Indubbiamente di cattivo gusto......L'ultima foto è censurabile.
Con il 787 è veramente un'altra musica. il problema è che Roma ha il 767 come standard. il 343 LH è un'altra bella ciofeca.Bellissimo TR, soprattutto per la parte OT di un paese che pare essere straordinario.
Per quanto riguarda il 787 e la J di ET, mio fratello si è dovuto recare parecchie volte ad ADD di recente e mi ha detto che è di gran lunga la soluzione migliore. Da ZRH (da dove origina) l'unica alternativa è LH via FRA ma usano un 343 che oltre alla pietosa J old-style di LH, fa scalo ad AMM, allungando di parecchio il tempo di arrivo.
Con le tue sembianze, anche la Laurito è grasso che cola.Grazie!
Se l'amica della sposa è una gran topona, ho scoperto che la connazionale che lavora dal mio vicino è Miss Universo.
Quei finestrini sono imbattibili.Che meraviglia l'ot, grazie per aver avuto la pazienza di condividere le foto con noi.
Il 787 è realmente una gran macchina, spero che l'A350 non deluda al confronto!
Grazie della testimonianza Nicola!
Ho sempre più voglia di provare sto 787!
Lalibela è da sogno.WOW!!!! Visitare la chiesa a pianta cruciforme a Lalibela è da sempre uno dei miei sogni!!!!!!!!
Mi permetto di aggiungere una osservazione relativamente all'ebola, rafforzando quanto hai già egregiamente espresso. Il problema è al momento confinato ad un paio di Paesi nel nordovest dell'Africa. Cerchiamo, almeno noi, di fare corretta informazione, senza inutili allarmismi.
GrazieNon male questo prodotto, ero molto curioso a riguardo quindi il tuo TR è stato davvero propedeutico, bravo. Non vedo l'ora di provare il 787 a Gennaio!
cessurabileL'ultima foto è censurabile.
pensa a me che l'ho visto dal veroIndubbiamente di cattivo gusto......
vai Gazza!! ti ricorderemo sempre.Areo! Ma Che xe moderazione in questo forum o mi tocca prender in man la situasion da solo? Zio canea!!!
GrazieMolto interessante!! E l'OT è fantastico, bellissime foto.
Mi hanno terrorizzato gli ultimi dueBellissimo Nicola! Sia per il 787 che per il succoso OT. Certo che per farti fare un TR c'è voluto quello di Sokol....![]()
Grazieterritori indubbiamente singolari e affascinanti. Grazie del TR. Belle foto. Complimenti.
ArigrazieTR ed OT decisamente notevoli. Complimenti Nicola !
Al sud è pieno di ippopotami. Un paio di volte mi sono confuso e ne ho chiamato uno Edoardo.Le faccio i miei migliori complimenti per il Suo TR. Davvero notevole l'OT e grazie per averLo postato.
L'ultima foto però La poteva anche non postare.
Ossequi
Grazie Ken.Bellissime foto, Nicola.
Ricordo quel momento: per venire a prenderti all'aeroporto Sokol aveva rubato una macchina, in cui aveva trovato anche la camicia che indossa nella foto.Sokol l'ho messo per scherzo. Per dare un tocco di orrore dopo tanti bei paesaggi.
Un fiorino per caso?Ricordo quel momento: per venire a prenderti all'aeroporto Sokol aveva rubato una macchina, in cui aveva trovato anche la camicia che indossa nella foto.