[TR] 787 Ethiopian – FCO-ADD

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Bellissimo Nicola! Sia per il 787 che per il succoso OT. Certo che per farti fare un TR c'è voluto quello di Sokol....:D

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,970
562
Le faccio i miei migliori complimenti per il Suo TR. Davvero notevole l'OT e grazie per averLo postato.
L'ultima foto però La poteva anche non postare.
Ossequi

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Bellissimo TR, soprattutto per la parte OT di un paese che pare essere straordinario.
Per quanto riguarda il 787 e la J di ET, mio fratello si è dovuto recare parecchie volte ad ADD di recente e mi ha detto che è di gran lunga la soluzione migliore. Da ZRH (da dove origina) l'unica alternativa è LH via FRA ma usano un 343 che oltre alla pietosa J old-style di LH, fa scalo ad AMM, allungando di parecchio il tempo di arrivo.
Con il 787 è veramente un'altra musica. il problema è che Roma ha il 767 come standard. il 343 LH è un'altra bella ciofeca.

Grazie!
Se l'amica della sposa è una gran topona, ho scoperto che la connazionale che lavora dal mio vicino è Miss Universo.
Con le tue sembianze, anche la Laurito è grasso che cola.

Che meraviglia l'ot, grazie per aver avuto la pazienza di condividere le foto con noi.
Il 787 è realmente una gran macchina, spero che l'A350 non deluda al confronto!
Quei finestrini sono imbattibili.

Grazie della testimonianza Nicola!
Ho sempre più voglia di provare sto 787!
:eek:ky:
Sokol l'ho messo per scherzo. Per dare un tocco di orrore dopo tanti bei paesaggi.

WOW!!!! Visitare la chiesa a pianta cruciforme a Lalibela è da sempre uno dei miei sogni!!!!!!!!
Mi permetto di aggiungere una osservazione relativamente all'ebola, rafforzando quanto hai già egregiamente espresso. Il problema è al momento confinato ad un paio di Paesi nel nordovest dell'Africa. Cerchiamo, almeno noi, di fare corretta informazione, senza inutili allarmismi.
Lalibela è da sogno.
Sono d'accordo con la questione dell'allarmismo. Mi ricorda un po' gli anni '90, quando gli americani avevano paura a venire in Italia in conseguenza della guerra nei Balcani.

Non male questo prodotto, ero molto curioso a riguardo quindi il tuo TR è stato davvero propedeutico, bravo. Non vedo l'ora di provare il 787 a Gennaio!
Grazie

L'ultima foto è censurabile.
cessurabile

Indubbiamente di cattivo gusto......
pensa a me che l'ho visto dal vero

Areo! Ma Che xe moderazione in questo forum o mi tocca prender in man la situasion da solo? Zio canea!!!
vai Gazza!! ti ricorderemo sempre.

Molto interessante!! E l'OT è fantastico, bellissime foto.
Grazie

Bellissimo Nicola! Sia per il 787 che per il succoso OT. Certo che per farti fare un TR c'è voluto quello di Sokol....:D
Mi hanno terrorizzato gli ultimi due

territori indubbiamente singolari e affascinanti. Grazie del TR. Belle foto. Complimenti.
Grazie

TR ed OT decisamente notevoli. Complimenti Nicola !
Arigrazie

Le faccio i miei migliori complimenti per il Suo TR. Davvero notevole l'OT e grazie per averLo postato.
L'ultima foto però La poteva anche non postare.
Ossequi
Al sud è pieno di ippopotami. Un paio di volte mi sono confuso e ne ho chiamato uno Edoardo.

Bellissime foto, Nicola.
Grazie Ken.

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Urca mi ero perso le ultime... Che spettacolo la chiesa a pianta cruciforme, e che belle quelle icone fatte a mano dall' iconista...

mi convinco sempre di piuù che l' Etiopia sia un Paese estremamente interessante da visitare

Samu

Utente Registrato
5 Giugno 2013
713
0
Loro Ciuffenna
TR molto interessante e ben descritto, complimenti.
Non facevo l'Etiopia una destinazione così interessante, ed a giudicare dalle foto, pare anche un paese (con tutti i limiti del caso) ben tenuto e la gente molto cordiale.Ho avuto un collega Etiope, persona squisita e molto cordiale.

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Che posti! Impressionanti e bellissimi, dovevamo tenerceli!!! ;)
A parte gli scherzi, non sapevo nulla dell'Etiopia e ancora una volta mi trovo a contare quanto sia troppo breve una vita se il viaggio e la conoscenza sono passione.
Grazie Nicola

PS
Abbiamo un volo di ritorno?

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,377
480
CMN
Molto bello. L'Etiopia e' forse uno dei pochi Paesi di questa parte dell'Africa con una storia degna di tale nome.
Anche se mi dicono che viverci non e' molto semplice.
Grazie!