massyrm
Utente Registrato
- 23 Febbraio 2015
- 179
- 0
Cattivella eh, però mi hai fatto ridere.Ad occhio, le controsoffittature.
Cattivella eh, però mi hai fatto ridere.Ad occhio, le controsoffittature.
Si i voli per Linatequalcosa si comincia a muovere da mxp.
a occhio mi sembra abbastanza comoda per raggiungere Linate, dalla A4, evitando la tangenziale estot ma minga trop...
http://www.bergamonews.it/cronaca/t...traffico-adesso-mollo-davvero-trenord”-204368
è scienza o fantascienza???
edit: caruccia però:a occhio mi sembra abbastanza comoda per raggiungere Linate, dalla A4, evitando la tangenziale est
nello specifico per scienza o fantascienza mi riferivo al " niente traffico o quasi sulla tangenziale est:"Tutto il traffico diretto sulla A1 non si riversa più sulla tangenziale Est, ma finisce nella nuova autostrada che collega la A4, appunto, con la Milano-Bologna. Se ne sono accorti gli automobilisti che lunedì mattina hanno raggiunto Milano: niente più code e tempi di percorrenza molto più veloci.".........."Qualcuno, come Lucio Brignoli, capo segreteria dell'assessore regionale Claudia Terzi, pensa addirittura di abbandonare il treno. “Esperimento perfettamente riuscito- scrive su Facebook -: partenza da casa ore 8.15, parcheggiato a cascina Gobba ore 8.45. Trenord addio? Grazie Teem!”"a occhio mi sembra abbastanza comoda per raggiungere Linate, dalla A4, evitando la tangenziale est
In realtà per andare da un'autostrada all'altra è sicuramente meglio della tangenziale est interna (che non è gratis, entrando e/o uscendo alle barriere iniziali delle varie autostrade si paga un pedaggio maggiore se si proviene dalla tangenziale), da sempre intasata di traffico locale.nello specifico per scienza o fantascienza mi riferivo al " niente traffico o quasi sulla tangenziale est:"Tutto il traffico diretto sulla A1 non si riversa più sulla tangenziale Est, ma finisce nella nuova autostrada che collega la A4, appunto, con la Milano-Bologna. Se ne sono accorti gli automobilisti che lunedì mattina hanno raggiunto Milano: niente più code e tempi di percorrenza molto più veloci.".........."Qualcuno, come Lucio Brignoli, capo segreteria dell'assessore regionale Claudia Terzi, pensa addirittura di abbandonare il treno. “Esperimento perfettamente riuscito- scrive su Facebook -: partenza da casa ore 8.15, parcheggiato a cascina Gobba ore 8.45. Trenord addio? Grazie Teem!”"
mah........
per i giornali è tutto "pista"
Malpensa, il finger tampona la Peugeot parcheggiata sulla pista
Curioso incidente nell'area di manovra del tunnel passerella che viene accostato alla porta dell'aereo. Ironico il commento dei passeggeri: "In Italia il problema della sosta deve essere grave se lasciano le macchine anche qua sotto"
Tamponamento fuori da ogni regola nel pomeriggio al terminal 1 dell'Aeroporto di Malpensa, dove un 'finger', il tunnel passerella allungabile che viene accostato grazie ad un sistema di grandi ruote alla porta dell'aereo per far scendere i passeggeri, si è scontrato con una Peugeot 208 parcheggiata nel suo raggio di manovra.
![]()
Nessun danno alle persone ma molti disagi per i passeggeri in arrivo da Zurigo con volo Swiss air. Dopo oltre 20 minuti lo sbarco è stato organizzato con una tradizionale scaletta. Ironico il commento di un gruppo di turisti Usa: "In Italia il problema del parcheggio deve essere grave - hanno detto - se lasciano le macchine anche qua sotto".
http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/06/09/news/tamponamento_malpensa-116489070/
I9 non esiste più, tutti i voli sono ormai marchiati IG, quindi cosa cambia?Malpensa, aeroporto in cui continuerà a operare solo e soltanto Air Italy, la seconda compagnia aerea del gruppo Alisarda
Ironico per niente, succede sempre esattamente così.OT ironico