[TR] El barbon, caparezza e l'amichetto alla ricerca del pilota degli aerei viola!!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Il riferimento alle coccole era relativo alle gnocche descritte da Sokol, non a lui personalmente...

Comandante lei ha niente da giustificarsi! Almeno noi altri non se mandemo sms di stare in forma il giorno che se vedemo. Semo spontani.

Questo ci fa avere anca i tanti capelli in testa no come i nostri eroi da Lazio in Piemonte che xe caparezze per fortuna!

L.amore ce. Ce sempre. Poi quando parlemo di coccole solo Danny gha poco da dir che se porta el baffo drio per quello che so solo mi

Lou Baffon Airways

Utente Registrato
17 Marzo 2011
17
0
planet earth
Comandante lei ha niente da giustificarsi! Almeno noi altri non se mandemo sms di stare in forma il giorno che se vedemo. Semo spontani.

Questo ci fa avere anca i tanti capelli in testa no come i nostri eroi da Lazio in Piemonte che xe caparezze per fortuna!

L.amore ce. Ce sempre. Poi quando parlemo di coccole solo Danny gha poco da dir che se porta el baffo drio per quello che so solo mi
Attenzione! Guarda che tiro fuori il video di te con quei due pakistani che abbiamo trovato fuori dalla tua camera d'hotel!

Lou Baffon Airways

Utente Registrato
17 Marzo 2011
17
0
planet earth
Sì, sì, dicono tutti così...anche Lapo Elkan continuava a dire: "e poi, e poi....".
Comunque non devi giustificarti; cito nicolap: "sii te stesso, e dai libero sfogo ai tuoi sentimenti".
Siamo gente di mondo, capiamo benissimo che il tuo girovagare per il mondo (168 paesi, 589 areoporti, 7213 compagnie aeree) abbia "aperto" la tua mente....

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Sì, sì, dicono tutti così...anche Lapo Elkan continuava a dire: "e poi, e poi....".
Comunque non devi giustificarti; cito nicolap: "sii te stesso, e dai libero sfogo ai tuoi sentimenti".
Siamo gente di mondo, capiamo benissimo che il tuo girovagare per il mondo (168 paesi, 589 areoporti, 7213 compagnie aeree) abbia "aperto" la tua mente....
gliel'ha spalancato ... il modo di vivere.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
@ Lou Baffon, ribadisco la domanda: cosa facevi nella vita precedente per meritare tutto ciò? il serial killer? lavoravi in Cambogia tra il 1975 ed il 1978? in Germania tra il 1939 ed il 1945?

dreamliner

Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
@ Lou Baffon, ribadisco la domanda: cosa facevi nella vita precedente per meritare tutto ciò? il serial killer? lavoravi in Cambogia tra il 1975 ed il 1978? in Germania tra il 1939 ed il 1945?

Aposto semo! Lou baffon in germania, in cambodia? El massimo che el baffo xe anda e Mombercelli in provincia di Asti.

Ah, ho dimenticato. Anca a Dubai grazie ai punti Esselunga del Caparezza!

Lou Baffon Airways

Utente Registrato
17 Marzo 2011
17
0
planet earth
CV di Lou Baffon:
Dopo aver conseguito il diploma presso l'Istituto Tecnico Commerciale "N.Pellati", lavora per qualche tempo in una società di telematica. Successivamente si occupa di produzioni musicali. Dopo un breve ma intenso stage presso lo studio medico "Dottor Mengele", decide di cambiare vita e dedicarsi al vile denaro, attività che lo occupa tutt'ora a tempo pieno.

Lou Baffon Airways

Utente Registrato
17 Marzo 2011
17
0
planet earth
Aposto semo! Lou baffon in germania, in cambodia? El massimo che el baffo xe anda e Mombercelli in provincia di Asti.
Ah, ho dimenticato. Anca a Dubai grazie ai punti Esselunga del Caparezza!
Se io sono fortunato e meritevole di avere VERI amici che gradiscono la mia compagnia....
Poi, certo, non ho visitato 345 paesi, non sono atterrato in 835 aeroporti e volato su 3247 compagnie come te, però i miei viaggetti li ho fatti anch'io, neh??!

Lou Baffon Airways

Utente Registrato
17 Marzo 2011
17
0
planet earth

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,819
1,241
Rapallo, Liguria.
Inarrivabile TR a quattro mani da due grandi Maestri del genere, grazie!!
Unica nota negativa, l'idea di Sokol di terminare con il prossimo la sua attività Tripreportistica, non ci provare...!!!:)

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Tranquillo Enrico, ha detto che una volta che sarà riuscito a recuperare, in forma di risparmi, tutti i soldi che Daniele gli ha fatto spendere a Dubai, ricomincerà.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Tranquillo Enrico, ha detto che una volta che sarà riuscito a recuperare, in forma di risparmi, tutti i soldi che Daniele gli ha fatto spendere a Dubai, ricomincerà.
Che colpa ne ho io se sceglie le massaggiatrici Thai più costose di tutto il medio oriente per mantenersi in forma?

dreamliner

Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Pura verita! Ancora oggi non mi riprendo e sto mangiando pan e vin per aggiustar le finanze! Dopo vedreamo con i TR se son ancora in piedi

Che colpa ne ho io se sceglie le massaggiatrici Thai più costose di tutto il medio oriente per mantenersi in forma?
Ah caro CR se fosserono stati tutti i sghei con la Maria di Chang Rai. Non hai fatto un esame di coscenza che tra i 2000AED e il cambio nero sono ancora
sotto e solo il Cassa di Rispiamo di Asti mi puo salvare

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
bellissimo TR.
Dreamliner mi piace molto il tuo modo di viaggiare;molto spensierato,così alla mano e non disdegni di mangiare nei posti che visivamente possono sembrare meno invitanti,ma sono molto genuini,insomma alla buona.Penso che solo viaggiando così si possa davvero "conoscere".
Molto meglio i soldi spesi così,che non in tanti altri modi inutili.