[TR] El barbon, caparezza e l'amichetto alla ricerca del pilota degli aerei viola!!

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
siete proprio gaiardi e tosti! che vacanzone eh.. bisogna fare una rimpatriata generale all'estero.
solo che.. mi son perso una cosa: chi è Baffo?! è un mito. sembra uscito da Dragonball! stima per lui.

Lou Baffon Airways

Utente Registrato
17 Marzo 2011
17
0
planet earth
siete proprio gaiardi e tosti! che vacanzone eh.. bisogna fare una rimpatriata generale all'estero.
solo che.. mi son perso una cosa: chi è Baffo?! è un mito. sembra uscito da Dragonball! stima per lui.
Grazie, troppo buono!
Mi piace 'sto "sembra uscito da Dragonball"!!!
Chi sono? Un amico di Daniele alias AZ(boh?), intrufolatosi in questo rutilante mondo aerospaziale.
Dopo questo viaggio mi pregio pure di esser diventato amico di Sokol alias SoooKoool, alias Barbon, alias Dreamliner e pure del Cpt degli aerei viola.

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
... a leggere questi TR viene voglia di viaggiare come fate voi, con gli amici più cari e divertendosi così :D :D complimenti a tutti per questo Trip Report: penso sia tra i migliori mai pubblicati in questa sede! :)

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
... a leggere questi TR viene voglia di viaggiare come fate voi, con gli amici più cari e divertendosi così :D :D complimenti a tutti per questo Trip Report: penso sia tra i migliori mai pubblicati in questa sede! :)
Hai ragione, più cari si, mi hanno fatto spendere un patrimonio.

@Sierra, prima o poi rispondo alle tue mail, sono un tantinello nelle grane.

Lou Baffon Airways

Utente Registrato
17 Marzo 2011
17
0
planet earth
My friend, come Dani ha ben mostrato nel suo mini TR (in parte utilizzando mie foto e violando così 2 o trecento leggi, ma questa è un'altra storia di cui si occuperanno i miei avvocati) a tavola mi difendo.....
Allego un paio di foto di cosa mi son scofanato nella lounge AF a Paris...

Colazione
View attachment 1457

Sete
View attachment 1458

Colazione: II round
View attachment 1459

Aperitivo
View attachment 1460

Essendo un po' barbone anch'io, cosa dovevo fare, non approfittarne??
Mi son scolato tutto lo Champagne Billecart Salmon che c'era nel raggio di 1 chilometro quadrato....
Però non mi ha fatto l'effetto che invece ha prodotto su Dani....
Eccolo mentre prova i sedili....
View attachment 1461

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Direi di togliere la prima foto perche spaventa i forumisti!

Ti gha fatto ben pulir la lounge di AF pero per quello che so vi hanno fatto entrare solo in quella vechia e brutta e no vi hanno
fatto entrare anche dopo le proteste del Caparezza

Queste foto cmq mi pare di averle viste nel TR di un altro forumista. Se bevete Champagne con Salmon o con Halibut per
forza che vi ciape' cosi e dormite solo sui aerei e non a casa vostra

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Sokol, hanno spostato il volo nell'altro terminal, forse sapendo che stava arrivando il baffo perciò siamo stati obbligati ad usare la lounge fetida.

Invece per il negato permesso di entrare in un'altra lounge, beh, è un'altra storia ed era a Dubai. Comunque ricevute scuse solenni da AF.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Comunque fa dispiacere vedere così pochi interventi del Comandante, avevo intuito che per lui sarebbe stato un trauma insuperabile veder partire Sokol dopo 4 giorni d'amore, però, non immaginavo che avesse preso una cotta del genere.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Comunque fa dispiacere vedere così pochi interventi del Comandante, avevo intuito che per lui sarebbe stato un trauma insuperabile veder partire Sokol dopo 4 giorni d'amore, però, non immaginavo che avesse preso una cotta del genere.
nell'ultimo pvt che mi ha mandato concludeva dicendo "ho sonno e bisogno di coccole". credo anche io che si tratti di una brutta cotta.

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Tu invece di andare a dormire per essere in forma domani stai ancora a scrivere?
Dovrebbe essere in forma per fare cosa???? Ti preoccupa così tanto il suo riposo?

Più che altro i miei ultimi interventi sporadici sono dovuti al fatto che sto ancora smaltendo la sbornia presa dopo che vi siete tutti imbarcati per tornare a casa!

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
nell'ultimo pvt che mi ha mandato concludeva dicendo "ho sonno e bisogno di coccole". credo anche io che si tratti di una brutta cotta.
Il riferimento alle coccole era relativo alle gnocche descritte da Sokol, non a lui personalmente...

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Il riferimento alle coccole era relativo alle gnocche descritte da Sokol, non a lui personalmente...
non c'è bisogno con noi di mettere dei paraventi. sii te stesso, e dai libero sfogo ai tuoi sentimenti.
in fin dei conti, se ti manca ti manca.