[TR] El barbon, caparezza e l'amichetto alla ricerca del pilota degli aerei viola!!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
già solo il fatto che sei riuscito a trovare dei mezzi pubblici in Oman è da top! :D
Purtroppo la Flydubai ha deluso un po' anche me, però per i prezzi che fa va più che bene. Non sapevo che se vieni da un paese GCC non devi fare il visa, io mi sono sparato la fila all'arrivo.
La Jazeera l'hai pagata tanto? no perchè ultimamente, quando sono andato a Dubai, mi sparavano prezzi alti ed è tra quelle che mi mancano lì in zona.
Caro giovanne Style! Per due pranzi a Milano non a Port Vila che fa piu paura del Kuwait City ti dico tutti i secretti di Victoria e non solo

Cmq gho una foto sotto Burj Khalifa dove ti vedevi con Noberto Forte. Areo!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,752
4,960
Milano
Attendo con ansia che la wikileaks di dreamliner si scateni su questi lidi: nulla sarà più come prima!

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,377
480
CMN
Bel TR, divertente!
Mazza, scegli la pasta su AA, sei un temerario...!!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
mitico TR , i tre dell'ave maria insieme fanno più danni di un esercito di manguste! :D
M I T I C I

apulian

Utente Registrato
15 Settembre 2010
82
0
Ruvo di Puglia, Italy

Lou Baffon Airways

Utente Registrato
17 Marzo 2011
17
0
planet earth
It's a shame!!! You, homeless that speaks italian like a drunk trevisian donkey, wrote that I speak english like a kuwaiti???
Take your flat Zodiac and come back in Albania!!!

Little friend

EF-ZQN

Utente Registrato
14 Febbraio 2011
45
0
VCE
allora a fine maggio che vengo a fare un giretto dalle tue parti faccio il tuo nome al custom di YVR per passare via dritto.

Lou Baffon Airways

Utente Registrato
17 Marzo 2011
17
0
planet earth
Torno a parlare di questo viaggio nella lingua che mi è più congeniale... Premetto che son nuovo del forum e di aerei capisco poco o niente, però vorrei capire come, per esempio, un amministratore, un presunto super esperto di voli club level, possa dir la sua di compagnie, aerei e compagnia bella quando è noto che dorme dal decollo all'atterraggio:
View attachment 1455
E poi, Sokol, alias Dreamliner, 176 Paesi visitati, 352 aeroporti, 754 compagnie, 'sto grande viaggiatore non mi pare proprio....
Dico solo che ha vomitato 4 ore dopo aver fatto un innocuo giretto sulle montagne russe più lente del pianeta, roba che c'erano bimbi di 7 anni che appena scesi insistevano per fare un altro giro senza mettersi le cinture di sicurezza!
Ecco com'era ridotto: un addetto della croce rossa di Abu Dhabi ci ha confessato che è il primo caso di malore dal giorno dell'inaugurazione...
View attachment 1456
Chi in effetti è un vero signore è Mr. Cpt: basti dire che mangia le cozze con coltello e forchetta! Impeccabile.
Resto a disposizione nel caso qualcuno dei visitatori del forum necessiti ulteriori notizie e/o immagini delle nefandezze perpetrate dai summenzionati Barbon e Caparezza anche se, occorre dirlo, ho appena firmato un contratto di esclusiva con Novella 2000.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
It's a shame!!! You, homeless that speaks italian like a drunk trevisian donkey, wrote that I speak english like a kuwaiti???
Take your flat Zodiac and come back in Albania!!!

Little friend
Go back, no come back o magari ti te xe a Durrazzo!?

Solo due parole ho da dire: maximum respect!

La scultura che compare sul retro del biglietto da 20$ canadesi...

L'originale, realizzato nel 1991, è conservato a Gatineau, Québec. Successivamente l'aeroporto di Vancouver ne commissionò una copia che nel 1994 venne installata dove si trova tutt'oggi.

http://www.bankofcanada.ca/en/banknotes/general/character/background_20_spirit.html
http://www.bankofcanada.ca/en/banknotes/general/character/2001-04_20.html

Bellissimo TR, l'ho letto tutto d'un fiato :D:D
Miii! Ti sa piu ti che mi anca perche mi non gho mai visto un bigliettin da 20CAD da tanto tempo

allora a fine maggio che vengo a fare un giretto dalle tue parti faccio il tuo nome al custom di YVR per passare via dritto.
Intanto ti vien dalle mie altre parti il 7 di maggio alla cena dei veneti poi vedemo!

Torno a parlare di questo viaggio nella lingua che mi è più congeniale... Premetto che son nuovo del forum e di aerei capisco poco o niente, però vorrei capire come, per esempio, un amministratore, un presunto super esperto di voli club level, possa dir la sua di compagnie, aerei e compagnia bella quando è noto che dorme dal decollo all'atterraggio:
View attachment 1455
E poi, Sokol, alias Dreamliner, 176 Paesi visitati, 352 aeroporti, 754 compagnie, 'sto grande viaggiatore non mi pare proprio....
Dico solo che ha vomitato 4 ore dopo aver fatto un innocuo giretto sulle montagne russe più lente del pianeta, roba che c'erano bimbi di 7 anni che appena scesi insistevano per fare un altro giro senza mettersi le cinture di sicurezza!
Ecco com'era ridotto: un addetto della croce rossa di Abu Dhabi ci ha confessato che è il primo caso di malore dal giorno dell'inaugurazione...
View attachment 1456
Chi in effetti è un vero signore è Mr. Cpt: basti dire che mangia le cozze con coltello e forchetta! Impeccabile.
Resto a disposizione nel caso qualcuno dei visitatori del forum necessiti ulteriori notizie e/o immagini delle nefandezze perpetrate dai summenzionati Barbon e Caparezza anche se, occorre dirlo, ho appena firmato un contratto di esclusiva con Novella 2000.
Posso capire benissimo che CR dorme sul aereo perche non dorme mai altrimenti. Per quanta riguarda la mia foto e stata fatta dopo pranzo e sfido chiunque a star in pie
dopo un gallone di vin in cartoon

Invece er CPT piace solo le gnocchi e le cozze non te guarda neanche.

Di baffoni e tacchini come ti,ghavemo visti tanti. Per ogni tuo colpo singolo caro baffon mi go un carricator da sparar.

Aspetto solo che si sveglia CR e sono affari tuoi!