stanno ristrutturando davvero bene a mio avviso…sarà che temono la concorrenza di Salerno, che sta crescendo a ritmi vertiginosi, con collegamenti intercontinentali di tutto rispetto…si narra di aver visto atterrare a Natale anche una slitta con 4 renne, giusto per evitare l’ETOPS! :D

Ok , ti banno! :D

se non sbaglio a NAP son previsti i finger per cui suppongo che le torrette siano il preambolo.
Hai scritto che il cpt del volo era il DOA? Forse volevi dire DOV, cpt Germano?

se non sbaglio a NAP son previsti i finger per cui suppongo che le torrette siano il preambolo.

Niente finger, le torrette sono quelle, come le vedi nelle foto così resteranno (che già hanno speso una vagonata di milioni e tutti se ne sono lamentati, da chi ci lavora fino ai passeggeri senza dimenticare gli equipaggi perchè è facile fare ritardo). Finora è l'unica cosa riuscita male alla nuova proprietà (F2i)

PS Ma aggiornare i menu degli IFE 1) col logo ***nuovo*** di Alitalia, 2) in linea col visual design adottato da CAI in tutte le sue attività di comunicazione, no eh?

boh avevo sentito una voce da un cpt che operava da quella base ma si sa che le voci vanno e vengono.

Non molto tempo fa Gesac rispose ad alcuni articoli che avevano sollevato non pochi dubbi sulle torrette, ribadendo che sarebbero state migliorate solo in quegli aspetti più importanti, sicurezza in primis

Io sono ancora a FCO appena rientrata da EZE in Magnifica. Confermo l'eccezionalità del servizio offerto e la comodità della nuova configurazione. All andata avevo quello in livrea Skyteam nuova nuova!!!

Davvero un bel giocattolino sto triplo riconfigurato.
Grazie mille per l'ottimo reportage!

Ottimo reportage come sempre !! Io ho provato solo quella un po claustrofobica del 330. Questa del 777 sembra decisamente meglio.

Complimenti per il TR!

Ma giusto una curiosità, qual è il lavoro che ti porta in giro per il mondo? :D

Tomma' ma solo io trovo fastidioso il fatto che quando hai qualcuno seduto dietro, questo quando si muove fa muovere tutto il blocco sedile? Non l'hai mai notato?

Grazie per il bel TR "sul pezzo"! Niente ritorno?
Davvero senza paragoni europei la J di AZ...ne torno da una J AF che ha tutto da imparare.
Ma davvero lo schermo non e" touch screen?
La vecchia Magnifica lo era! Peccato!

Ottimo prodotto quello AZ sul triplo, resto perplesso per lo schermo non touch e per qualche altro dettaglio che segna la superiorità del prodotto sull'A330. Cmq adoro questo prodotto :)
Ciao Tom